Buongiorno a tutti mi complimento con chi ha fatto il lavoro in diretta ieri dal dap, ma volevo far notare che forse nella concitazione del momento ci sono stati diversi errori che potrebbero confondere chi legge. L'attribuzione di alcune sedi di lavoro che sono state scelte è andata a persone con altri numeri in graduatoria ripetto all'elenco diffuso.Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti. Ho visto parecchie domande in merito all'ordine indicato nell'elenco che ho pubblicato in diretta da Via di Brava: come anticipato nel messaggio di ieri (vedete il #2940), Vi confermo che l'ordine indicato nel file è quello di CHIAMATA per la scelta, e non di graduatoria nell'elenco ufficiale. L'unica differenza sta nel fatto che è stata data priorità alle L.104 e quindi i due elenchi sono "traslati" di qualche posizione (ad esempio la posizione di gradatoria numero 33 è stata chiamata per 37°, la numero 34 è stata chiamata per 38°, e così via; il numero di chiamata è il numero riportato nell'elenco).
Spero di aver chiarito i dubbi... ciao a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Leprotto Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti. Ho visto parecchie domande in merito all'ordine indicato nell'elenco che ho pubblicato in diretta da Via di Brava: come anticipato nel messaggio di ieri (vedete il #2940), Vi confermo che l'ordine indicato nel file è quello di CHIAMATA per la scelta, e non di graduatoria nell'elenco ufficiale. L'unica differenza sta nel fatto che è stata data priorità alle L.104 e quindi i due elenchi sono "traslati" di qualche posizione (ad esempio la posizione di gradatoria numero 33 è stata chiamata per 37°, la numero 34 è stata chiamata per 38°, e così via; il numero di chiamata è il numero riportato nell'elenco).
Spero di aver chiarito i dubbi... ciao a tutti.
Ciao Leprotto,
mi confermi che ieri sono stati chiamati fino alla posizione 86?
Quindi se dovessero chiamare altre 7/9 si dovrebbe arrivare alla posizione 94/96. Giusto?
Scusami ma io sono vicina a queste posizioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggioPossibile che sulle prime assunzioni ci sia stata una sola rinuncia?
Ciò vorrebbe dire che anche io che sto solo in 416ma posizione e che fino ad ora ero abbastanza tranquillo di essere prima o poi chiamato debbo iniziare a preoccuparmi?
dati certi non ce ne sono?
come ha detto qualcuno tempo fa probabilmente ci sarà spazio pure x gli idonei, ma quasi quasi tu dai per scontato che gli altri rinuncino e la graduatoria scorra sino alla tua posizione.
eh..un pò di pazienza.......
Commenta
-
ciao ragazzi
sono ancora presa dalla botta di ieri....mille ipotesi e poi alla fine da Palermo andrò a San Gimignano....se ci penso tremo ancora..vero è che la commissione mi ha detto che è una bella sede ma mi aspetta l'allontanamento da casa e dalla famiglia che a 29 anni è un pò pesante da digerire....mando un grosso in bocca al lupo a tutti....qualunque domanda io sono qui....
Commenta
-
Per Luigican
Ciao Luigican anch’io speravo tanto che ci fosse qualche rinuncia in più (sono sette posizioni dopo di te in graduatoria), perché ormai precaria nella scuola ormai da un certo numero di anni ormai mi attacco a tutto, visto l’attuale ministro sta letteralmente distruggendo la scuola pubblica e creando altro 42mila disoccupati. Pertanto, capisco perfettamente il tuo stato d’amino che ho inteso come desiderio di una legittima voglia di partire da un lavoro stabile per cominciare a costruire la propria vita, perché da precario sopravvivi e non progetti a causa della paura che ti attanaglia. Vali non ha torto quando dice che chi ha impiegato tante energie ed è tra i vincitori ha diritto di essere assunto e non è detto che debba rinunciare, ma forse anche delle tante rinunce di cui spesso si è parlato nel corso del tempo su questo ed altri forum hanno alimentato un po’ questa speranza tra gli idonei, ma anche la consapevolezza tra primi idonei del pari sforzo compiuto, ma della non vittoria perché la legge stabilisce che i criteri che tutti sappiamo (età, figli, ecc.). Questa non è polemica, ma l’esternazione di un desiderio e di una speranza che noi tutti abbiamo provato e che tanti ancora continueranno a provare, soprattutto i primo 20-30 idonei che se non ricordo male caso hanno pari punteggio in graduatoria. Io no ci spero più anche perché con la crisi che c’è figurati se qualcuno rinuncia o se allargano le assunzioni anche a qualche idoneo, ma non credo che la tua speranza sia desiderio di non realizzazione di chi è prima di te i graduatoria, è la voglia, che purtroppo fin troppo conosco, di poter finalmente vivere un esistenza decente. Ciao e in bocca al lupo.
Commenta
Commenta