annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giusto per spiegare a tutti come funzionano le cose, la circolare pubblicata dal SAGUNSA, proviene dall'ISSP e quindi tutto quel che vi è contenuto, descrive la parte formativa del periodo lavorativo da aprile a ottobre. Nulla potrebbe dire l'ISSP riguardo al rapporto giuridico e contrattuale che vi riguarda perché, semplicemente, non è di propria competenza. Imparate a leggere chi firma le circolari e soprattutto da dove provengono. Altrimenti rischiate di confondervi, confondere e prendere cantonate come questa...a proposito mar.errico...bellissimo pesce d'aprile! Heheheheh...
    Master(Pi)card

Commenta

ciao
      auguro a tutti una serena Pasqua!
      lina

Commenta

X stefania potenza

Ciao Stefania ti ho mandato mail! l'hai ricevuta? Ti scrivo mio indirizzo mail alessiabalestra@hotmail.com. Ci sentiamo prima del dodici?
        A presto, Alessia

Commenta

Auguri a tutti anche da parte mia

Commenta

X FEDEBART

ti chiamo nel pomeriggio.....

Commenta

auguri

auguri anche da parte mia! per gli educatori del nord-ovest ci si vede tutti a cairo come si chiama.. ma la notte si può andare in giro per le stanze coi pigiami tipo gita scolastica o c'è il rischio che passino le ronde padane?

Commenta

tanti auguru du una serena pasqua a tutti!!!

Commenta

auguro a tutti di godersi serenamente questa Pasqua, che sicuramente non dimenticheremo più ad una settimana dal grande giorno...
                  AUGURONI A TUTTI

Commenta

Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
                    auguro a tutti di godersi serenamente questa Pasqua, che sicuramente non dimenticheremo più ad una settimana dal grande giorno...
                    AUGURONI A TUTTI
                    auguri a tutti i futuri colleghi, in particolare a coloro che hanno scelto il piemonte e con i quali spero di trascorrere un mese indimenticabile in quel di cairo montenotte-comunità di cui ignoravo peraltro l'esistenza-.spero di trovare persone allegre,solari,disponibili:ho letto che la struttura che ci ospiterà è dotata di 2 bei campi di tennis..approfittiamone nei momenti di svago che il mese di formazione saprà offrirci!!
                    p.s.un saluto particolare a enjioy:anche tu sarai dei nostri

Commenta

Sedi corso di formazione

Qualcuno ha ricevuto una comunicazione ufficiale sulle sedi dove avrà luogo il corso?
                      Dall'Emilia pare mi mandino nella mia amata Sicilia. Il problema è che tutti dicono "è quasi sicuro", "è certo al 99%" etc. etc.
                      Considerato che tra un settimana prenderemo servizio, è possibile che si ritenga superfluo dare uno straccio di comunicazione ufficiale ai neo-assunti circa le sedi del corso?

Buona Pasqua a tutti,
                      Laura

Commenta

Sto operando...
                      X