annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non che io sappia. Per quanto riguarda l'assegnazione delle sedi, mi hanno detto di telefonare tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.

    Commenta


      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
      Non che io sappia. Per quanto riguarda l'assegnazione delle sedi, mi hanno detto di telefonare tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.

      Grazie Nazarin. E aspettiamo... aspettiamo ancora!

      Commenta


        Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
        Non che io sappia. Per quanto riguarda l'assegnazione delle sedi, mi hanno detto di telefonare tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.
        Grazie per l'info...con l'ansia che ho proverò a chiamare a fine settimana di sicuro!

        Commenta


          Salve, finalmemente riesco ad accedere al forum... vi do mie notizie se vi possono interessare. Ho scelto come prima sede Gorgona e sono il 415mo...

          Commenta


            Originariamente inviato da gi.soll.76 Visualizza il messaggio
            Salve, finalmemente riesco ad accedere al forum... vi do mie notizie se vi possono interessare. Ho scelto come prima sede Gorgona e sono il 415mo...
            Allora se riuscirai ad ottenerla...saremo colleghi! In bocca a lupo!

            Commenta


              Stamane ho provato a richiamare. Sull'assegnazione delle sedi ancora nulla, la presa di servizio idem.

              Commenta


                Ciao Ilenia, ma ci lavori già?sono gradite informazioni su Gorgona. Grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
                  Stamane ho provato a richiamare. Sull'assegnazione delle sedi ancora nulla, la presa di servizio idem.
                  ciao gargamella, mi sfugge il tuo posto in graduatoria e la tua prima scelta. purtoppo ho il pc lentissimo e non posso tornare indietro nelle pagine. saresti così gentile da ripetermele? grazie

                  per nazarin: o mia bellaaaaa madunniiiina che te brilli da luntaaaaaaaaaannnnn

                  Commenta


                    Qualche pagina indietro già Fortunas aveva posto la stessa domanda a Gargamella e - se non erro - senza ottenere risposta. A Gargamè!
                    In quanto a me...è ancora presto per cantar vittoria, figuriamoci per cantare: "o mia bellaaaaa madunniiiina che te brilli da luntaaaaaaaaaannnnn"
                    Però riconosco che le probabilità sembrano aumentare...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                      Qualche pagina indietro già Fortunas aveva posto la stessa domanda a Gargamella e - se non erro - senza ottenere risposta. A Gargamè!
                      In quanto a me...è ancora presto per cantar vittoria, figuriamoci per cantare: "o mia bellaaaaa madunniiiina che te brilli da luntaaaaaaaaaannnnn"
                      Però riconosco che le probabilità sembrano aumentare...

                      A Gargamè !!!!! vuoi sapere, sapere, sapere e non ci dici nulla??? scherzo, avrai i tuoi buoni motivi!!!

                      tuttaaa d'oro e piccininaaaaa ti se vede da luntaaaaann.... canta che, secondo me, milano è nostra!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X