Originariamente inviato da andropov
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
Lo so io dove si trova...
Castelvolturno zona foce Regii Lagni
Ho indovinato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioPer chi fosse interessato, mercoledì 9 giugno, alle 10-15 del mattino su raidue, ci sarà una puntata di crash files dedicata ai fenomeni migratori (ai Rom in particolare) dal titolo "Oltre la Tradizione". Ci sarà anche un intervento di Nazarin...
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioMercoledì mattina tutti davanti alla TV, anche perché dietro non si vedrebbe niente!
Comunque la mia è solo una piccola intervista in un servizio di più ampio respiro.
Diciamo un cameo
Commenta
-
Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggioe tu invece? dove ti trovi? son curiosa di sapere dove vive un altro masochista, come me, che mette come prima scelta gorgona
non avevo capito, chiedo scusa! come me? NO, come me NO!
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioLuigican, dopo aver puntato il dito contro questo forum, i suoi contenuti e i suoi utenti; non si abbassi allo stesso livello offendendo e provocando.
Io non ci vedo nessuna offesa e nessuna provocazione.
Comunque se vuole mi banni nuovamente senza motivo come ha fatto pochi giorni fa...
Grazie
Commenta
Commenta