annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

corso a Roma (e non solo)

Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
    Ciao Klaumas, che ti risulti il corso a Roma comincia il 3 giugno e dura 3 settimane così come ci hanno detto l'8 aprile? Che dici, posso prenotare gli spostamenti con la mia compagnia low cost di fiducia?
    ciao Roberta...non vorrei entrare nel dettaglio del corso, poichè il calendario che ho non è ancora ufficiale e all'ISSP stanno ancora definendo gli ultimi particolari

però posso dirti che il corso alterna periodi a Roma c/o l'ISSP (dovrebbero essere 3 moduli da 2/3 sett ciascuno) con periodi di tirocinio in parte presso un altra sede del PRAP in parte nel proprio Istituto

per maggiori rassicurazioni e dettagli certi (in attesa delle comunicazioni che - presumo - vi saranno date nella sede dove prenderete servizio) si può tentare di provare a chiamare direttamente l'ISSP

in bocca al lupo ;-)

Commenta

fine del corso

Originariamente inviato da klaumas66 Visualizza il messaggio
      però posso dirti che il corso alterna periodi a Roma c/o l'ISSP (dovrebbero essere 3 moduli da 2/3 sett ciascuno) con periodi di tirocinio in parte presso un altra sede del PRAP in parte nel proprio Istituto
      il corso finisce a settembre, eh :-D

Commenta

scusate..ma secondo i numeri dati durante le assegnazioni il corso finirebbe a ottobre, più precisamente entro la prima settimana)..ora visto che tutto è coperto da alone di mistero se qualcuno sa qualcosa di preciso lo dica..rischiamo l'ennesimo esaurimento!!!!

Commenta

Che confusione! Da quanto detto quel fatidico giorno a Roma mi era sembrato di capire che da luglio in poi saremmo stati nella sede assegnataci (una ragazza chiese infatti da quando avrebbe dovuto affittar casa) ! Cmq restiamo in trepidante attesa ... tanto si tratta di spostarsi di 1200 km...

PS: chiedo venia a coloro che nn rientrano tra i neo assunti, ma vedrete che l'anno prossimo avrete lo stesso esaurimento!

Commenta

Io per il corso mi ero segnata così, in base a quanto detto a Roma:
            - 3 settimane a Roma
            - 3 settimane in una sede diversa dalla nostra
            - 2 settimane a Roma
            - 5 settimane nella nostra sede
            - 4 settimane a Roma
            Magari le cose nel frattempo sono cambiate...

Per il tirocinio a Roma fatemi capire... se mi ricordo bene avevano detto che vitto e alloggio sono spesati, ma nel senso che ci sistemano tutti in una sede a ciò destinata? non devo cercare un posto dove alloggiare a Roma, vero? Le spese del viaggio invece sono a carico nostro?
            A queste domande rispondevano sempre in modo un po' ambiguo...

Commenta

Originariamente inviato da glorydave Visualizza il messaggio
              Io per il corso mi ero segnata così, in base a quanto detto a Roma:
              - 3 settimane a Roma
              - 3 settimane in una sede diversa dalla nostra
              - 2 settimane a Roma
              - 5 settimane nella nostra sede
              - 4 settimane a Roma
              Magari le cose nel frattempo sono cambiate...

Per il tirocinio a Roma fatemi capire... se mi ricordo bene avevano detto che vitto e alloggio sono spesati, ma nel senso che ci sistemano tutti in una sede a ciò destinata? non devo cercare un posto dove alloggiare a Roma, vero? Le spese del viaggio invece sono a carico nostro?
              Per quanto riguarda le settimane di didattica e tirocinio io ho segnato allo stesso modo.
              Le altre domande invece sono anche le mie...

Commenta

Il corso a Roma è considerato una missione, quindi spetta il trattamento di missione, ove competa. Per dirla in breve vi sistemeranno presso l'ISSP a Roma (Via dei Barellai) con vitto e alloggio gratuito, e le spese di viaggio sono rimborsate.
                Almeno così è stato fatto fino a dicembre 2008, per i contabili.
                A presto, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Il corso a Roma è considerato una missione, quindi spetta il trattamento di missione, ove competa. Per dirla in breve vi sistemeranno presso l'ISSP a Roma (Via dei Barellai) con vitto e alloggio gratuito, e le spese di viaggio sono rimborsate.
                  Almeno così è stato fatto fino a dicembre 2008, per i contabili.
                  A presto, Gin
                  Grazie Ginevra. In effetti parlavano di missione, ma per me che non ho mai lavorato nella pubblica amministrazione non era chiaro... ora lo è di più!

Commenta

Grazie Ginevra. In effetti parlavano di missione, ma per me che non ho mai lavorato nella pubblica amministrazione non era chiaro... ora lo è di più!
                    Tranquilla, per me è diventato chiaro quando i moduli a Roma erano terminati
                    In realtà la partecipazione al corso a Roma è considerata a tutti gli effetti servizio, infatti vi rilasceranno anche l'attestato di paretcipazione che poi dovrete esibire in sede per il computo dell'orario di lavoro (36 ore settimanali, che farete anche al corso).
                    Per qualsiasi cosa sono qui....
                    A presto, Gin

Commenta

Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti,
                      ho appena finito di parlare con il dap..e sono moolto confusa...non mi hanno saputo dire per quanto dobbiamo rimanere in sede prima del corso di formazione...io da palermo devo andare a san gimignano...per quanti giorni prenoto? allora vo chiedo:
                      la data del 25 maggio è confermata?
                      se è vero che il 3 iniziamo a roma..giorno 1 giugno lavoriamo o no?
                      non ci sto capendo nulla....se queste info non le danno loro ma che ce le deve dare?..
                      Ciao nikuzza,
                      a me risulterebbe, ma prendi la notizia con le molle poichè non è ufficiale, che i neoassunti dovrebbero prendere servizio in agosto presso la sede assegnata. Nel periodo precedente dovrebbe avere inizio la formazione e l'assegnazione temporanea presso sedi diverse da quella assegnata.
                      Ripeto, potrei sbagliarmi... è solo quello che ho "sentito dire

Commenta

Sto operando...
                      X