questo limbo mi distrugge...... secondo voi inizieremo a giugno o a settembre??? si accettano scommesse....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggioquesto limbo mi distrugge...... secondo voi inizieremo a giugno o a settembre??? si accettano scommesse....
mah.........speriamo presto!! ma sulle sedi non ci sono novità?? dai picard.........cosa aspetti a pubblicare l'elenco delle sedi rimaste??.........lo sappiamo che tu sai............
Commenta
-
Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggiomah.........speriamo presto!! ma sulle sedi non ci sono novità?? dai picard.........cosa aspetti a pubblicare l'elenco delle sedi rimaste??.........lo sappiamo che tu sai............
Commenta
-
Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggiomah.........speriamo presto!! ma sulle sedi non ci sono novità?? dai picard.........cosa aspetti a pubblicare l'elenco delle sedi rimaste??.........lo sappiamo che tu sai............Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggiosulle sedi brancolo nel buio! picard illuminaci o sei anche tu nel limbo?
Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioDetto, fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da mary2 Visualizza il messaggiovolevo chiedere se qualcuno sa a chi posso telefonare al Dap per avere notizie sul trasferimento, dato che il 5 maggio ho cambiato sede... nella mia sede attuale non sanno ancora nulla, ufficilamente non è arrivato nulla...Master(Pi)card
Commenta
Commenta