Giusto per spiegare a tutti come funzionano le cose, la circolare pubblicata dal SAGUNSA, proviene dall'ISSP e quindi tutto quel che vi è contenuto, descrive la parte formativa del periodo lavorativo da aprile a ottobre. Nulla potrebbe dire l'ISSP riguardo al rapporto giuridico e contrattuale che vi riguarda perché, semplicemente, non è di propria competenza. Imparate a leggere chi firma le circolari e soprattutto da dove provengono. Altrimenti rischiate di confondervi, confondere e prendere cantonate come questa...a proposito mar.errico...bellissimo pesce d'aprile! Heheheheh...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
X stefania potenza
Ciao Stefania ti ho mandato mail! l'hai ricevuta? Ti scrivo mio indirizzo mail alessiabalestra@hotmail.com. Ci sentiamo prima del dodici?
A presto, Alessia
Commenta
-
Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggioauguro a tutti di godersi serenamente questa Pasqua, che sicuramente non dimenticheremo più ad una settimana dal grande giorno...
AUGURONI A TUTTI
p.s.un saluto particolare a enjioy:anche tu sarai dei nostri
Commenta
-
Sedi corso di formazione
Qualcuno ha ricevuto una comunicazione ufficiale sulle sedi dove avrà luogo il corso?
Dall'Emilia pare mi mandino nella mia amata Sicilia. Il problema è che tutti dicono "è quasi sicuro", "è certo al 99%" etc. etc.
Considerato che tra un settimana prenderemo servizio, è possibile che si ritenga superfluo dare uno straccio di comunicazione ufficiale ai neo-assunti circa le sedi del corso?
Buona Pasqua a tutti,
Laura
Commenta
Commenta