Originariamente inviato da liù
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
ciao a tutti.io mi trovo a sondrio.città vivibile, vicina ai laghi e alle terme( se può interessare).
il carcere è piccolo ed il personale è disponibile.
per altre informazioni potete scrivermi un' email
settineri1@interfree.it
Commenta
-
Originariamente inviato da liù Visualizza il messaggioPer la gioia di qualcuno, io rinuncerò. Buona notte a tuttiMaster(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da vanigliaa Visualizza il messaggioArrivata anche a me la famosa busta..Una cosa non mi è chiara. Nella lettera si chiede di restituire l'elenco allegato delle sedi in ordine di preferenza, quindi mi pare di capire che bisogna faxare lo stesso foglio ricevuto, in cui avremo indicato accanto a ciascuna sede l'ordine di preferenza. Su foglio dell'elenco sedi però non ci sono dati identificativi della persona, quindi mi chiedo se dovremo scriverli noi..Grazie a chi vorrà chiarirmi questo dubbio..Una buona domenica a tutti
Commenta
-
Preparate una lettera con l'oggetto come riportato nella comunicazione del DAP. Poi scrivete "La sottoscritta........nata a .......... il ............... idonea al concorso in oggetto comunica l'elenco delle sedi in ordine di preferenza" e sotto mettete una tabella tipo quella che vi è arrivata con le sedi in ordine di preferenza, dalla più preferita all'ultima. Sotto la data e a fianco la vostra firma.Master(Pi)card
Commenta
-
Naturalmente se in alto a destra mettete il destinatario, prima della data una formula di cortesia e comunque scrivete tutto in italiano corretto è più apprezzabile...ma andrà bene qualunque cosa che però vi renda riconoscibili con data e sottoscrizione per dargli il carattere dell'ufficialità.Master(Pi)card
Commenta
-
Da educatore "anziano", rimango a disposizione di tutti voi prossimi colleghi per consigli sulle sedi da scegliere, anticipandovi che conosco bene - per esserci stato - quella di Cremona. Un gigantesco in bocca al lupo!!!
gepfor@tiscali.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioPreparate una lettera con l'oggetto come riportato nella comunicazione del DAP. Poi scrivete "La sottoscritta........nata a .......... il ............... idonea al concorso in oggetto comunica l'elenco delle sedi in ordine di preferenza" e sotto mettete una tabella tipo quella che vi è arrivata con le sedi in ordine di preferenza, dalla più preferita all'ultima. Sotto la data e a fianco la vostra firma.
Grazie alle tue indicazioni la mia lettera è adesso formalmente perfetta! Peccato per quegli spazi ancora vuoti nel mio elenco! Ma per questo penso che non potrai aiutarmi più di quanto non abbia già fatto! Grazie ancora.
Ripensandoci..... ed estendo la domanda anche ad Indie: consigliereste ad un neo assunto un grande istituo come Opera?
Commenta
Commenta