annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
    Picard insomma!!! In piemonte non ci sono solo le zanzare, ma anche gli agnolotti, i gianduiotti, il brasato.... e noi piemontesi, non ti permettere più di parlare così, neh!!!
    Scherzi a parte, come ti ha detto firo, sei il benvenuto sul forum c2
    In effetti il matrimonio al cui banchetto ho mangiato meglio è stato proprio in Piemonte...quanto alle Piemontesi, escluse le presenti, lasciamo cadere un velo pietoso, neh! Heheheheh...ovviamente scherzo...ma certo non potrai negare che posti tipo Sondrio o Tolmezzo siano più belli e vivibili di molte città piemontesi...poi, personalmente, io sono uno che ama Milano e la sua nebbia quindi con me sfondi una porta aperta, ma chi è abituato a vivere a ridosso del mare, potrebbe trovare spiacevole non vedere né l'azzurro dell'acqua né quello del cielo! Anche se, per dirla tutta, negli ultimi 20 anni la nebbia è sparita quasi del tutto. Provavo a fare un discorso generale sulla vivibilità e sulle peculiarità che dovrebbe avere un posto dove probabilmente le nuove colleghe passeranno buona parte della loro carriera e della loro vita.
    Master(Pi)card

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Tipo? Racconta!!!
      tipo..ragazze in bichini alle 8 di mattina

      Commenta


        Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
        Ciao Serendipity hai per caso qualhe indicazione circa le sedi rimaste vuote?
        mah..ricordo 1 posto a parma e 1 a piacenza poi piemonte e lombardia. ad alessandria cc si son liberati due posti, a novara 1, ad asti 1, a milano bbbbbollate 1, a voghera 4. resiste ancora tolmezzo.

        Commenta


          Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
          Ciao Picard!posso farti un invito ufficiale?perchè non vieni un pò a visitare anche il nostro forum c2 ?hai sempre dato consigli preziosi. Inoltre conosci bene l'ambiente e le dinamiche e potresti chiarirci tante idee. Personalmente ti ho sempre stimato. Allora?ti aspettiamo?
          Firo, grazie dell'invito! Ma io già leggo saltuariamente il vostro forum e ho una cara amica che lo legge con assiduità e mi tiene aggiornato su cosa dite e sulle vicende concorsuali che possono sfuggirmi. Non intervengo poiché ho visto che non c'è bisogno della mia presenza. Non so cosa potrei dare come valore aggiunto in un forum dove scrivono persone che sono senza ombra di dubbio migliori di me. Parlo, ad esempio perché la conosco di persona, di Carlotta. Una ragazza davvero incredibile e una educatrice di grande spessore. Un suo parere, un suo consiglio, vale 100 volte uno dato da me (escludemdo, però almeno un ambito...heheheh!). Ed anche tu mi sembri una persona moderata nei toni e sempre puntuale e precisa negli interventi.
          Raccoglierò il tuo invito e qualche volta interverrò senza dubbio ma se aveste qualche cosa da chiedermi il mio consiglio è sempre quello di contattarmi alla mia mail. In bocca al lupo firo...spero che i tuoi desideri si possano al più presto avverare e spero che Carlotta vinca al più presto al superenalotto...mi accontenterei degli spiccioli...

          jeanluc.picard@hotmail.it
          Ultima modifica di Picard; 08-05-2010, 22:17.
          Master(Pi)card

          Commenta


            Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
            P.S. UE' Michè ti sei ripreso, hai resettato????ricordati...sarò la tua ombra.........(è una minaccia!)
            sto resettando..non tanto ad essere la mia ombra altrimenti ti mando a novara un personaggino tanto simpatico del forum

            Commenta


              Originariamente inviato da sharuzza Visualizza il messaggio
              Perchè è un po' scomodo. A parte Torino, Alessandria ed Asti, le altre città non sono ben collegate. E poi onestamente non è nemmeno una bella regione, con un clima gelido in inverno e torrido in estate, nebbia fitta e zanzare...io ci vivo da quasi tre anni e se avessi potuto me ne sarei andata altrove ma tutto sommato, considerando le sedi rimaste, meglio il Piemonte che Tolmezzo o Sondrio!!!! Venghino lor signori, venghino...il Piemonte vi aspetta!!!! Comunque si è liberata una sede ad Alessandria, poi ci sono Asti, la bellissima Verbania (merita veramente, è solo un po' fuori mano ma è una cittadina deliziosa), Novara, Cuneo, Vercelli, Saluzzo...non avete che da scegliere! Per chi fose interessato a Milano (leggevo su che vi siete posti il dubbio se le sedi fossero tutte esaurite), credo che qualche posto a Opera e Bollate sia rimasto perchè a Cairo alcuni hanno lasciato la loro sede nel capoluogo milanese per andare altrove, bisogna solo vedere se a Sulmona o Catania qualcuno ha deciso di prendere Milano (cosa di cui dubito fortemente)
              A Sulmona nessuno ha preso Milano...anche da noi il percorso oltre ad essere formativo è strepitosamente bello per la ricchezza che si scopre stando con persone che amano qst lavoro...manca una settimana e si comincia a vivere gli istituti...
              Qualcuno parla di villaggio Cairo, bè anche noi possiamo dire lo stesso di Sulmona..mattina e pomeriggio in aula, sere tra cenette, Karaoke, cineforum, la montagna, le passeggiate, l'escursione all'eremo immersi nella natura, i confetti ed ancora i confetti...che sono diventata un confetto anche io.. a che gusto?
              mmmm ovviamente a fragola.. ma anche il tartufo non è male...

              Commenta


                Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
                cioè? non mi dire che hai ballato con le "caramelle"???
                ebbene sì..lo ammetto

                Commenta


                  Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                  tipo..ragazze in bichini alle 8 di mattina
                  Tipo questa?

                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                    sto resettando..non tanto ad essere la mia ombra altrimenti ti mando a novara un personaggino tanto simpatico del forum
                    La cosa più bella, ditemi se sbaglio, è di riconoscere chi scrive sul forum...tu sei? E tu? E quello secondo me è...
                    Quando ho incontrato gli amici e le amiche del primo gruppo di assunti è stato bellissimo accoppiare il volto al nick del forum. E vedere che ciò che erano sul forum, a dispetto di quanto si possa pensare, era anche ciò che erano nella vita. Saint Just un ragazzo spiritoso ed interessante, Streghina una educatrice fuori dall'ordinario, Robortaboop una grande rompiscatole, Mariannicca una ragazza dolcissima...e così via (Antonio, il gruppo dei sardi e tutti gli altri che non cito tanto ne dimenticherei sicuramente qualcuno)...sono stato proprio bene con tutti loro, con quelli con cui ho scambiato anche solo una parola e con quelli con cui ci siamo visti anche altre volte.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Tipo questa?

                      ehh magari fosse stata così..di certo non sarei rimasto sconvolto a prima mattina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X