annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Temo di aver perso qualche passaggio...quale lettera?
    la lettera con la quale ci comunicheranno la sede e tutte le informazioni riguardo tempi di assunzione, documenti e spero luogo del corso.

    Commenta


      Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
      la lettera con la quale ci comunicheranno la sede e tutte le informazioni riguardo tempi di assunzione, documenti e spero luogo del corso.
      Guarda...io nel dubbio ho telefonato al DAP. Mi hanno detto che è da escludere sia stata inviata una lettera contenente notizie sui tempi di assunzione, poichè a tutt'oggi loro stessi ancora non conoscono la data in cui prenderemo servizio.
      Beh, staremo a vedere...

      Commenta


        L'unione fa la forza

        Ciao a tutti,

        scrivo a nome del Comitato Vincitori Non Assunti ICE al fine di sollecitare gli eventuali membri di analoghi comitati di vincitori in attesa di assunzione a prendere contatto con i nostri rappresentanti al fine di condividere informazioni e, soprattutto, coordinarci nella battaglia contro il blocco delle assunzioni.

        Abbiamo già posto in essere diverse iniziative, ma se vogliamo davvero riappropriarci del nostro futuro è necessario far compiere un salto quantitativo e qualitativo alla nostra attività unendoci in nome dell’interesse comune.

        Siamo circa 70.000, ma estremamente frammentati. Se riuscissimo ad agire in maniera compatta aumenteremmo di molto il nostro peso presso l'opinione pubblica e la classe politica.

        comitatoice@libero.it
        http://comitatoice.********.com/

        Commenta


          Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
          Guarda...io nel dubbio ho telefonato al DAP. Mi hanno detto che è da escludere sia stata inviata una lettera contenente notizie sui tempi di assunzione, poichè a tutt'oggi loro stessi ancora non conoscono la data in cui prenderemo servizio.
          Beh, staremo a vedere...
          la lettera con la comunicazione della sede però si?
          per i tempi di assunzione hanno parlato di fine settembre inizio ottobre... mah..

          Commenta


            Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
            la lettera con la comunicazione della sede però si?
            per i tempi di assunzione hanno parlato di fine settembre inizio ottobre... mah..
            Non so cosa dirti.
            Non credo sia partita alcuna lettera, in verità.

            Commenta


              Originariamente inviato da ilenia77 Visualizza il messaggio
              Allora sei riuscito ad ottenere Gorgona?
              Ciao Ilenia, non ho chiamato perché non so qual è il numero dell'ufficio...

              Commenta


                ciao, leggevo nel forum che in certi istituti c'è la possibilità di alloggiare nella caserma adiacente......volevo sapere come funziona la cosa; si divide un appartamento con altre persone o ci sono camere singole??

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Non so cosa dirti.
                  Non credo sia partita alcuna lettera, in verità.
                  la settimana scorsa mi avevano detto che entro breve sarebbero partite le lettere per la conferma della sede. domani richiamo...

                  Commenta


                    La rinuncia è ad Alessandria??? Ma siete sicuri? Io e Mati dovevamo andare lì ... e se non sono io...

                    Ci stanno mandando una lettera che di sicuro ci comunica ufficialmente l'assegnazione della sede...per i tempi vedremo quando arriverà... a me la ragazza del 96 finale ha detto che l'avevano spedite e che entro pochi giorni sarebbero arrivate, l'ha detto l'atro ieri, oggi niente vediamo domani o lunedì... cmq se qlc vuole chiamare per chiedere conferma ben venga...

                    Per gli alloggi, mi dicevano le future colleghe di Alessandria, che la nostra cc mette a disposizione gli alloggi, dovrebbe essere una caserma da quello che ho capito, stanza singola con bagnetto in camera e bisogna attrezzarsi con un fornellino o qlc per cucinare... sono gratuiti, questo vale per Alessandria, provate a prendere contatti con i vostri futuri colleghi e/o penitenziari magari vi sapranno dire...

                    Commenta


                      [QUOTE=stellagemella79;491645]La rinuncia è ad Alessandria??? Ma siete sicuri? Io e Mati dovevamo andare lì ... e se non sono io...

                      forse la collega stenovi si riferiva all'altro carcere, il s. michele (il "mio" insomma) dove una neoassunta si è dimessa giorni fa perché ha ripreso a fare l'insegnante nel suo paese di origine (era in aspettativa). ora quindi, udite udite, c'è un altro posto vuoto ad alessandria, in una casa di reclusione dove tra l'altro si lavora benissimo (si svolgono molte attività trattamentali)..
                      al dap, quindi, l'onore/onere di rimettere in palio anche quest'altro posticino..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X