annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andropov Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io sono 431° in graduatoria ma non mi è arrivata nessuna comunicazione...qualcuno può darmi i riferimenti - telofono e fax - cui rivolgermi per segnalare tale omissione al ministero? grazie
    Benvenuto.......i numeri dell'ufficio concorsi dovrebbero essere questi 06/66591194-5-6-7 ma non telefonare oggi perché non ti risponderebbe nessuno.
    Master(Pi)card

Commenta

grazie mille!! domani chiamo!

Commenta

Finalmente emergono le inclinazioni politiche del capitano Picard...

Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio

Lo so io dove si trova...

Castelvolturno zona foce Regii Lagni

Ho indovinato?
          Luigican, dopo aver puntato il dito contro questo forum, i suoi contenuti e i suoi utenti; non si abbassi allo stesso livello offendendo e provocando.

Commenta

Per chi fosse interessato, mercoledì 9 giugno, alle 10-15 del mattino su raidue, ci sarà una puntata di crash files dedicata ai fenomeni migratori (ai Rom in particolare) dal titolo "Oltre la Tradizione". Ci sarà anche un intervento di Nazarin...

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
              Per chi fosse interessato, mercoledì 9 giugno, alle 10-15 del mattino su raidue, ci sarà una puntata di crash files dedicata ai fenomeni migratori (ai Rom in particolare) dal titolo "Oltre la Tradizione". Ci sarà anche un intervento di Nazarin...
              Già che ci sei potresti pure parlare del fenomeno migratorio degli educatori penitenziari... Grazie per aver condiviso la notizia ed in bocca al lupo per la scelta.

Commenta

Mercoledì mattina tutti davanti alla TV, anche perché dietro non si vedrebbe niente!
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Mercoledì mattina tutti davanti alla TV, anche perché dietro non si vedrebbe niente!
                  Ah! Questa è vecchissima!!!
                  Comunque la mia è solo una piccola intervista in un servizio di più ampio respiro.
                  Diciamo un cameo

Commenta

Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
                    e tu invece? dove ti trovi? son curiosa di sapere dove vive un altro masochista, come me, che mette come prima scelta gorgona

non avevo capito, chiedo scusa! come me? NO, come me NO!

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      Luigican, dopo aver puntato il dito contro questo forum, i suoi contenuti e i suoi utenti; non si abbassi allo stesso livello offendendo e provocando.

Io non ci vedo nessuna offesa e nessuna provocazione.

Comunque se vuole mi banni nuovamente senza motivo come ha fatto pochi giorni fa...

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X