annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Chiedilo a Picard perchè......lui ti saprà descrivere nonna Ginevra ben bene
    Buongiorno ragazzi, è sempre un piacere leggervi!.
    Prima di tutto voglio testimoniare che non è affatto vero quello che Gin sta affermando di sé. L'ho conosciuta personalmente è non mi sembra affatto una NONNA. E' una bella ragazza, alta e proporzionata; ha un viso regolare dal quale traspare la sua passione per il lavoro. E' piacevole parlare con lei e trasmette energia, intelligenza e forza.
    Cosa volete di più dalla vita?

    Commenta


      P.s. Gin sei dalle nostre parti? ti telefono più tardi per un caffè.
      Baci

      Commenta


        Gazie Ginevra per le tue parole, per fortuna la vita di tutti i giorni è fatta di gente seria, onesta e lavoratrice che operando in silenzio dà il suo essenziale contributo alla collettività e tu sei sicuramente una di queste. In bocca al lupo sempre per il tuo lavoro. ciao

        Commenta


          X Salerno: probabilmente hai conosciuto qualcuno che si faceva passare per Ginevra...quella che conosco io è bassa, chiatta e pelosa...

          X Trizzy: che sia una grande lavoratrice non c'è dubbio...che lo faccia in silenzio, invece, lo contesto vivacemente!!! Ti pare che Ginevra possa fare qualcosa in silenzio? Ti assicuro che non è così...

          X Ginevra: lo sai che ti voglio bene, vero? Heheheh...
          Master(Pi)card

          Commenta


            Per ritornare sull'argomento delle sedi, non riesco a trovare il file inerente l'assegnazione delle stesse che a suo tempo è stato messo sul forum, inoltre dove potrei trovare info più dettagliate circa le sedi in generale come sono messe come organico?

            Grazie a chi potrà essermi di aiuto, ravvivando la mia mente che per un pò si è addormenata circa l'argomento.

            Commenta


              Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
              P.s. Gin sei dalle nostre parti? ti telefono più tardi per un caffè.
              Baci
              Ciao Salerno, sn rimasta in Toscana - in qst lungo we - perchè mi ha raggiunto la mia famiglia.
              Hai un caffè pagato, e anche una cena se è per questo......visto quello che hai detto di me!!!
              Sarebbe stato un piacere incontrarti....peccato!
              Baciotti

              Commenta


                Originariamente inviato da trizzy Visualizza il messaggio
                Gazie Ginevra per le tue parole, per fortuna la vita di tutti i giorni è fatta di gente seria, onesta e lavoratrice che operando in silenzio dà il suo essenziale contributo alla collettività e tu sei sicuramente una di queste. In bocca al lupo sempre per il tuo lavoro. ciao
                In bocca al lupo a te trizzy.
                Ebbene non siamo tutti fannulloni che rubano lo stipendio.
                Picard lo potrà confermare, perchè credo che anche nella sua realtà sia così, ma noi ci facciamo in 4 per assicurarare che le cose - pur nella carenza di fondi cui lo Stato ci costringe - vadano avanti!
                Ogni giorno combattiamo con la carenza di risorse, coi miseri stanziamenti di bilancio....eppure assicuriamo che le cose procedano, e cerchiamo di farlo nel miglior modo possibile. Di certo lavoriamo in modo onesto e con passione......
                A presto, Gin

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  X Salerno: probabilmente hai conosciuto qualcuno che si faceva passare per Ginevra...quella che conosco io è bassa, chiatta e pelosa...

                  X Trizzy: che sia una grande lavoratrice non c'è dubbio...che lo faccia in silenzio, invece, lo contesto vivacemente!!! Ti pare che Ginevra possa fare qualcosa in silenzio? Ti assicuro che non è così...

                  X Ginevra: lo sai che ti voglio bene, vero? Heheheh...
                  Lo so che mi vuoi bene Picard....magari se me ne volessi un pò di meno sarebbe meglio

                  Commenta


                    Per ritornare sull'argomento delle sedi, non riesco a trovare il file inerente l'assegnazione delle stesse che a suo tempo è stato messo sul forum, inoltre dove potrei trovare info più dettagliate circa le sedi in generale come sono messe come organico?

                    Grazie a chi potrà essermi di aiuto, ravvivando la mia mente che per un pò si è addormenata circa l'argomento.

                    Commenta


                      Emac, cercavi questo?

                      http://forum.concorsi.it/forum/attac...ovvisorio3.pdf
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X