Originariamente inviato da carlotta.C
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Master(Pi)card
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioTipo? Racconta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggioCiao Serendipity hai per caso qualhe indicazione circa le sedi rimaste vuote?
Commenta
-
Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggioCiao Picard!posso farti un invito ufficiale?perchè non vieni un pò a visitare anche il nostro forum c2 ?hai sempre dato consigli preziosi. Inoltre conosci bene l'ambiente e le dinamiche e potresti chiarirci tante idee. Personalmente ti ho sempre stimato. Allora?ti aspettiamo?
Raccoglierò il tuo invito e qualche volta interverrò senza dubbio ma se aveste qualche cosa da chiedermi il mio consiglio è sempre quello di contattarmi alla mia mail. In bocca al lupo firo...spero che i tuoi desideri si possano al più presto avverare e spero che Carlotta vinca al più presto al superenalotto...mi accontenterei degli spiccioli...
jeanluc.picard@hotmail.itUltima modifica di Picard; 08-05-2010, 23:17.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggioP.S. UE' Michè ti sei ripreso, hai resettato????ricordati...sarò la tua ombra.........(è una minaccia!)
Commenta
-
Originariamente inviato da sharuzza Visualizza il messaggioPerchè è un po' scomodo. A parte Torino, Alessandria ed Asti, le altre città non sono ben collegate. E poi onestamente non è nemmeno una bella regione, con un clima gelido in inverno e torrido in estate, nebbia fitta e zanzare...io ci vivo da quasi tre anni e se avessi potuto me ne sarei andata altrove ma tutto sommato, considerando le sedi rimaste, meglio il Piemonte che Tolmezzo o Sondrio!!!! Venghino lor signori, venghino...il Piemonte vi aspetta!!!! Comunque si è liberata una sede ad Alessandria, poi ci sono Asti, la bellissima Verbania (merita veramente, è solo un po' fuori mano ma è una cittadina deliziosa), Novara, Cuneo, Vercelli, Saluzzo...non avete che da scegliere! Per chi fose interessato a Milano (leggevo su che vi siete posti il dubbio se le sedi fossero tutte esaurite), credo che qualche posto a Opera e Bollate sia rimasto perchè a Cairo alcuni hanno lasciato la loro sede nel capoluogo milanese per andare altrove, bisogna solo vedere se a Sulmona o Catania qualcuno ha deciso di prendere Milano (cosa di cui dubito fortemente)
Qualcuno parla di villaggio Cairo, bè anche noi possiamo dire lo stesso di Sulmona..mattina e pomeriggio in aula, sere tra cenette, Karaoke, cineforum, la montagna, le passeggiate, l'escursione all'eremo immersi nella natura, i confetti ed ancora i confetti...che sono diventata un confetto anche io.. a che gusto?
mmmm ovviamente a fragola.. ma anche il tartufo non è male...
Commenta
-
Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggiocioè? non mi dire che hai ballato con le "caramelle"???
Commenta
-
Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggiotipo..ragazze in bichini alle 8 di mattina
Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggiosto resettando..non tanto ad essere la mia ombra altrimenti ti mando a novara un personaggino tanto simpatico del forum
Quando ho incontrato gli amici e le amiche del primo gruppo di assunti è stato bellissimo accoppiare il volto al nick del forum. E vedere che ciò che erano sul forum, a dispetto di quanto si possa pensare, era anche ciò che erano nella vita. Saint Just un ragazzo spiritoso ed interessante, Streghina una educatrice fuori dall'ordinario, Robortaboop una grande rompiscatole, Mariannicca una ragazza dolcissima...e così via (Antonio, il gruppo dei sardi e tutti gli altri che non cito tanto ne dimenticherei sicuramente qualcuno)...sono stato proprio bene con tutti loro, con quelli con cui ho scambiato anche solo una parola e con quelli con cui ci siamo visti anche altre volte.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioTipo questa?
Commenta
Commenta