annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Fortunas Visualizza il messaggio
    io sono 448a e non ci spero nella prima preferenza però appena ricevo la lettera ci possiamo sentire sicuramente!
    ok fortunas, volentieri.... tanti auguri allora... un contratto a tempo indeterminato in questo momento di crisi e di incertezza collettiva a mio parere è una grandissima fortuna... ovviamente al di là del merito...

    Commenta


      nazarin a milano opera le sedi sono 6....

      Commenta


        E' un lapsus freudiano di Nazarin...gli ho detto 6 e ha scritto 5! Hehehehehe...chissà come mai...
        Master(Pi)card

        Commenta


          Auguri ai neo-letterati e buona scelta della sede. Leggendo l'elenco mancano del tutto sedi al Centro-Sud (come era ampiamente prevedibile) però ci sono città stimolanti e realtà di assoluto valore lavorativo ed umano. Non sempre la marginalità geografica è indice di pessima qualità della vita. Ricordate sempre che passerete circa 8 ore della vostra giornata in istituto per cui la qualità dell'ambiente di lavoro diventa fondamentale. A voi la scelta ed ancora congratulazioni. Come sono ecumenico...quasi da forum dell'amore...

          Commenta


            ...auguri anche da parte mia!!!
            perdontemi ma sono particolarmente felice per Nazarin...........

            Commenta


              Ora con calma decidete le vostre priorità...fatelo da soli. Siete voi che dovrete andare ad abitare in quella determinata città e voi che dovrete lavorare in quel determinato Istituto. Quindi ascoltate i consigli di tutti ma fate come vi dice la vostra testa...perché gli errori si possono pagare ma se fatti consapevoli della paternità si digeriscono sicuramente prima...
              Ultima modifica di Picard; 28-05-2010, 15:51.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Cari colleghi in bocca al lupo per la scelta della sede!
                io sono stata assunta alla CC DI PIACENZA...per chi fosse indeciso sono disposta a darvi informazioni sull'Istituto e sulla città!!!!!!
                aspettiamo i rinforzi......Aspetto tre nuove leve....
                mi raccomando....affrettatevi!!!!
                maria giovanna
                Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
                nazarin a milano opera le sedi sono 6....

                Commenta


                  Originariamente inviato da mariagiovanna Visualizza il messaggio
                  Cari colleghi in bocca al lupo per la scelta della sede!
                  io sono stata assunta alla CC DI PIACENZA...per chi fosse indeciso sono disposta a darvi informazioni sull'Istituto e sulla città!!!!!!
                  aspettiamo i rinforzi......Aspetto tre nuove leve....
                  mi raccomando....affrettatevi!!!!
                  maria giovanna
                  dimmi dimmi di piacenza.... grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Ora con calma decidete le vostre priorità...fatelo da soli. Siete voi che dovrete andare ad abitare in quella determinata città e voi che dovrete lavorare in quel determinato Istituto. Quindi ascoltate i consigli di tutti ma fate come vi dice la vostra testa...perché gli errori si possono pagare ma se fatti consapevoli della paternità si digeriscono sicuramente prima...
                    hai ragione.... ma dammi sostegno... se scegliessi gorgona secondo te?

                    Commenta


                      Per "Finalmente":
                      carissima, credo che dispiacia a tutte noi educatrici/educatori della Sardegna perdere una collega sarda, per questo motivo per te un augurio speciale per questo nuovo incarico e per la scelta della sede...con la speranza che tu possa nel tempo rientrare in Sardegna se questo è ciò che desideri.
                      Un in bocca al lupo

                      P.S. un in bocca al lupo a tutti gli idonei per il nuovo lavoro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X