annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Tantissimi auguri
    grazie ci vedremo per il corso.... poi a zonzo per milan... e sai quante volte in aereoporto?!!

    Commenta


      [QUOTE=stellagemella79;489658]Ciao a tutti, questa mattina ho chiamato il dap (96 finale) che mi ha detto la sede dove mi hanno destinato ossia Alessandria e che nei prox giorni ci arriverà una lettera nella quale ci sarà indicata la sede ed altre notizie in merito alla data d'inizio (presumo)

      Qlc sa darmi indicazioni su Alessandria? grazie!!![/QUOTE
      benvenuta ad alessandria! io sono uno degli educatori neoassunti..tu andrai alla cc "don Soria" vero? io sto alla cr ma in ogni caso ti lascio la mia mail per informazioni varie e magari x metterti in contatto con i colleghi del tuo futuro istituto
      micpier.massa@hotmail.it

      Commenta


        Originariamente inviato da stellagemella79 Visualizza il messaggio
        eccomi qua... finalmente!!!
        Buongiorno a tutti, sono la 445, oggi ho chiamato il dap e mi è stata riferita la sede che mi hanno assegnato ossia Alessandria! Sono felicissima!!!
        Mi hanno detto inoltre che tra qualche giorno riceveremo le lettere (non il contratto) con la sede e la data d'inizio... in bocca al lupo a tutti!!!
        Se c'è qlc che va ad Alessandria o ha delle info su Alessandria batta un colpo... Grazie!!!

        Ciao io sarei la tua nuova collega: destinazione Alessandria. Non ho molte informazioni sulla città (cerco di raccogliere dritte utili) e sull'istituto so solo quanto riportato sul rapporto Antigone. Ci aggiorneremo strada facendo dal momento che i tempi dell'assunzione non sembrano vicinissimi.

        x Serendipity76
        posso approfittare anch'io della tua disponibilità? Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
          Ciao io sarei la tua nuova collega: destinazione Alessandria. Non ho molte informazioni sulla città (cerco di raccogliere dritte utili) e sull'istituto so solo quanto riportato sul rapporto Antigone. Ci aggiorneremo strada facendo dal momento che i tempi dell'assunzione non sembrano vicinissimi.

          x Serendipity76
          posso approfittare anch'io della tua disponibilità? Grazie
          certo! sei anche tu la benvenuta

          Commenta


            Qualcuno ha notizie sul penitenziario di Parma e soprattutto se si possa essere ospitati al suo interno?

            Commenta


              Ciao Serenditipy76, ciao Mati, grazie per aver risposto... sono contenta di poter conoscere i miei futuri colleghi, non so se andrò alla cc don soria perchè mi hanno detto solo Alessandria, ma tu che sei neoassunto ne saprai di certo più di me... cmq ti scrivo una mail...

              Mati ti lascio la mia mail così potremmo condividere le informazioni che riusciamo ad acquisire, poi dobbiamo informarci sulle possibilità di alloggio e tutto ciò che comporta il trasferirsi in un'altra città... io al momento vivo a Ferrara... ma il tempo è dalla nostra e possiamo organizzarci con calma...
              stellagemella79@inwind.it
              Ciao ragazzi alla prossima!!!

              Commenta


                salve, sono un fururo contabile, mi piacerebbe mettermi in contatto con l'educatore/trice destinato/a a Biella,
                ciao
                Gianmaria

                Commenta


                  Originariamente inviato da stellagemella79 Visualizza il messaggio
                  Ciao Serenditipy76, ciao Mati, grazie per aver risposto... sono contenta di poter conoscere i miei futuri colleghi, non so se andrò alla cc don soria perchè mi hanno detto solo Alessandria, ma tu che sei neoassunto ne saprai di certo più di me... cmq ti scrivo una mail...

                  Mati ti lascio la mia mail così potremmo condividere le informazioni che riusciamo ad acquisire, poi dobbiamo informarci sulle possibilità di alloggio e tutto ciò che comporta il trasferirsi in un'altra città... io al momento vivo a Ferrara... ma il tempo è dalla nostra e possiamo organizzarci con calma...
                  stellagemella79@inwind.it
                  Ciao ragazzi alla prossima!!!

                  Ciao stellagemella ironia della sorte io invece sono a ferrara, l'ho scelta nella convocazione di gennaio visto che nn c'erano più sedi nella mia regione....
                  In bocca al lupo a tutti e buon inizio!

                  Commenta


                    Ciao Vali, sono felice per te, Ferrara è una città incantevole ed io ci lascerò un pezzettino del mio cuore, è una città a misura d'uomo, c'è un amore ed un rispetto per gli animali che non ho trovato da altre parti, i ferraresi, all'inizio sono chiusi, ma quando conoscono le persone poi si aprono... sono brava gente... (a volte nervosetti se vai in contromano sulla ciclabile, ma hanno ragione... infatti sto diventando un pò come loro...)
                    Se hai bisogno di qls cosa contattami pure, ho già lasciato la mia mail... se vuoi anche solo uscire e fare 2 chiacchiere fammi sapere... qui non è facilissimo socializzare...
                    Ciao!!! vado a fare due passi in centro...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da stellagemella79 Visualizza il messaggio
                      Ciao Serenditipy76, ciao Mati, grazie per aver risposto... sono contenta di poter conoscere i miei futuri colleghi, non so se andrò alla cc don soria perchè mi hanno detto solo Alessandria, ma tu che sei neoassunto ne saprai di certo più di me... cmq ti scrivo una mail...

                      Mati ti lascio la mia mail così potremmo condividere le informazioni che riusciamo ad acquisire, poi dobbiamo informarci sulle possibilità di alloggio e tutto ciò che comporta il trasferirsi in un'altra città... io al momento vivo a Ferrara... ma il tempo è dalla nostra e possiamo organizzarci con calma...
                      stellagemella79@inwind.it
                      Ciao ragazzi alla prossima!!!
                      Ciao! Si, andrai come me alla cc Don Soria. Erano questi gli unici due posti disponibili ad Alessandria. L'istituto è praticamente in centro e non sarà difficile trovare un alloggio nelle vicinanze. Ti lascio la mail: m.aryan@virgilio.it
                      A presto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X