annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, Mar.errico, il tuo discorso lo capisco...ma a quale prezzo ottenere questo posso fisso? Forse è il fatto di lavorare a 700 km da mia moglie e dalla mia famiglia, ma sono molto sensibile a questo argomento. Mi sono trovato in ballo e ballo da 8 anni, ma oggi come oggi, con l'esperienza che ho, sono sicuro che non rifarei la stessa scelta.
    Per quanto riguarda i titolari di 104, non credo che sia così scandaloso che abbiano scelto per primi. Quindi, una volta tanto, mi è parsa una procedura abbastanza lineare, no?
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi
      sono ancora presa dalla botta di ieri....mille ipotesi e poi alla fine da Palermo andrò a San Gimignano....se ci penso tremo ancora..vero è che la commissione mi ha detto che è una bella sede ma mi aspetta l'allontanamento da casa e dalla famiglia che a 29 anni è un pò pesante da digerire....mando un grosso in bocca al lupo a tutti....qualunque domanda io sono qui....
      Ciao Nikuzza!!
      Eì davvero come dicono è una bella sede che io conosco per esperienza diretta!!! era una delle mie mete ideali... chissà. Magari ci vediamo quando entri in servizio

In bocca al lupo-

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
        x Picard...

Ciao caro amico di avventure ormai da anni...

Pensi che si arrivi alla mia posizione?

Io sono 416°

ciao
        Non vorrei creare false aspettative nè a te nè ad altri ma ieri dal "pulpito" qualcuno ha detto che si potrebbe arrivare alla 420^ posizione e che nei prossimi anni continueranno ad attingere dalla medesima graduatoria; di anno in anno chiederanno la proroga per non farla scadere ( i termini non sono tecnici ma credo che tu abbia capito cosa intendo dire). Ciao, in bocca al lupo.

Commenta

Ciao a tutti! sono appena arrivata a casa dopo un'estenuante viaggio in treno (un'ora e 35 di ritardo...)
          che dire? ho spulciato per grandi linee le ultime pagine...grazie elena per il tuo pensiero...che vuoi farci? alcuni sono venuti fuori all'ultimo momento nonostante prima di entrare quasi tutti collaborassimo per capire un pò cosa ci attendeva. io sapevo già di non riuscire ad arrivare in sicilia, ma speravo almeno nella calabria e invece...sardegna!!! non ci credeva nessuno che volessi andare lì ma ho i miei buoni motivi...per chi lo chiedeva in calabria ci sono finiti 3 siciliani...!
          sono con tutti coloro che al momento si sentono scoraggiati: è vero che sarebbe stato meglio per tutti essere assunti subito, perchè in tal caso non credo che tante persone avrebbero dovuto andare coì lontano da casa (per non parlare dei campani, laziali, pugliesi...!) ma non mollate...secondo me diventeremo tutti colleghi! quanto alle rinunce era prevedibile che fossero pochissime.
          comunque, che dire: ci siamo sentiti accolti...finalmente! e comunque sia ci aspetta un anno forse duro e impegnativo ma credo anche bello!
          Avrei tante cose da dire ma magari rimando a domani!

Commenta

Picard: ma possibile che ancora tu non sia venuto nella meravigliosa sicilia? devi rimediare e al più presto...e comunque credo di aver capito che verrà nella tua sede...! e mi ha fatto davvero una buona impressione!

Nadia: credevo di trovarti e ora ho capito che non c'eri...però ho parlato un pezzo con il tuo papà, senza sapere chi era ovviamente!

é stato bello conoscere di persona alcuni di voi...un saluto a Trizzy e company!

Commenta

Misirlou...non so se tu abbia capito veramente...ma da quello che ho letto grazie ai potenti mezzi del web credo davvero che sia una persona in gamba! E questo non può farmi che piacere...spero soltanto che sia la prima di almeno altri due educatori...qui non si respira più. Sento colleghi lamentarsi un po' in tutta Italia, quindi sono uno dei tanti...ma la situazione è oramai insostenibile...pensa che prima dell'indulto mastelliano eravamo messi molto ma molto meglio. Siamo alla frutta. E non abbiamo neppure le posate per sbucciarla...
              Master(Pi)card

Commenta

Mi sono fatta un'idea, non so se ho sbagliato! comunque, per quanto riguarda il lavoro sarà veramente duro, specie perchè, come forse dicevi tu, fare l'educatore non equivale a svolgere un "lavoro d'ufficio" ma significa (tra mille altre cose) acquisire una forma mentis, uno stile di vita e di pensiero e davvero non è facile!
                Ultima modifica di misirlou; 09-04-2009, 23:19.

Commenta

Mah...diciamo che dipende da come lo prendi...conosco almeno trenta tra educatori ed ex educatori...ognuno ha un suo particolarissimo stile...in comune però hanno tutti una cosa...ma non dirò mai questa cosa neppure sotto tortura...puoi immaginare, no?

Se vuoi dirmi la tua idea, il mio indirizzo è jeanluc.picard@hotmail.it
                  Master(Pi)card

Commenta

Sono andato dal dietologo...in 3 mesi ho perso 500 euro.
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
                      Ciao Nikuzza!!
                      Eì davvero come dicono è una bella sede che io conosco per esperienza diretta!!! era una delle mie mete ideali... chissà. Magari ci vediamo quando entri in servizio

In bocca al lupo-

crepi il lupo...qualcunque info tu mi possa dare sarà accolta con immensa gioia..anche perchè non nego ho qualche difficoltà anche a trovare sistemazione sia per me che per chi in agosto durante le 5 settimane di tirocinio verrà a consolarmi....aspetto tue nuove ..se vuoi la mia mail è nikuzza80@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X