annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Brava Luna7! Sei riuscita ad avere il dato...ieri ho sentito molte persone. E tanta era la delusione di alcuni. Quindi capisco quello che alcuni hanno detto sul forum. Il numero degli stabilizzati, come avrete capito già, non serve a nulla, perché saranno costretti a partecipare alla scelta.
    Master(Pi)card

    Commenta


      Ciao a tutti
      ribadisco il mio invito a colui/colei che ha scelto Caltagirone a scrivermi all'indirizzo pepperoga@virgilio.it. Mi metto a disposizione per informazioni e curiosità e anche per un caffè di benvenuto nella mia ridente cittadina.

      IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER LA VOSTRA NUOVA VITA

      Un abbraccio ad Anna_piccione che, spero, si faccia risentire sul forum, per sapere se va tutto bene...

      Commenta


        Caltagirone, sai una cosa? Credo che il problema sia che esci all'improvviso dal nulla e ti offri come cicerone della tua città. Per quello che ne sappiamo potresti essere un ricco ereditiero, un facoltoso industriale, un maniaco, uno stupratore seriale o forse una bravissima persona. Credo che il problema principale sia questo. Se fossi stato uno che scrive sul forum da un po', allora le cose sarebbero state diverse, no? Eheheheh...convieni con me che la tua offerta sia un po' strana? Ma magari sbaglio e chi ha scelto la tua città sarà felice di fare due chiacchiere con te. Ciao!!!
        Master(Pi)card

        Commenta


          magari mi metto semplicemente a disposizione...
          Se fossi una stupratrice (al femminile è difficilissimo anche da scrivere!) avrei poche chance di colpire per telefono e un caffè da Iudica o da Scivoli (ottimi bar e meravigliose pasticcerie...) non credo possa ferire nessuno.
          Anzi Picard, se ti capita di passare da queste parti...

          No, non sono un maleintenzionato, sono una futura collega...io non so dove finirò il prossimo anno e, se la persona che ha scelto caltagirone proviene da altri territori, magari si sentirà spaesata all'inizio...era solo una botta di solidarietà...
          Può anche essere che chi ha scelto Caltagirone conosce molto bene il luogo e non ha interesse a contattarmi...

          Commenta


            Certo Picard che se avessi messo la tua risata nel mio messaggio di invito a contattarmi, beh, sì che sarebbe sembrato inquietante!(adesso vorrei inserire la faccina che sorride ma non so come fare)

            Commenta


              Ma io lo so che sei una bravissima persona e so che un caffè lo prenderei molto volentieri. Magari però saresti tu a non volerlo prendere con me! Ciao...

              PS: heheheheh...

              PS 2: in Sicilia prima o poi devo assolutamente venire...è una terra bellissima...avevo ricevuto un invito tempo fa ma non credo che sia ancora attuale!!! Quindi aspetto il momento buono per sbarcare in trinacria...sarebbe bello questa estate ma credo che non sarà proprio possibile...
              Ultima modifica di Picard; 09-04-2009, 14:23.
              Master(Pi)card

              Commenta


                per Elena.
                Posso capire il tuo stato d'animo del momento, ma ti invito ad avere fiucia. Sarà interessante vedere cosa esce fuori dalla mobilità, dovrebbero pubblicare a breve la graduatoria. Ti farò sapere.

                P.S. Sono curiosissima di sapere chi saranno i miei prossimi colleghi. Se ci siete, battete un colpo!

                Commenta


                  Ti ho appena invitato...e da Caltagirone non si va via senza avere mangiato una cassatella di ricotta...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Brava Luna7! Sei riuscita ad avere il dato...ieri ho sentito molte persone. E tanta era la delusione di alcuni. Quindi capisco quello che alcuni hanno detto sul forum. Il numero degli stabilizzati, come avrete capito già, non serve a nulla, perché saranno costretti a partecipare alla scelta.
                    Ho letto il tuo post dopo aver inviato il mio. Mi sono resa conto che il discorso degli stabilizzati non serve a niente e gran parte delle nostre previsioni non si sono avverate.
                    In questo momento per quanto mi riguarda devo sperare di non rientrare in questo primo gruppo perchè scegliere tra Nuoro, Milano, Tolmezzo mi manderebbe veramente in crisi.

                    Commenta


                      Allora registra comunque il mio indirizzo e usalo se sbarchi nell'isola

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X