annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma non hai capito nulla! Come al solito...heheheh!
    Master(Pi)card

    Commenta


      Ciao Picard! Chissà com'è che quando si cita chi non capisce nulla spunto io... mah, provo a chiedere al mio computer...
      Scusa se ti turbo con una domanda da oracolo, ma in questi giorni la questione mi arrovella assai, dunque:
      tra le tue fonti ministeriali hai sentito parlare del c2?

      grazie neh

      Commenta


        Beh...chiedo domani...ma mi pare che qualcuno parlasse sul forum di correzioni in atto e risultati presto...sbaglio?

        Prego, veh...
        Master(Pi)card

        Commenta


          Grazie! io ho chiamato l'ufficio concorsi venerdì (il 17 tanto per non farmi mancare nulla...) e mi hanno detto che ormai ci siamo e che speravano di poterci dare i risultati entro fine mese, massimo prima settimana di maggio...
          Ma sai sono anni che rimandano di mese in mese, è anche vero che questa volta rimandno di poche settimane e forse è un buon segno...

          In ogni caso aspetterò le tue informazioni prima di richiamare, grazie ancora e naturalmente NEH

          Commenta


            Beh, dalle mie parti si dice veh, neh!!!! Heheheh...
            Master(Pi)card

            Commenta


              Vorrei precisare che con il mio ultimo intervento non ho inteso urtare la sensibilità di alcuno, ma esprimere una considerazione personale che, forse, anche se in modo viscerale, riflette lo stato d’animo di altri partecipanti al forum.
              Ribadisco l’importanza di scambiare informazioni riguardo le diverse sedi carcerarie, e mi scuso per l’inutile polemica che è nata dall’eccessiva franchezza della mia opinione.
              Non sempre la sintesi degli scontri dialettici è positiva, e proseguire una polemica personale non è rispettoso nei confronti di chi si imbatte nella lettura dei vari interventi.
              Spero comunque che il messaggio da me precedentemente espresso venga recepito come un’ onesta richiesta di utilità generale, che nella diatriba suscitata tra me e Picard non voleva coinvolgere terze persone.
              Chiedo ancora scusa per lo spazio occupato nel rendere questa precisazione e spero che lo spazio su questo forum possa essere occupato da interventi più utili di questo, che vuole essere solo una doverosa precisazione di quel rispetto che merita chiunque esprima un’opinione.
              Grazie per l’attenzione.

              Commenta


                sì, ma neh è più fine...

                Commenta


                  Ciao Astrazeneca! hai letto il mio messaggio sul forum per te? Immagino i no...
                  Ho nuovamente perso la cheda del telefono, puoi mandarmi il tuo numero di cellulare per favore?
                  Il mio numero èsempre lo stesso...

                  Oggi ho letto poco il forum, ma una scorsa veloce mi fa dire che hai fatto benissimo a condividere con noi quanto provi, magari ne parliamo domani sera quano ti chiamo, ciao

                  Commenta


                    Sarà Carlotta...forse hai pure ragione...ma qui si dice veh! Heheheh...Astrazeneca io non ho motivo di fare polemica con te. E' probabilmente nato tutto da un misunderstand su una mia frase detta con tono neutro e che invece (considerati i miei trascorsi) può esserti apparsa irrispettosa. Niente di che. Per quanto mi riguarda è tutto finito.

                    PS: ti avevo visto on-line e avevo preparato l'armatura per parare i colpi...non ce ne è stato bisogno! Meglio così, heheheh!
                    Ultima modifica di Picard; 26-04-2009, 23:29.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      vabbè devo ammetterlo: anche veh è carino....
                      Anzi adesso ho un indizio per capire dove lavori con più precisione.
                      Ora vado a nanna, ma domani Sherlock Carlots inizierà l'indagine!

                      Buona notte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X