Originariamente inviato da Picard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marianna78 Visualizza il messaggioFinalmente almeno l'abito è stato provato!!!!! sono anche arrivate le fedi, che emozione, ho pianto tutte le mie lacrime in gioielleria....lo so nn si addice ad un funzionario "IN MISSIOOOOOONE" (ma nn lo diciamo a nessuno, è segretissima), ma non ho resistito!
Grazie del saluto a "quelli che il venerdì in aeroporto"...scommetto che la cara Stenovi domani nn avrà la sindrome del venerdì...occhio a non dimenticare biglietto, carta d'identità...e caricabatterie!!!!!!!
...e domani ricordarsi degli auguri alle mamme, vero ECCELLENTISSIMO????
un bacione a tutte le amiche rimaste a CAIRO NELLANOTTE e a tutti quelli che domani ci torneranno, a parte alcuni soggettoni poco gradevoli, gente fantastica, persone in gamba con cui scompisciarsi dalle risate ma non solo....
Un caro augurio alle mamme di Cairo, mamme davvero speciali a cui spero un giorno di somigliare x grinta, coraggio, dedizione e la splendida forma che mantengono!!!!!
A domani colleghi
dopo aver condiviso attimi di trepidazione, ansia e attesa e aver assistito in diretta telefonica all'arrivo dell'abito, questa notizia mi rincuora e non poco!!!adesso sì che è tutto pronto!
Ci si vede lunedì mattina, questa volta viaggio di notte.....Serendipity ne sa qualcosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggioGrazie eh! Grazie davvero! Si profonde in complimenti con tutti ed io "una grande rompiscatole"...non dimenticarti che m'hai fatta uscire da sola di notte in una strada deserta per un falso allarme! Colleghe "bergamasche", difendetemi voi!Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNon eri sola e soprattutto non l'hai fatto per me!!! E che tu sia una gran rompiscatole non può negarlo nessuno! Hahahahahahah...detto questo un paio di qualità ce le hai anche tu...peccato che siano tanto nascoste che ancora non sono riuscito a capire quali siano! Ma sai, da Irpino DOC, sono molto esigente in fatto di donne!
RobertaInEsilio
Commenta
-
Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggioGrazie eh! Grazie davvero! Si profonde in complimenti con tutti ed io "una grande rompiscatole"...non dimenticarti che m'hai fatta uscire da sola di notte in una strada deserta per un falso allarme! Colleghe "bergamasche", difendetemi voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da glorydave Visualizza il messaggioCome sola??? E io chi sono!?!?! un chilometro in infradito per niente... tutto per non lasciarti sola... e ti dimentichi di me???
Commenta
Commenta