Non che io sappia. Per quanto riguarda l'assegnazione delle sedi, mi hanno detto di telefonare tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioNon che io sappia. Per quanto riguarda l'assegnazione delle sedi, mi hanno detto di telefonare tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.
Grazie Nazarin. E aspettiamo... aspettiamo ancora!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioNon che io sappia. Per quanto riguarda l'assegnazione delle sedi, mi hanno detto di telefonare tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.
Commenta
-
Originariamente inviato da gi.soll.76 Visualizza il messaggioSalve, finalmemente riesco ad accedere al forum... vi do mie notizie se vi possono interessare. Ho scelto come prima sede Gorgona e sono il 415mo...
Commenta
-
Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggioStamane ho provato a richiamare. Sull'assegnazione delle sedi ancora nulla, la presa di servizio idem.
per nazarin: o mia bellaaaaa madunniiiina che te brilli da luntaaaaaaaaaannnnn
Commenta
-
Qualche pagina indietro già Fortunas aveva posto la stessa domanda a Gargamella e - se non erro - senza ottenere risposta. A Gargamè!
In quanto a me...è ancora presto per cantar vittoria, figuriamoci per cantare: "o mia bellaaaaa madunniiiina che te brilli da luntaaaaaaaaaannnnn"
Però riconosco che le probabilità sembrano aumentare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioQualche pagina indietro già Fortunas aveva posto la stessa domanda a Gargamella e - se non erro - senza ottenere risposta. A Gargamè!
In quanto a me...è ancora presto per cantar vittoria, figuriamoci per cantare: "o mia bellaaaaa madunniiiina che te brilli da luntaaaaaaaaaannnnn"
Però riconosco che le probabilità sembrano aumentare...
A Gargamè !!!!! vuoi sapere, sapere, sapere e non ci dici nulla??? scherzo, avrai i tuoi buoni motivi!!!
tuttaaa d'oro e piccininaaaaa ti se vede da luntaaaaann.... canta che, secondo me, milano è nostra!
Commenta
Commenta