Originariamente inviato da Nazarin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggiola lettera con la quale ci comunicheranno la sede e tutte le informazioni riguardo tempi di assunzione, documenti e spero luogo del corso.
Beh, staremo a vedere...
Commenta
-
L'unione fa la forza
Ciao a tutti,
scrivo a nome del Comitato Vincitori Non Assunti ICE al fine di sollecitare gli eventuali membri di analoghi comitati di vincitori in attesa di assunzione a prendere contatto con i nostri rappresentanti al fine di condividere informazioni e, soprattutto, coordinarci nella battaglia contro il blocco delle assunzioni.
Abbiamo già posto in essere diverse iniziative, ma se vogliamo davvero riappropriarci del nostro futuro è necessario far compiere un salto quantitativo e qualitativo alla nostra attività unendoci in nome dell’interesse comune.
Siamo circa 70.000, ma estremamente frammentati. Se riuscissimo ad agire in maniera compatta aumenteremmo di molto il nostro peso presso l'opinione pubblica e la classe politica.
comitatoice@libero.it
http://comitatoice.********.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioGuarda...io nel dubbio ho telefonato al DAP. Mi hanno detto che è da escludere sia stata inviata una lettera contenente notizie sui tempi di assunzione, poichè a tutt'oggi loro stessi ancora non conoscono la data in cui prenderemo servizio.
Beh, staremo a vedere...
per i tempi di assunzione hanno parlato di fine settembre inizio ottobre... mah..
Commenta
-
Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggiola lettera con la comunicazione della sede però si?
per i tempi di assunzione hanno parlato di fine settembre inizio ottobre... mah..
Non credo sia partita alcuna lettera, in verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilenia77 Visualizza il messaggioAllora sei riuscito ad ottenere Gorgona?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioNon so cosa dirti.
Non credo sia partita alcuna lettera, in verità.
Commenta
-
La rinuncia è ad Alessandria??? Ma siete sicuri? Io e Mati dovevamo andare lì ... e se non sono io...
Ci stanno mandando una lettera che di sicuro ci comunica ufficialmente l'assegnazione della sede...per i tempi vedremo quando arriverà... a me la ragazza del 96 finale ha detto che l'avevano spedite e che entro pochi giorni sarebbero arrivate, l'ha detto l'atro ieri, oggi niente vediamo domani o lunedì... cmq se qlc vuole chiamare per chiedere conferma ben venga...
Per gli alloggi, mi dicevano le future colleghe di Alessandria, che la nostra cc mette a disposizione gli alloggi, dovrebbe essere una caserma da quello che ho capito, stanza singola con bagnetto in camera e bisogna attrezzarsi con un fornellino o qlc per cucinare... sono gratuiti, questo vale per Alessandria, provate a prendere contatti con i vostri futuri colleghi e/o penitenziari magari vi sapranno dire...
Commenta
-
[QUOTE=stellagemella79;491645]La rinuncia è ad Alessandria??? Ma siete sicuri? Io e Mati dovevamo andare lì ... e se non sono io...
forse la collega stenovi si riferiva all'altro carcere, il s. michele (il "mio" insomma) dove una neoassunta si è dimessa giorni fa perché ha ripreso a fare l'insegnante nel suo paese di origine (era in aspettativa). ora quindi, udite udite, c'è un altro posto vuoto ad alessandria, in una casa di reclusione dove tra l'altro si lavora benissimo (si svolgono molte attività trattamentali)..
al dap, quindi, l'onore/onere di rimettere in palio anche quest'altro posticino..
Commenta
Commenta