annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Quando i soldi si cercano... si trovano
dal sito della giustizia (comunicati stampa)
Roma, 29 aprile 2009
Comunicato stampa
Intercettazioni: Alfano ottiene finanziamenti per estinzione definitiva debiti pregressi
La riunione svoltasi oggi pomeriggio, presso il ministero della Giustizia, tra l'UMI e i rappresentanti delle principali società creditrici, si è conclusa positivamente e ha avviato la fase finale per la definizione del debito pregresso in materia di intercettazioni telefoniche, risalente agli anni 2006-2008.
Grazie all'impegno del ministro della Giustizia, Angelino Alfano, è stato ottenuto, dal ministero dell'Economia, un ulteriore stanziamento di 80 milioni di euro per le spese di giustizia relative agli anni 2006 e 2007, che consentirà di estinguere l'intero debito, liquidato ma non ancora pagato, nei confronti delle suddette società.
Per quanto riguarda la grossa tranche del 2008, il ministro Alfano ha, inoltre, ottenuto un ulteriore finanziamento straordinario di 100 milioni di euro, già assegnato e che sarà destinato esclusivamente all’estinzione di questo debito. Le ditte più rappresentative si sono dichiarate soddisfatte per questo piano di rientro del debito relativo all'anno 2008, offrendo altresì di applicare uno sconto del 10% sul credito, nonché di rinunciare agli interessi maturati e maturandi.
Commenta
-
ciao a tutti,
ho appena finito di parlare con il dap..e sono moolto confusa...non mi hanno saputo dire per quanto dobbiamo rimanere in sede prima del corso di formazione...io da palermo devo andare a san gimignano...per quanti giorni prenoto? allora vo chiedo:
la data del 25 maggio è confermata?
se è vero che il 3 iniziamo a roma..giorno 1 giugno lavoriamo o no?
non ci sto capendo nulla....se queste info non le danno loro ma che ce le deve dare?..
Commenta
-
Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggiociao a tutti,
ho appena finito di parlare con il dap..e sono moolto confusa...non mi hanno saputo dire per quanto dobbiamo rimanere in sede prima del corso di formazione...io da palermo devo andare a san gimignano...per quanti giorni prenoto? allora vo chiedo:
non ci sto capendo nulla....se queste info non le danno loro ma che ce le deve dare?..
Location Vacances été France Espagne Italie: Location en Maison Villa Appartement & Chambres d'hôtes
Commenta
-
Originariamente inviato da klaumas66 Visualizza il messaggioavvio il 3 giugno all'ISSP (Roma)
Originariamente inviato da nikuzzaciao a tutti,
A qualcuno è arrivata la lettera???
Commenta
-
Ok... ho chiamato nuovamente l'ufficio concorsi a Roma, ma non mi hanno dato nuove informazioni. Confermano che la data di assunzione è il 25 maggio, che le lettere sono partite e arriveranno in settimana (speriamo), ma non sanno dire niente sulla formazione... a me hanno risposte che maggiori informazioni in merito ci verranno poi date nella nostra sede...
Commenta
-
primi giorni di servizio
Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggiociao a tutti,
ovviamente il 1 giugno è giornata lavorativa, quindi dovreste lavorare in sede, prima di andare a Roma, 5 giorni (sett.corta) + 1... a meno che non troviate un Direttore di buon cuore disponibile a concedervi n°1 giorno di ferie, quasi maturate (con la settimana lavorativa articolata su 5gg la sett, mi pare si maturino circa 2,5 giorni complessivi per ogni mese)
Commenta
-
Ciao a tutti!
Neanche a me è arrivato niente per posta: sinceramente, spero che insieme al contratto ci arrivi anche qualche comunicazione più dettagliata rispetto alla formazione, giusto per capire come organizzarci. Comunque anche a me hanno confermato la data del 25 maggio dunque dovrebbe essere sicura!
Commenta
Commenta