Figurati glorydave, troppo poco!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da glorydave Visualizza il messaggioGrazie Carlotta e Ginevra per tutte le informazioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da trizzy Visualizza il messaggioDomanda: se effettivamente il 3 giugno saremo a roma, č verosimile che la maggior parte di noi arrivi il giorno prima, per cui, mi/vi chiedo se giā il 2 sera possiamo alloggiare presso l'ISSP. Grazie per chi saprā rispondere. Ciao
buona giornata a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggioGiusta osservazione, io ho giā chiamato, se qualcuno dovesse farlo potrebbe postare l'informazione...
buona giornata a tutti!
Concedono la possibilitā di arrivare il giorno prima e dalla stazione della metro A (mi pare) Battistini vi conducono con una navetta della Polpen presso la struttura in Via Dei Barellai dove vi sarā assicurata la cena oltre che il pernottamento.
Baciotti, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggiodomanda: ma arrivando direttamente il 3 mattina come si raggiunge l'ISSP?...se qualcuno lo sā mi evita di stressarli con un altra chiamata
grazie in anticipo....
L'elenco delle navette utili della mattina vi arriverā in allegato alla convocazione.
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da trizzy Visualizza il messaggioGrazie Gin, sempre puntuale!
Gin
Commenta
Commenta