annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a Pavia tutto ok! Ci siamo tutti!
    Scusate l'ignoranza ma che cosa significa che agli assenti di giorno 22 gennaio sono state assegnate sedi d'ufficio? Non erano stati considerati rinunciatari?

    Commenta


      A Bergamo presenti 4 su 4!
      In bocca al lupo agli idonei!

      Commenta


        e a Genova?

        Commenta


          primo grande giorno...

          Qui a San Gimignano ottima impressione ed ottima accoglienza...su 4 educatori tre presenti ed un assente.

          Commenta


            rinunce

            Confermo - 1 a Reggio e aggiungo anche a Castelfranco: in bocca al lupo!

            Commenta


              p.s. ottima accoglienza a Reggio OPG sia dalla Direttrice, dal mio capoarea che da tutto il personale anche della CC attigua!

              Commenta


                agli idonei!

                ragazzi, qualcuno ha chiamato il dap per saper quante rinunce? ......................

                Commenta


                  Originariamente inviato da Dani77 Visualizza il messaggio
                  ragazzi, qualcuno ha chiamato il dap per saper quante rinunce? ......................


                  Io provo da circa mezz'ora ma non mi risponde ancora nessuno. Spero che come sempre Picard ci possa aiutare! Ciao e grazie a tutti quelli che ci stanno comunicando queste notizie.

                  Commenta


                    Buon giorno, scusate l'intromissione, sono un idoneo contabile in attessa di possibili rinunce. Da chi di voi ha già preso servizio e alloggia in caserma mi piacerebbe avere una descrizione della caserma, per esempio se le camere sono in singola, se i bagni sono privati e se le camere sono sufficientemente arredate magari con un piccolo frigo, fornello, TV. So che non si tratta mai di grandi alberghi, per questo vorrei arrivare già preparato. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
                    Gianmaria

                    Commenta


                      Non iniziamo a tartassare il Dap, sono fiducioso che presto saremo chiamati, ma per ora attendiamo con pazienza...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X