annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    questo limbo mi distrugge...... secondo voi inizieremo a giugno o a settembre??? si accettano scommesse....

    Commenta


      Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
      questo limbo mi distrugge...... secondo voi inizieremo a giugno o a settembre??? si accettano scommesse....



      mah.........speriamo presto!! ma sulle sedi non ci sono novità?? dai picard.........cosa aspetti a pubblicare l'elenco delle sedi rimaste??.........lo sappiamo che tu sai............

      Commenta


        Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
        mah.........speriamo presto!! ma sulle sedi non ci sono novità?? dai picard.........cosa aspetti a pubblicare l'elenco delle sedi rimaste??.........lo sappiamo che tu sai............
        sulle sedi brancolo nel buio! picard illuminaci o sei anche tu nel limbo?

        Commenta


          Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
          mah.........speriamo presto!! ma sulle sedi non ci sono novità?? dai picard.........cosa aspetti a pubblicare l'elenco delle sedi rimaste??.........lo sappiamo che tu sai............
          E' vero...le so ma le tengo gelosamente per me...le ho comunicate a Nazarin che è un amico, anche se sfumacchiante...vi dico solo che ci sono 10 posti in Sicilia e 8 in Campania...sto valutando se farne uscire anche 4 o 5 in Puglia...non male come millantato credito, no? Heheheheh...ragazzi ne so quanto voi...anche se non credo che ci sia una urgenza così impellente di sapere le sedi. Al 99% gli idonei successivi sceglieranno direttamente via fax e quindi avranno tutto il tempo per ponderare la scelta delle preferenze seduti comodi comodi sulla poltrona di casa propria...ma quando questo avverrà non è ancora dato sapere...solo un altro poco di pazienza ragazzi.
          Master(Pi)card

          Commenta


            Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
            sulle sedi brancolo nel buio! picard illuminaci o sei anche tu nel limbo?
            Detto, fatto!

            Master(Pi)card

            Commenta


              Una dedica speciale alla mia amica Roberta...

              YouTube - Coro Croz Corona - La Montanara 2006
              Master(Pi)card

              Commenta


                Qualcuno sa se è rimasto ancora un posto a Gorgona?
                Perché se c'è sarà mio se non me lo soffiano il 414 e il 415...

                ************************************************** **************

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Detto, fatto!

                  è pur sempre una luce. grazie picard, a presto allora

                  Commenta


                    redistribuzione sedi

                    volevo chiedere se qualcuno sa a chi posso telefonare al Dap per avere notizie sul trasferimento, dato che il 5 maggio ho cambiato sede... nella mia sede attuale non sanno ancora nulla, ufficilamente non è arrivato nulla...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mary2 Visualizza il messaggio
                      volevo chiedere se qualcuno sa a chi posso telefonare al Dap per avere notizie sul trasferimento, dato che il 5 maggio ho cambiato sede... nella mia sede attuale non sanno ancora nulla, ufficilamente non è arrivato nulla...
                      Mary2, non credo che provvederanno ai trasferimenti prima della presa di servizio dei nuovi idonei che prenderanno il posto di chi ha scelto e cambiato sede il 5 maggio. Quindi il consiglio, anche per te, è quello di stare tranquilla e attendere che si sappia qualchosa sugli idonei. Fintanto gli idonei non saranno assunti, non penso che sposteranno nessuno. Almeno così è come hanno fatto fino ad ora.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X