annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Emac, forse, ti riferivi anche ai dati del seguente indirizzo:
    Rapporto Online

Un saluto.

Commenta

Quando i soldi si cercano... si trovano
      dal sito della giustizia (comunicati stampa)

Roma, 29 aprile 2009
      Comunicato stampa
      Intercettazioni: Alfano ottiene finanziamenti per estinzione definitiva debiti pregressi
      La riunione svoltasi oggi pomeriggio, presso il ministero della Giustizia, tra l'UMI e i rappresentanti delle principali società creditrici, si è conclusa positivamente e ha avviato la fase finale per la definizione del debito pregresso in materia di intercettazioni telefoniche, risalente agli anni 2006-2008.

Grazie all'impegno del ministro della Giustizia, Angelino Alfano, è stato ottenuto, dal ministero dell'Economia, un ulteriore stanziamento di 80 milioni di euro per le spese di giustizia relative agli anni 2006 e 2007, che consentirà di estinguere l'intero debito, liquidato ma non ancora pagato, nei confronti delle suddette società.

Per quanto riguarda la grossa tranche del 2008, il ministro Alfano ha, inoltre, ottenuto un ulteriore finanziamento straordinario di 100 milioni di euro, già assegnato e che sarà destinato esclusivamente all’estinzione di questo debito. Le ditte più rappresentative si sono dichiarate soddisfatte per questo piano di rientro del debito relativo all'anno 2008, offrendo altresì di applicare uno sconto del 10% sul credito, nonché di rinunciare agli interessi maturati e maturandi.

Commenta

avvio corso formazione neo-assunti

avvio il 3 giugno all'ISSP (Roma)

Commenta

ciao a tutti,
          ho appena finito di parlare con il dap..e sono moolto confusa...non mi hanno saputo dire per quanto dobbiamo rimanere in sede prima del corso di formazione...io da palermo devo andare a san gimignano...per quanti giorni prenoto? allora vo chiedo:
          la data del 25 maggio è confermata?
          se è vero che il 3 iniziamo a roma..giorno 1 giugno lavoriamo o no?
          non ci sto capendo nulla....se queste info non le danno loro ma che ce le deve dare?..

Commenta

Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,
            ho appena finito di parlare con il dap..e sono moolto confusa...non mi hanno saputo dire per quanto dobbiamo rimanere in sede prima del corso di formazione...io da palermo devo andare a san gimignano...per quanti giorni prenoto? allora vo chiedo:
            non ci sto capendo nulla....se queste info non le danno loro ma che ce le deve dare?..
            Ciao Nikuzza a te e a tutti coloro che si devono spostare forse può essere utile questo sito, si tratta di affitti tra privati per brevi soggiorni, prezzi migliori degli alberghi e privacy, io ho prenotato così per Roma e mi sono trovata bene.

Location Vacances été France Espagne Italie: Location en Maison Villa Appartement & Chambres d'hôtes

Commenta

Originariamente inviato da klaumas66 Visualizza il messaggio
              avvio il 3 giugno all'ISSP (Roma)
              Grazie. Posso chiederti dove hai trovato l'informazione?

Originariamente inviato da nikuzza
              ciao a tutti,
              Anch'io sono un po' confusa... Settimana scorsa ho telefonato a Roma e mi hanno confermato la data del 25 maggio... ma a me non è arrivato ancora nulla via posta... ricordo male o avevano detto che la comunicazione avrebbe dovuto arrivare almeno 20 giorni prima? Domani è già il 5...
              A qualcuno è arrivata la lettera???

Commenta

Ok... ho chiamato nuovamente l'ufficio concorsi a Roma, ma non mi hanno dato nuove informazioni. Confermano che la data di assunzione è il 25 maggio, che le lettere sono partite e arriveranno in settimana (speriamo), ma non sanno dire niente sulla formazione... a me hanno risposte che maggiori informazioni in merito ci verranno poi date nella nostra sede...

Commenta

primi giorni di servizio

Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti,
                  tenete conto che il corso di formazione è integramente gestito dall'ISSP, e la Direzione Gen. Personale e Formazione del DAP non si occupa delle modalità didattiche e dei calendari, ma ne riceve solo opportuna conoscenza dall'ISSP, così è a questo Istituto che dovete chiedere le info sul calendario

ovviamente il 1 giugno è giornata lavorativa, quindi dovreste lavorare in sede, prima di andare a Roma, 5 giorni (sett.corta) + 1... a meno che non troviate un Direttore di buon cuore disponibile a concedervi n°1 giorno di ferie, quasi maturate (con la settimana lavorativa articolata su 5gg la sett, mi pare si maturino circa 2,5 giorni complessivi per ogni mese)

Commenta

Ciao a tutti!
                    Neanche a me è arrivato niente per posta: sinceramente, spero che insieme al contratto ci arrivi anche qualche comunicazione più dettagliata rispetto alla formazione, giusto per capire come organizzarci. Comunque anche a me hanno confermato la data del 25 maggio dunque dovrebbe essere sicura!

Commenta

Ciao Klaumas, che ti risulti il corso a Roma comincia il 3 giugno e dura 3 settimane così come ci hanno detto l'8 aprile? Che dici, posso prenotare gli spostamenti con la mia compagnia low cost di fiducia?

Commenta

Sto operando...
                      X