annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In bocca al lupo, anche io sono siciliana...due anni e mezzo or sono ho lasciato la terra natia...capisco cosa significa....mi mancano gli odori, i sapori, la mia famiglia......ma devo dire che anche qui mi trovo molto bene...ho trovato sapori e odori diversi ma ogni tre quattro mesi mi ricarico tornando all base. :P

    Commenta


      Papy, a leggere la circolare non è come dici tu. Le sedi per provveditorato sono quelle.
      E mi fa piacere essere smentito su una cosa. Pensavo che non ci fossero posti al Sud, ed invece...certo è che il DAP conferma che nella migliore ipotesi ci sono 13 regioni con carenza di educatori superiore al 50% sul totale...una carenza direi più che importante.
      Master(Pi)card

      Commenta


        Sai perchè ho detto così........?????Perchè lo scorso anno erano stati rilevati numeri diveri per provveditorato. A seguito dell'interpello straordinario sono stati modificati. Per esempio Udine non era compresa tra le sedi indicate in un primo momento e successivamente è stata rilevata e così via. Parlando con i sindacati (ovviamente per i contabili) mi è stato detto che ancora non hanno le sedi definitive perchè deve prima terminare l'interpello. Per esempio Mamone rientra come sede per la mobilità essendo un posto vacante ma sicuramente verrà rilevato per noi. Spero che per gli educatori sia diverso

        Commenta


          Sai che invece potresti avere ragione tu? Anche se, visto che per fare l'interpello c'è bisogno di almeno altri 2 mesi, credo che le assunzioni avverranno in contemporanea...bah...non ci resta che aspettare...
          Master(Pi)card

          Commenta


            Secondo voi si può fare una stima di quante unità rinunceranno tra i primi 86 educatori chiamati? Lo so che non è attendibile ma magari ci si fa un'idea...
            Picard tu che hai dimestichezza con le statistiche e conoscenza dell'andamento tipico delle graduatorie...

            Commenta


              come sempre aspettiamo

              Commenta


                Sai...se stiamo a vedere i contabili...beh...ci saranno almeno 40 rinunce...ma se guardiamo altri concorsi e consideriamo il fatto che ci sono posti anche al Sud, credo che non saranno più di 10 (esclusi quelli già fuori tipo gli stabilizzati).
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Complimenti a tutti voi...questo forum è interessantissimo e ben fatto.
                  In bocca al lupo a tutti!

                  Commenta


                    Si in effetti non ci avevo pensato, la distribuzione delle sedi anche al sud taglierà le rinunce, poi mettici anche la crisi economica che non aiuta...

                    Comunque auguri a chi ci aprirà la strada...mi sa che mi tocca aspettare ancora un anno ( ormai...)

                    Commenta


                      padova

                      Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Il provveditorato di Padova interessa anche a me come contabile, bisogna vedere però quali sedi sono rilevate. Padova comprende il Trentino. il Veneto e Il Friuli Venezia Giulia.
                      a me interessa Venezia....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X