annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da buxola Visualizza il messaggio
    Dall'aeroporto di Catania alla Scuola come siamo collegati? Se arrivo di domenica tardo - pomeriggio ci sono collegamenti? Auguri ancora di Buona Pasqua!!!
    Non so se la navetta della Polizia Penitenziaria arrivi fino all'aeroporto.Comunque, tieni conto che dall'aeroporto al centro della città ci sono diversi bus. La navetta credo si fermi in Piazza Verga (di fronte al tribunale) intorno alle 19,30. Dovresti, quindi, prendere un bus che ti lasci li. Ci dovrebbe essere anche una navetta intorno alle 22,00 ma ti sconsiglio di fare così tardi.Altrimenti rimane il taxi. Considera, però, che la scuola è piuttosto distante dall'aeroporto.Sarebbe meglio se parlassi direttamnte con San Pietro Clarenza perchè ti sapranno dare notizie più certe su orari e percorsi.
    Buona Pasqua!

Commenta

Auguri di Buona Pasqua a tutti!

Commenta

Buona Pasqua a tutti voi

Commenta

Originariamente inviato da picotomas Visualizza il messaggio
          auguri a tutti i futuri colleghi, in particolare a coloro che hanno scelto il piemonte e con i quali spero di trascorrere un mese indimenticabile in quel di cairo montenotte-comunità di cui ignoravo peraltro l'esistenza-.spero di trovare persone allegre,solari,disponibili:ho letto che la struttura che ci ospiterà è dotata di 2 bei campi di tennis..approfittiamone nei momenti di svago che il mese di formazione saprà offrirci!!
          p.s.un saluto particolare a enjioy:anche tu sarai dei nostri
          Ciao carissimo Tommaso!
          ci vedremo presto in quel di Cairo e speriamo di trascorrere un mese sereno e tranquillo. Mi farà molto piacere condividere questa esperienza così importante.
          Auguri di una Pasqua veramente serena a te e a tutti gli amici del forum!

Commenta

Originariamente inviato da batsheeba Visualizza il messaggio
            Ho parlato con un tipo del Dap e mi ha confermato che gli educatori destinati a Parma, svolgeranno il proprio corso a Catania, non so se per tutta l'Emilia, però.. Auguri di buona Pasqua a tutti, specie a chi sta soffrendo all'idea di lasciare un pezzo di cuore come un figlio a casa... ovunque sia la casa...
            Grazie per le informazioni.Speriamo sia proprio così!Per me significherebbe rimanere per un altro mese a casa.
            Buona Pasqua anche a te

Commenta

buona pasqua! ci vediamo a cairo...

Commenta

Ragazzi, sul sito del comune ho trovato queste informazioni, utili per chi andrà a Catania:
                La Scuola - numero di telefono 095.529963 - è raggiungibile con i mezzi pubblici e il taxi:
                • Dalla stazione ferroviaria di Catania con i bus dell'AST
                • Dall'aeroporto di Catania con bus ATM fino alla stazione ferroviaria di Catania e bus dell'AST
                • Dalla Piazza Borsellino di Catania con il bus ATM n. 556
                • In automobile percorrendo l'autostrada Messina – Catania uscire a Gravina Etna oppure San Giovanni Galermo e seguire le indicazioni per San Pietro Clarenza e la Scuola di Formazione

Commenta

Tutta l'emilia sarà a catania ho letto il programma presso la casa circondariale con i vari prap e nomi dei vincitori dove sono stata destinata...ve lo daranno giorno 12 io ho rinviato la presa in servizo e mi sono dovuta recare a definire i dettagli quindi notizia ufficiale

Commenta

Nessuna pausa estiva nel documento che riceverete è spiegato tutto

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                      Tutta l'emilia sarà a catania ho letto il programma presso la casa circondariale con i vari prap e nomi dei vincitori dove sono stata destinata...ve lo daranno giorno 12 io ho rinviato la presa in servizo e mi sono dovuta recare a definire i dettagli quindi notizia ufficiale
                      Grazie, almeno una certezza!

Commenta

Sto operando...
                      X