Ciao gelsomino, io parto il 21 con easyjet alle 17,55 ma dormo dal padre del mio ragazzo che lavora a Roma..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nichettina Visualizza il messaggioCiao gelsomino, io parto il 21 con easyjet alle 17,55 ma dormo dal padre del mio ragazzo che lavora a Roma..
Anch'io parto da Palermo il 21 con questo volo
Commenta
-
Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggioAnch'io parto da Palermo il 21 con questo volo
Commenta
-
palermitani...
Originariamente inviato da nichettina Visualizza il messaggioBene..ci becchiamo allora??
ps: per nichettina, ho risposto alla tua mail..
Commenta
-
Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggiomi aggrego volentieri anch'io.
ps: per nichettina, ho risposto alla tua mail..
Commenta
-
Originariamente inviato da nichettina Visualizza il messaggioBene..ci becchiamo allora??
Commenta
-
Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggioVolentieri..ti lascio la mia mail così ci organizziamo petty1975@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggioVolentieri..ti lascio la mia mail così ci organizziamo petty1975@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggiociao a tutti e felice anno.
anche a me è arrivata la busta gialla. La felicità è infinita ed altrettanto infinita è la paura per le sedi.
Ricordo che tempo fà avevamo stilòato una graduatoria con le preferenze di scelte.
qualcuno di voi ha copia da far visionare. grazie ed a presto.
Commenta
Commenta