Per posta non è arrivato ancora niente, ma anch'io ho chiamato l'ufficio concorsi lunedì e mi hanno confermato il 25 maggio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Ho chiamato ufficio concorsi.. Mi hanno confermato che intorno al 20 maggio verranno rese noti i risultati del concorso C2 e in concomitanza il calendario degli orali che potrebbero iniziare anche prima dell'estate....
In bocca al lupo ai neo assunti!!
Il 25 maggio festa nazionale degli educatori penitenziari!!!!!
Commenta
-
x Carlotta
Ciao, purtroppo non sono riuscita a comunicare con quel numero che avevi lasciato, forse è un problema del mio telefono.
Tra l'altro, causa impicci vari e maltempo che imperversa anche in terraferma, avrei avuto difficoltà a muovermi.
Se vuoi ti contatterò io dopo la presa in servizio; prima poi ricapiterai da queste parti, no?
In bocca al lupo!!!
Commenta
-
Eh si...non ci resta che aspettare...con la fiducia di chi sa che "chi di speranza visse, disperato morì"! Heheheheh...a giorni avrò un téte a téte col mio referente. Speriamo che mi dia buone notizie. Per ora tutto tace...tranne che per gli educatori la cui graduatoria di interpello è già stata pubblicata. Ora toccherà a noi? Vedremo...te lo ripeto...io continuo ad essere fiducioso. I segnali ci sono...e finché non leggerò su carta il contrario, resto della mia idea! Incrociamo le dita...Master(Pi)card
Commenta
-
Tecnicamente Saint Just, essendo lo zero assoluto pari a pari a -273,15 gradi Celsius e quindi un numero negativo secondo la scala utilizzata in Italia, avresti dovuto dire che Streghina ha una credibilità di molto superiore allo zero assoluto (o al massimo pari). Perché con i numeri negativi i concetti di inferiore e superiore si ribaltano...è superiore ciò che per i numeri positivi sarebbe minore e viceversa. Dicendola come l'hai detta, sembri dire che Streghina abbia in realtà una grande credibilità. Naturalmente io non entro nel merito della questione. Volevo solo farti notare un piccolissimo errore che avrebbe potuto inficiare la tua teoria, buona o cattiva che sia. Ciao!
PS: comunque il concetto ed il tono erano abbastanza chiari anche per me e questo nonostante il tuo tentativo di confonderci le idee! Heheheh...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioTecnicamente Saint Just, essendo lo zero assoluto pari a pari a -273,15 gradi Celsius e quindi un numero negativo secondo la scala utilizzata in Italia, avresti dovuto dire che Streghina ha una credibilità di molto superiore allo zero assoluto (o al massimo pari). Perché con i numeri negativi i concetti di inferiore e superiore si ribaltano...è superiore ciò che per i numeri positivi sarebbe minore e viceversa. Dicendola come l'hai detta, sembri dire che Streghina abbia in realtà una grande credibilità. Naturalmente io non entro nel merito della questione. Volevo solo farti notare un piccolissimo errore che avrebbe potuto inficiare la tua teoria, buona o cattiva che sia. Ciao!
PS: comunque il concetto ed il tono erano abbastanza chiari anche per me e questo nonostante il tuo tentativo di confonderci le idee! Heheheh...
Commenta
-
Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggioCiao, purtroppo non sono riuscita a comunicare con quel numero che avevi lasciato, forse è un problema del mio telefono.
Tra l'altro, causa impicci vari e maltempo che imperversa anche in terraferma, avrei avuto difficoltà a muovermi.
Se vuoi ti contatterò io dopo la presa in servizio; prima poi ricapiterai da queste parti, no?
In bocca al lupo!!!
Ci sentiamo presto e buona fortuna per il vostro interpello.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggioGrazie per la precisazione. Sapevo che lo "zero assoluto" nascondeva qualche insidia per chi come me difetta di cultura scientifica. La teoria rimane valida nelle conclusioni...resiste al falsificazionismo di derivazione popperiana.Master(Pi)card
Commenta
Commenta