Originariamente inviato da Picard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Lasciami stare che su questo argomento mi in***** furiosamente...per quanto mi riguarda: Veronica for President! Dico io...se è tua moglie a dirti che sei un...come dire...un...vabé ci siamo capiti...puoi cercare di rimediare? Di mettere una pezza alla figuraccia che stai facendo? Invece un suo ministro (Brunetta) alla domanda della Bignardi sull'utilità di avere ballerine e veline al Parlamento Europeo dopo aver fatto 8 ore di lezione, ha risposto: "Ma le ore erano 50!"...ah, beh, allora...50 ore...tutta un'altra cosa! Chissà cosa avranno imparato in 50 ore...io un'idea ce l'avrei....che umiliazione per tutte le donne che si fanno il cul0 per fare carriera...e non hanno capito che più che farselo avrebbero dovuto darlo (passatemi la fine locuzione).Master(Pi)card
Commenta
-
Da questo punto di vista, vedo tutte voi...tantissime ragazze di questo forum e almeno altrettante amiche che aspettano da anni una possibilità...di dare una svolta alla propria vita...oggi fanno lavori umilianti, sottopagate e con colleghi che le considerano di serie B solo per il fatto, magari, di non essere assunte a tempo indeterminato. Altre che con la laurea hanno scelto di fare la libera professione, ma che in un mondo ancora troppo maschilista stanno a galla, cercano di emergere tra mille difficoltà e molte volte sono costrette a scegliere altro non perché incapaci ma perché senza nessuna possibilità di farsi valere alla pari dei colleghi maschi. Tutta colpa del "ciarpame senza pudore" di cui parlava ieri la First Lady Veronica. Un mondo dove carriera troppo spesso la si fa scendendo a compromessi. E per chi a questi compromessi non può o non vuole scendere? Beh...checché se ne dica, con tutte le pecche del caso, l'impiego pubblico rimane uno dei lavori in cui le donne sono meglio valorizzate, dove la carriera la fai indipendentemente dal sesso e l'impegno paga. Chiedetelo a Ginevra se penste che dico fesserie. Chiedetele come è apprezzata la sua competenza. Per noi che siamo già in Amministrazione, è un onore immaginare di lavorare un giorno al fianco di ognuna di voi. Spero soltanto che questo possa accadere presto...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggioANNUNCIO DI SERVIZIO: Non credete ad una sola parola di quanto dice "STREGHINA". Da quando scrive sul forum non ha saputo far altro che dare falsi annunci e inventare "bufale". La sua credibilità è di molto inferiore allo zero assoluto.
Rosicone
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioDa questo punto di vista, vedo tutte voi...tantissime ragazze di questo forum e almeno altrettante amiche che aspettano da anni una possibilità...di dare una svolta alla propria vita...oggi fanno lavori umilianti, sottopagate e con colleghi che le considerano di serie B solo per il fatto, magari, di non essere assunte a tempo indeterminato. Altre che con la laurea hanno scelto di fare la libera professione, ma che in un mondo ancora troppo maschilista stanno a galla, cercano di emergere tra mille difficoltà e molte volte sono costrette a scegliere altro non perché incapaci ma perché senza nessuna possibilità di farsi valere alla pari dei colleghi maschi. Tutta colpa del "ciarpame senza pudore" di cui parlava ieri la First Lady Veronica. Un mondo dove carriera troppo spesso la si fa scendendo a compromessi. E per chi a questi compromessi non può o non vuole scendere? Beh...checché se ne dica, con tutte le pecche del caso, l'impiego pubblico rimane uno dei lavori in cui le donne sono meglio valorizzate, dove la carriera la fai indipendentemente dal sesso e l'impegno paga. Chiedetelo a Ginevra se penste che dico fesserie. Chiedetele come è apprezzata la sua competenza. Per noi che siamo già in Amministrazione, è un onore immaginare di lavorare un giorno al fianco di ognuna di voi. Spero soltanto che questo possa accadere presto...
ciao picard
condivido le tue idee ma con grande sofferenza. Sono reduce di una prova concorsuale moldo impegnativa che mi ha tenuta impegnata notte e giorno in questo periodo e sapere che con due belle gambe ed un bel c.... si può arrivare in Parlamento Europero è davvero mortificante per chi come me non ha belle gambe nè un bel c... ma conosce solo il diritto e l'economia.
Che bel paese è il nostro!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggioRosicone
Commenta
-
sull'interpello negato
Non so se lo abbiate già letto.
http://www.sagunsa.it/joomla/documen...%20%202009.pdf (pag. 3)
Spero possiamo essere tutti d'accordo nel ritenere che la strada indicata qui sia la più congeniale per salvaguardare le posizioni di noi tutti.
Buone vacanze! anche a chi fa sempre l'avvocato del diavolo vah...
Commenta
-
si, mi sembra davvero la cosa migliore per evitare la solita "guerra tra poveri" ... è meglio essere solidali del resto quello che è successo è soltano colpa del DAP e non dei colleghi neo-assunti!
Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggioNon so se lo abbiate già letto.
http://www.sagunsa.it/joomla/documen...%20%202009.pdf (pag. 3)
Spero possiamo essere tutti d'accordo nel ritenere che la strada indicata qui sia la più congeniale per salvaguardare le posizioni di noi tutti.
Buone vacanze! anche a chi fa sempre l'avvocato del diavolo vah...[I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
[I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
[I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggioE per quale motivo dovrei rosicare, di grazia? Forse perchè provo invidia per il tuo sciocco gioco di inquinare il forum con notizie fasulle e date inventate? Siamo all'assurdo...
In fondo a modo tuo sei simpatico
Abbi fede!!!
Commenta
-
Oggi è la giornata dedicata al lavoro e io mi sento ancora più inc....a con tutte le letterine, soubrette, ballerine e quant'altro!!! Ma cosa ne sanno loro di studio serio e impegnato, di essere madre, moglie, lavorarice e della fatica di tutti i giorni per essere all'altezza di tutti questi ruoli? Mi umilia moltissimo, come donna,l'atteggiamento di altre donne che arrivano ai posti di comando seguendo corsie "alternative" e oggi pensando a quanti il pane se lo sudano tutti i giorni e a quanti il lavoro l'hanno perso o addirittura hanno un lavoro che non potrebbe definirsi tale xè mortifica la loro dignità di persone, beh! Mi sento ancora più inc...a e umiliata. Scusate per lo sfogo e buon primo maggio a tutti.
Commenta
Commenta