Originariamente inviato da Fortunas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Auguri ai neo-letterati e buona scelta della sede. Leggendo l'elenco mancano del tutto sedi al Centro-Sud (come era ampiamente prevedibile) però ci sono città stimolanti e realtà di assoluto valore lavorativo ed umano. Non sempre la marginalità geografica è indice di pessima qualità della vita. Ricordate sempre che passerete circa 8 ore della vostra giornata in istituto per cui la qualità dell'ambiente di lavoro diventa fondamentale. A voi la scelta ed ancora congratulazioni. Come sono ecumenico...quasi da forum dell'amore...
Commenta
-
Ora con calma decidete le vostre priorità...fatelo da soli. Siete voi che dovrete andare ad abitare in quella determinata città e voi che dovrete lavorare in quel determinato Istituto. Quindi ascoltate i consigli di tutti ma fate come vi dice la vostra testa...perché gli errori si possono pagare ma se fatti consapevoli della paternità si digeriscono sicuramente prima...Ultima modifica di Picard; 28-05-2010, 16:51.Master(Pi)card
Commenta
-
Cari colleghi in bocca al lupo per la scelta della sede!
io sono stata assunta alla CC DI PIACENZA...per chi fosse indeciso sono disposta a darvi informazioni sull'Istituto e sulla città!!!!!!
aspettiamo i rinforzi......Aspetto tre nuove leve....
mi raccomando....affrettatevi!!!!
maria giovannaOriginariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggionazarin a milano opera le sedi sono 6....
Commenta
-
Originariamente inviato da mariagiovanna Visualizza il messaggioCari colleghi in bocca al lupo per la scelta della sede!
io sono stata assunta alla CC DI PIACENZA...per chi fosse indeciso sono disposta a darvi informazioni sull'Istituto e sulla città!!!!!!
aspettiamo i rinforzi......Aspetto tre nuove leve....
mi raccomando....affrettatevi!!!!
maria giovanna
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioOra con calma decidete le vostre priorità...fatelo da soli. Siete voi che dovrete andare ad abitare in quella determinata città e voi che dovrete lavorare in quel determinato Istituto. Quindi ascoltate i consigli di tutti ma fate come vi dice la vostra testa...perché gli errori si possono pagare ma se fatti consapevoli della paternità si digeriscono sicuramente prima...
Commenta
-
Per "Finalmente":
carissima, credo che dispiacia a tutte noi educatrici/educatori della Sardegna perdere una collega sarda, per questo motivo per te un augurio speciale per questo nuovo incarico e per la scelta della sede...con la speranza che tu possa nel tempo rientrare in Sardegna se questo è ciò che desideri.
Un in bocca al lupo
P.S. un in bocca al lupo a tutti gli idonei per il nuovo lavoro
Commenta
Commenta