annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
    auguri a tutti i colleghi di un buon inizio. Grazie a tutti coloro che hanno incrementato questo forum anche con piccoli contributi. il forum è riuscito ad esorcizare l'attesa esasperante di questo concorso grazie.
    un grazie particolare a Picard ed a Indie che fornivano sempre notizie importante.
    Auguro a tutti gli idonei di essere al più presto chiamati - con PARTICOLARE AFFETTO ALLA MIA AMICA FRANCESCA.
    Sonia io e te ci vediamo domani!

    Commenta


      Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
      INIZIA L'AVVENTURA!Forza ragazzi siamo giovani (ma mica tanto) e forti....ce la faremo.Grazie a tutti ma soprattutto al mitico Picard.Finalmente ce l'abbiamo fatta e non mi sembra quasi vero.....comunque vada (cioè bene) sarà un successo!Un saluto particolare a Michele e Pomelia
      appena arrivato ad alessandria, ricambio il saluto particolare

      Commenta


        Anche da parte mia un grosso in bocca al lupo a tutti noi e ...GRAZIE FORUM, per le preziose notizie, i consigli, i sorrisi strappati durante le interminabili attese, la straordinaria impresa di non farci sentire soli in questa nuova pagina della nostra vita!

        Monica, ci siamo, ci vediamo a Sulmona tra 1 settimana! :-)

        Commenta


          ciao a tutti!!!
          in questo momento sono un vulcano di emozioni contrastanti, mi sento su un ottovolante, ho il cuore in gola, spero che vada tutto bene e spero di riuscire nel migliore dei modi in questo lavoro. Vi saluto tutti, domani sarà il giorno che abbiamo tanto atteso.
          grazie di questi anni di consigli, di sfoghi, di informazioni, di condivisione di una esperienza unica.
          Vi abbraccio cari colleghi.
          Un saluto a Picard che non si è mai risparmiato in informazioni e consigli e ci ha anche allietato con i suoi video divertenti!
          Un saluto ai ragazzi che ho conosciuto personalmente e a tutti gli altri amici del forum.
          Che domani sia un bel giorno per tutti noi e l'inizio di ciò che desideriamo.
          Vale

          Commenta


            Ciao Colleghi
            Domani si cambio vita.. speriamo in bene!
            Un caro in bocca al lupo a tutti quelli che domattina prederanno servizio.
            Per coloro destinati a seguire il corso a Sulmona, ci vediamo il 19.
            Buona Notte

            Commenta


              Ciao colleghi: In bocca al lupo anche da parte mia a tutti coloro, che, con me, entreranno in servizio domani

              Commenta


                Ora scatta il conto alla rovescia di noi idonei dal 414 in poi...

                Io sono il 416° e spero di non dover aspettare ancora tanto tempo per ricevere l'agognata busta gialla.

                Idonei alla carica!

                Commenta


                  Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                  Ora scatta il conto alla rovescia di noi idonei dal 414 in poi...

                  Io sono il 416° e spero di non dover aspettare ancora tanto tempo per ricevere l'agognata busta gialla.

                  Idonei alla carica!

                  Ciao luigican, hai già quache dato sulle mancate prese di servizio di stamane? Io sono pronta!

                  Commenta


                    Ciao sono un'idonea che spera, per piacere se qualcuno può dare informazioni ci faccia sapere. Io sono agitatissima, vorrei sapere se quelle 14 persone assenti il 22 gennaio si sono presentate o meno. Spero che qualche neo-assunto, potendo, scriva novità, entuali mancate prese di servizio e impressioni del primo giorno. Grazie a chi risponderà.

                    Commenta


                      Per gli idonei notizia utile: tre posti liberi ci sono sicuramente ma sono a Tolmezzo, quindi non so se ne sarete così entusiasti. Tre colleghi oggi non hanno preso servizio... per chi accetterà questa sede comunque c'è una buona consolazione: l'ambiente di lavoro che troverete è molto positivo.. certo, sono le prime impressioni, ma sappiate che tutti coloro che ci sono stati ne parlano postivamente.

                      Per tutti gli altri... in bocca al lupo e buon lavoro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X