annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    c'è un altro posto a disposizione c'è stata un'altra rinuncia!!!

Grazie per l'info!!! Sai anche dirci quale sedeha lasciato il rinunciatario?
    E voi che siete stati nelle scuole ed ora siete ni vostri istituti, avete notizie sui tempi della nostra assunzione? Mati ha detto che coloro che hanno riscelto il 5 maggio si sposteranno ad ottobre, con l'arrivo dei nuovi, tu hai notizie simili. Grazie e scusa per l'assalto di domande!

Commenta

Ciao Luigican .. sono la tua futura collega .. anch'io dovrei andare a Parma..io non ho notizie sulla casa di reclusione.. per contattarmi questa è la mia email dani.luce@virgilio.it

Commenta

Grazie a Mati e Stellagemella, per le dolci parole di conforto. speriamo di sapere qualcosa al più presto.

Commenta

Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
          Grazie per l'info!!! Sai anche dirci quale sedeha lasciato il rinunciatario?
          E voi che siete stati nelle scuole ed ora siete ni vostri istituti, avete notizie sui tempi della nostra assunzione? Mati ha detto che coloro che hanno riscelto il 5 maggio si sposteranno ad ottobre, con l'arrivo dei nuovi, tu hai notizie simili. Grazie e scusa per l'assalto di domande!
          Ciao ragazzi, gira voce di un interpello per Busto Arsizio quindi il posto che si è liberato immagino sia lì. Sui tempi anche noi non abbiamo nuove! In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
            Io penso di si.
            Tuttavia...l'amica Wendy è a San Vittore...tutti in zona. Possiamo tranquillamente vederci e andarcene a zonzo per Milano...
            Esatto!! Vi aspetto tutti!

Commenta

Originariamente inviato da gi.soll.76 Visualizza il messaggio
              Non capisco perché tutta questa ansia da parte vostra! io sto sperando invece che mi contattino più tardi possibile... anche fra una anno
              Allora sei riuscito ad ottenere Gorgona?

Commenta

E' un piacere aiutarsi a vicenda Gargamella, siamo tutti sulla stessa barca e chi meglio di noi può capire...
                cmq ti dò una bella notizia... oggi ho chiamato il dap al 96 finale, mi ha risposto una sig.ina gentile, le ho chiesto se sapesse qlc delle lettere e mi ha risposto che sono state spedite ed in pochi giorni dovrebbero arrivare... serenamente attendiamo...

Commenta

Temo di aver perso qualche passaggio...quale lettera?

Commenta

la rinuncia è ad Alessandria sicuro, di busto non mi risultano interpelli....

Commenta

Originariamente inviato da wendy Visualizza il messaggio
                      Esatto!! Vi aspetto tutti!
                      grazie! ho proprio bisogno di persone gentili e disponibili. soprattutto per andare a zonzo a milano!

Commenta

Sto operando...
                      X