Originariamente inviato da Fortunas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fortunas Visualizza il messaggioragazzi chiamate che vi dicono la sede! io ho appena saputo dal 96 finale
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioHo avuto Bollate...
Non me l'aspettavo, a dire il vero...
noooooooo!!!! son contenta per te ma un pò mi dispiace... a questo punto dovrei essere quasi certamente a opera! devo essere felice??
grazie nazarin, grazie fortunas.
Commenta
-
Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggionoooooooo!!!! son contenta per te ma un pò mi dispiace... a questo punto dovrei essere quasi certamente a opera! devo essere felice??
grazie nazarin, grazie fortunas.
Io penso di si.
Tuttavia...l'amica Wendy è a San Vittore...tutti in zona. Possiamo tranquillamente vederci e andarcene a zonzo per Milano...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioIo penso di si.
Tuttavia...l'amica Wendy è a San Vittore...tutti in zona. Possiamo tranquillamente vederci e andarcene a zonzo per Milano...
speriamo!!! ora tu canta "o mia bela maduninaaa" che poi magari continuo io... e allora sì che si va a zonzo per milano!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioMati...che posizione occupi in graduatoria?
Pos. 436 ma a questo punto penso sia poco rilevante per te: hai avuto Bollate! era la mia prima scelta ma ero certa di non poterla ottenere vista la mia posizione in graduatoria. Lunedì saprò.
In bocca al lupo a noi tutti!
Commenta
Commenta