Pur non avendo al momento un Pc a mia disposizione, non potevo non fare in modo di salutarvi tutti, oggi, e di mandarvi tutti dentro la bocca del lupo e il ....della balena...compreso me!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggioHa tutta l'aria di una auto-candidatura... Deciditi! Cosa vuoi fare da grande?
Se non dovesse essere un problema avere un doppio incarico io opterei per entrambi i ruoli educatrice-animatrice..Naturalmente mi servirà un collaboratore..
Ti candidi???
Commenta
-
Brrrrrrrrrrrrrr, paura!
che bello, avremo anche gli animatori!!!! dove andrete a fare la formazione? io vengo con voi!!!!!
cmq ci siamo quasi...mille cose ancora da sistemare e stanotte parto verso busto arsizio...poi nn so se avrò un pc a dispo, dunque intanto vi saluto, ringraziando tutti x aiuto, supporto, consigli, risate e in particolare il CAPITANO PICARD, grande guida nel mare di notte in tempesta e un abbraccio ad elisa dalla sardegna, il primo degli incontri felici e fortunati che ho fatto iniziando l'avventura col DAP baci a tutti e buon divertimentooooooooooooo!!!!!
ps.x chiunque sia di quelle zone, ma a busto arsizio farà freddo in questa settimana? corro a preparare il valigioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
No, non dovete avvisare nessuno. Alle volte qualcuno lo fa, ma è solo un gesto di cortesia non necessario. Caso diverso sarebbe se aveste concordato per alloggiare in caserma. Allora avvisare sarebbe opportuno, così si organizzano per farvi trovare le chiavi e la stanza in condizioni decenti.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggioSe non dovesse essere un problema avere un doppio incarico io opterei per entrambi i ruoli educatrice-animatrice..Naturalmente mi servirà un collaboratore..
Ti candidi???
Commenta
-
Scusa Ivon...non sai i rapporti tra loro due e non sai neppure chi sia Saint Just. Per quello che sappiamo, i due potrebbero essere sposati (io li conosco di persona, so che non lo sono però so il rapporto d'amicizia che c'è tra di loro e tra molti di noi, ma tu?). Non credo che ci sia necessità di insultare. E poi dare dell'idiota a Saint Just mi fa ricordare una massima di Arthur Schopenhauer, l'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede. Detto questo, se per caso e per assurdo Saint Just si fosse spinto troppo oltre, credimi, streghina non avrebbe nessun bisogno del tuo sostegno. Sa difendersi benissimo da sola e soprattutto meglio di come hai fatto tu. Un saluto.Master(Pi)card
Commenta
-
Dai, smettetela! C'è stata una incomprensione...ma ora basta. Siamo tutte persone adulte. A me dispiaceva solamente sentire apostrofare un mio amico come idiota quando invece io credo che sia una persona davvero intelligente e tra l'altro molto simpatica. Detto questo, sono il primo a scusarmi per essere intervenuto in un discorso che non mi riguardava in prima persona. Ma non riesco a tacere quando su un forum, tra persone che non si conoscono, scattano delle dinamiche del genere. Un saluto a tutti...
jeanluc.picard@hotmail.itMaster(Pi)card
Commenta
Commenta