annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le rinunce sembra che inizino a fioccare...

speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da nida Visualizza il messaggio
      Dimenticavo... Le prime impressioni, a Tolmezzo, sono buone, praticamente ottime: ottima accoglienza e non solo; disponibilità, collaborazione e tanto altro... forse troppo bene, speriamo non siano solo prime impressioni, anche se ripeto, effettivamente tutti ne parlano bene. Purtroppo per me però ho provato anche un senso di inadeguatezza e di impreparazione rispetto a ciò che effettivamente ci apprestiamo a fare, temo di non essere funzionale in tempi adeguati e di non saper rispondere adeguatamente a quanto richiesto... spero che anche qualche altro collega abbia condiviso questi vissuti, altrimenti inizierò a preoccuparmi ancora di più di quanto già non faccia!!!! e non è poco!!!!
      Ciao Nida, tranquilla la tua impressione è quella giusta. Si tratta di un ottimo ambiente lavorativo e il senso di inadeguatezza agli inizi è più che normale. Piano piano imparerai. Mi è dispiaciuto non essere stato lì ad accogliervi. Vi ho lasciato una piccola dispensa alimentare come dono. Le colleghe vi racconteranno di quanto fossi una buona forchetta... :-)

Auguri di cuore e buon lavoro a tutti!!!

Un saluto particolare alla compaesana Gelsomino.

Commenta

Considerate che ai dodici (che non si sono presentati il giorno della scelta della sede) è stata assegnata una sede d'ufficio e che quindi gli assenti potrebbero essere quelli. Inoltre sono da considerare anche le persone che hanno differito la presa di servizio prendendo accordi col DAP che non è detto abbia comunicato la cosa agli Istituti. Le mie informazioni parlano di pochissime rinunce effettive oltre a quelle ovvie di chi non ha scelto la sede. Ma i dati sono davvero ancora troppo approssimativi. Aspettiamo qualche conferma più precisa, per ora parliamo di exit-poll ma, credetemi, l'affluenza alle urne è stata altissima...vorrei dire "inaspettatamente altissima" ma ora mai non mi stupisce più nulla che riguardi questo concorso.
        Master(Pi)card

Commenta

Melfi, Italia, 4 su 4...a beneficio soprattutto degli idonei ho saputo che c'è stata una rinuncia a Reggio Emilia, un saluto veloce!

Commenta

Comunico una rinuncia ad Alba, si tratta di una delle sedi assegnate d'ufficio.

Commenta

sede Brescia: vi comunico una rinuncia per Brescia, mentre io non ho preso servizio perchè mi hanno accordato un breve differimento.

Commenta

Grazie a tutti per le preziose informazioni!
                Mi hanno riferito di 2 rinunce a Piacenza, sede non compresa, mi pare, tra quelle assegnate d'ufficio.

Commenta

A Parma, non si è presentata una ragazza, non risultavano comunicazioni.. gli altri 7 tutti presenti. Ok l'accoglienza, ma ci fanno storie su rimborso aereo: dicono che non è specificato da nessuna parte, ma se la navetta parte dall'aereoporto per St. Pietro Clarenza non è (chiaramente) sottointeso, boh!...

Commenta

Vi comunico che anche a Como stamani non ha preso servizio un'educatrice e che non risultavano comunicazioni. In bocca al lupo agli idonei.

Commenta

Situazione Gorgona

Fino alle ore 14 dei 3 educatori assegnati a Gorgona mi sono presentata solo io. Delle altre 2...non avevano nessuna notizia. Così restando le cose ci sono altri 2 posti disponibili.

Commenta

Sto operando...
                      X