annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
    la caserma c'è ma non so se può ospitarti. Finora ho visto solo pol pen negli alloggi. Io non mi son dovuta porre il problema perchè ero già accasata, ma credo che tu possa telefonare tranquillamente e chiedere se c'è questa possibilità. Al massimo domani vedo di reperire qualche informazione al riguardo ...
    Certo quando sarà il momento chiamerò per informazioni, per adesso, tenuto conto che non so quando dovrei trasferirmi mi sembra prematuro. Trannechè tu mi consigli di fare da subito una prima chiamata. Ricordo, quando il DAP mi mandò la lettera che chiamai alcuni istituti come Cuneo, Ivrea ed altri, quelli che sono riuscito a reperire telefonicamente mi dissero che non c'era alcun problema ad una sistemazione provvisoria in caserma, l'istituto di Biella purtroppo non feci in tempo a contattarlo. Spero in una sistemazione in caserma perchè non ho la possibilità di fare una ricerca di un'abitazione sul territorio di Biella, perchè sono impegnato con il lavoro e fin quando il DAP non mi manda la lettera contratto me lo tengo stretto.Tutti capirete...
    Grazie tulipano per la tua gentile disponibilità
    Gianmaria

    Commenta


      [QUOTE=serendipity76;491648]
      Originariamente inviato da stellagemella79 Visualizza il messaggio
      La rinuncia è ad Alessandria??? Ma siete sicuri? Io e Mati dovevamo andare lì ... e se non sono io...

      forse la collega stenovi si riferiva all'altro carcere, il s. michele (il "mio" insomma) dove una neoassunta si è dimessa giorni fa perché ha ripreso a fare l'insegnante nel suo paese di origine (era in aspettativa). ora quindi, udite udite, c'è un altro posto vuoto ad alessandria, in una casa di reclusione dove tra l'altro si lavora benissimo (si svolgono molte attività trattamentali)..
      al dap, quindi, l'onore/onere di rimettere in palio anche quest'altro posticino..
      Ciao Carissimo...è sempre un piacere orami siamo in pochi a frequentare ancora il forum!
      ebbene sì mi riferivo proprio alla tua collega nonchè mia cara compagna di gruppo a CAiro.
      per qunto riguarda le ASSUNZIONI a me è arrivata questa notizia: i nuovi assunti prenderanno servizio a ottobre dopo il nostro rientro da CAiro e ci sarà una settimana di affiancamento con l'educatore uscente che solo successivamente si sposterà sulla nuova sede.
      questo quanto detto da roma alla mia collega che ha scelto nuova sede con l'interpello del 5 maggio.
      quanto sia attendibile non so, prendete con la dovuta cautela.....
      in bocca al lupo a tutti..............questo è un lavoro meraviglioso, ne sono ogni giorno più convinta!!!!

      P.S. un saluto speciale a Tulipano e Marianna78 (come è andato il viaggio??ma dove ti trovi adesso?)

      Commenta


        A me oggi hanno detto così: la comunicazione a settembre/ottobre...ma la presa di servizio potrebbe avvenire anche più tardi, per ora non ne hanno la minima idea...
        Mah...ho troppo caldo per agitarmi

        Commenta


          Anche io ho appena chiamato e sono rimasta basita quando l'impiegato mi ha detto che non hanno alcuna idea rispetto alle assunzioni. Ho fatto presente tale ritardo non trova giustificazione nè di natura finanziaria, nè di natura burocratico-amministrativa, ma l'impiegato ha ribadito che le assunzioni per il momento sono bloccate viste le problematiche economiche generali. Credo che adesso siamo al limite del paradossale e che forse dovremmo fare qualcosa, visto che queste 45 idonei subentrano per rinuncia e pertanto su soldi già stanziati.
          Ho anche chiesto se queste assunzioni potessero essere a rischio, ma mi è stato risposto che esse sono ormai un diritto acquisito e che quindi è una questione di tempo. Chiedo a voi tutti cosa potremmo fare? Ci tocca ancora aspettare inerti e berci tutte queste ormai evidenti stupidaggini?
          Spero che qualcuno possa darci notizie più certe.

          Commenta


            è una vergogna!

            Commenta


              Forse l'impiegato aveva voglia di scherzare....forse il caldo...

              Commenta


                Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
                Forse l'impiegato aveva voglia di scherzare....forse il caldo...

                Mi auguro che sia così, anche se era molto convinto di ciò che diceva e tra l'altro se scherzava, può evitare di farlo perchè gioca cn il futuro della gente! Comunque spero che al più presto sapremo qualcosa di certo. Credimi che stamate sono rimasta di sasso vicino il telefono infatti ho più volte specificato di quale concorso si trattava, dei 45 ecc, perchè credevo di non essermi spiegata bene, ma invece...parlavamo della stessa cosa solo che ciò che mi diceva mi pareva pazzasco e vegognoso, non per la persona che ha risposto, ovviamente, ma per la situazione in generale.

                Commenta


                  sono nauseata. quest'amministrazione gioca con la vita delle persone....

                  Commenta


                    Scusate ma nessuno può aiutarci a capire? I neoassunti non hanno alcuna notizia che possa confermare quanto già gentilmente dettoci da stenovi o aggiungere altre notizie? Vi prego di aiutarci io sono veramente a terra

                    Commenta


                      io sono una neoassunta in attesa del trasferimento( conseguente il cambio sede tramite interpello del 5 maggio) e ne so meno di voi idonei. chiamando il dap mi dicono sempre ottobre ma ho la sensazione che si arrampichino sugli specchi perchè non sanno cosa dire. l'attesa sarà lunga.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X