annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gin, con la vecchiaia galoppante vedo che salti anche i miei messaggi...se avessi letto tutto, ti saresti accorta che mi ero corretto. Anzi, ti dico di più, mi sono informato chiedendo in maniera precisa quale fosse la procedura corretta. Ah, la vecchiaia è carogna...heheheh!
    Master(Pi)card

    Commenta


      Eddi, non credo assolutamente che la presa di servizio sia il 25 di maggio.
      Master(Pi)card

      Commenta


        [QUOTE=Picard;306245]Eddi, non credo assolutamente che la presa di servizio sia il 25 di maggio.[/QUOT

        Si è vero... a mente fredda mi sembra inversomile... solo che l'avvicendarsi delle cose, la paura delle scelte, anche personali, portano a non valutare con lucidità le situazioni,, a vedere le i fatti nei lati più oscuri....

        Tu, Picard, che idea ti sei fatto su questa nuova "ondatina" di assunzioni? Crede che veramente potremo scegliere nuovamente nel 2010? Sono l'ultimo (98°) e pertato la prima volta non scegliero... so che niente e certo ma vorrei sapere solo la tua personalissima opinione.
        Ti ringrazio

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Gin, con la vecchiaia galoppante vedo che salti anche i miei messaggi...se avessi letto tutto, ti saresti accorta che mi ero corretto. Anzi, ti dico di più, mi sono informato chiedendo in maniera precisa quale fosse la procedura corretta. Ah, la vecchiaia è carogna...heheheh!
          Scusami Picard, non avevo letto.....ho risposto al msg di matrix1, visto che ho vissuto, coi miei colleghi queste cose, quindi è parte della mia storia recente.
          Dimenticavo: oggi ho spento la mia prima candelina al DAP, altro che vecchiaia!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
            No, stai tranquillo, per quanto mi riguarda non ho pensato che volessi dare false speranze anzi ti ringrazio per avermi informato, l'impiegato del dap mi ha detto che è già pronta la mia convocazione!
            Pensa come sto in questo momento!
            Congratulazioni per la tua nuova vita lavorativa! Anch'io mi sento più sollevato...cominciavo a sentirmi un verme illusionista (si può dire?) di colleghe.[/QUOTE]
            .... io vado a fare i capelli e a comprare un vestito nuovo per andare a cena con te!!!

            Commenta


              Eddi...nel 2010 potrete scegliere sicuramente. Il problema è che sicuramente potranno scegliere anche quelli che questo anno non ne hanno avuto possibilità...stabilizzati e riqualificati. Quindi i posti saranno sempre più a Nord...certo è che tu sei uno dei primi quindi credo che potrai avvicinarti di due-trecento chilometri...non ti assicuro che potrai tornare a casa tua...soprattutto (e scusa se la mia memoria è fallace) se sei campano, pugliese o laziale.
              Gin, figurati...ho sbagliato e ho solo sottolineato di averlo ammesso. Spero che Matrix1 risolva. Se ha dubbi non deve far altro che contattarmi.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Congratulazioni Saint Just

                Commenta


                  Ringrazio Mirtilla e Nazarin per le congratulazioni...ma purtroppo avete frainteso il contenuto dei messaggi precedenti. Per me non c'è pronta nessuna lettera di convocazione. Si parlava della convocazione di Luna7 e quindi è con lei che dovete congratularvi. Io invece mi accontenterò della cena offerta da Mirtilla...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
                    No, stai tranquillo, per quanto mi riguarda non ho pensato che volessi dare false speranze anzi ti ringrazio per avermi informato, l'impiegato del dap mi ha detto che è già pronta la mia convocazione!
                    Pensa come sto in questo momento!
                    Congratulazioni per la tua nuova vita lavorativa! Anch'io mi sento più sollevato...cominciavo a sentirmi un verme illusionista (si può dire?) di colleghe.[/QUOTE]

                    Saint-Just: io avrò la tua stessa sorte sto aspettando la lettera di convocazione. Ma ti hanno detto anche quando è previsto l'assunzione? Io avevo chiamato il DAP circa 10 giorni fa e, siccome avevo fatto presente che dovevo programmare un viaggio per una settimana fuori dall'Italia, mi avevano assicurato che fino dopo l'estate non sarebbe stato chiamato nessuno?
                    Sai qualcosa? Se vuoi possiamo sentirci via mail e per telefono.

                    Commenta


                      Le sedi sono:
                      Nuoro
                      San Remo
                      Busto Arsizio
                      Milano Bollate
                      Sondrio
                      Voghera
                      Rovereto
                      Tolmezzo
                      Alessandria
                      Ivrea
                      Salluzzo

                      Nella lettera si chiede di elencare ordine di preferenza tra le sedi..
                      Quindi significa che vanno messe tutte in ordine di preferenza e non solo tre...
                      Non è che sia chiarissimo il discorso...
                      Oggi chiamo il dap e vediamo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X