annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Molti di voi mi chiedono notizie sulla procedura concorsuale degli educatori del DGM. Purtroppo ne so quanto voi. Pare che sia tutto fermo per colpa di un visto mancante e di una probabile inadempienza del DGM riguardo alla risistemazione delle piante organiche. So che, ad esempio, il Sagunsa ha fatto una lettera ufficiale in cui chiede al ministro Alfano di intervenire con celerità per sbloccare la situazione. Ma per il resto, ripeto, ne so quanto voi. Mi spiace solo per tutte le persone che sono in attesa di essere assunte e che vivono mesi d'ansia per quella presa di servizio che sembra essere dietro l'angolo ma che in effetti non arriva mai. In bocca al lupo a tutti.

jeanluc.picard@hotmail.it
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Molti di voi mi chiedono notizie sulla procedura concorsuale degli educatori del DGM. Purtroppo ne so quanto voi. Pare che sia tutto fermo per colpa di un visto mancante e di una probabile inadempienza del DGM riguardo alla risistemazione delle piante organiche. So che, ad esempio, il Sagunsa ha fatto una lettera ufficiale in cui chiede al ministro Alfano di intervenire con celerità per sbloccare la situazione. Ma per il resto, ripeto, ne so quanto voi. Mi spiace solo per tutte le persone che sono in attesa di essere assunte e che vivono mesi d'ansia per quella presa di servizio che sembra essere dietro l'angolo ma che in effetti non arriva mai. In bocca al lupo a tutti.

jeanluc.picard@hotmail.it
      Crepi il lupo Picard.
      Grazie per l'interessamento e per l'attestazione di solidarietà

*Marco*

Commenta

Scusate ma nessuno ha notizie per noi idonei. Io ho avuto notizie che mi hanno davvero scossa e vorrei chiedere ragguagli a qualcuno.
        Ultima modifica di bollicine; 06-05-2010, 17:00.

Commenta

Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
          Scusate ma nessuno ha notizie per noi idonei. Io ho avuto notizie che mi hanno davvero scossa e vorrei chiedere ragguagli a qualcuno.
          Mi sembra strano...
          Non ti agitare, aspettiamo altre notizie...

Commenta

bollicine che posto occupi in graduatoria?

Commenta

Bollicine, non ti agitare...innanzitutto perché potresti aver capito male o essersi spiegata male la persona che ti ha risposto, seconda cosa è che, visto il tuo nick, agitandoti troppo potresti perdere l'effervescenza!
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                Mi sembra strano...
                Non ti agitare, aspettiamo altre notizie...
                Nazarin ti assicuro che l'assunzione non mi è stata data per certa e per ciò che ho sentito non sono solo preoccupata ma temo davvero. Domani chiederò di parlare con il funzionario.

Commenta

Cose certe, nella vita, sono solo due...la morte e le tasse. Per il resto è tutto in divenire...
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Cose certe, nella vita, sono solo due...la morte e le tasse. Per il resto è tutto in divenire...
                    Picard capisco che cerchi di sdrammatizzare e lo apprezzo soprattutto se viene fuori u sorriso su una battutta, ma qui si tratta di una questione di una certa importanza che se si divesse verificare danegggerebbe coloro che sono interessati. Anche perchè quando mi sento dire dall'ufficio competente che gli idonei seppur scivolati tra i vincitori per effetto delle rinunce non è detto che debbano essere assunti e invece questo già è stato fatto (vedi gli idonei neoassunti) questo crea disparità per evidenti ragioni.

Commenta

Picard capisco che cerchi di sdrammatizzare e lo apprezzo soprattutto se viene fuori u sorriso su una battutta, ma qui si tratta di una questione di una certa importanza che se si divesse verificare danegggerebbe coloro che sono interessati. Anche perchè quando mi sento dire dall'ufficio competente che gli idonei seppur scivolati tra i vincitori per effetto delle rinunce non è detto che debbano essere assunti e invece questo già è stato fatto (vedi gli idonei neoassunti) questo crea disparità per evidenti ragioni.
                      Magari hai parlato con un operatore particolarmente cauto...o forse si è creato un equivoco rispetto agli idonei oltre la posizione 452 o quel che è...
                      Insomma, capisco la tua ansia. Non ne sono certo immune. Però aspettiamo altre conferme (sperando di non averne...) prima di allarmarci.
                      Stamane ho temuto non ci fosse più Milano...ora mi dici che forse non c'è più il concorso...domani potrei sparire io...
                      Pazientiamo. Qualcuno di buon cuore fugherà i nostri dubbi (vero???).
                      Respiriamo profondamente...col sigaro spento sennò fa male...

Commenta

Sto operando...
                      X