annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi non facciamoci prendere dal panico, ma secondo me a breve la nostra situazione si sbloccherà veramente e finalmente

    Alfano ha portato in consiglio dei ministri un provvedimento organico per tutto il ministero della giustizia, riguarda ovviamente anche il nostro profilo.

    Ora occorre il parere del parlamento (commissioni) e poi penso che sarà varato...

    ci siamo!

    abbiamo tanto aspettato ma alla fine, sembra proprio che si arrivi alla meta.

    ecco perché dicevo nei giorni scorsi speriamo che il Governo non cada. Se cadeva il 14 col ciufolo che vedevamo questo provvedimento!

    Commenta


      Condivido con quanto da te espresso riguardo al governo! Spero solo che i tempi per le relative approvazioni non si allunghino, incrociamo le dita!

      Commenta


        Originariamente inviato da emar Visualizza il messaggio
        Condivido con quanto da te espresso riguardo al governo! Spero solo che i tempi per le relative approvazioni non si allunghino, incrociamo le dita!
        Spero che nessun politico voglia giocare sulla pelle del sistema giustizia, le sue ultime chance, sarebbero delle vigliaccate assurde.
        Conto nei moderati presenti in tutti gli schieramenti.

        Commenta


          In allegato lettera della UIL Pubblica Amministarzione Coordinamento Nazionale Penitenziari
          File allegati

          Commenta


            Originariamente inviato da osho Visualizza il messaggio
            In allegato lettera della UIL Pubblica Amministarzione Coordinamento Nazionale Penitenziari

            Speriamo bene, io nutro grosse speranze, se il Governo non cade, in poco tempo tutto si risolverà per la nostra situazione...

            speriamo

            Commenta


              Da arancia

              ciao ragazzi. Nel caso in cui a gennaio dopo le feste non si sboccasse la situazione propongo di organizzarci in gruppo per andare a roma a parlare con qualcuno disposto ad ascoltarci. Insomma farci sentire per cercare di smuovere un po' le cose. Ma dobbiamo essere compatti.

              Commenta


                Originariamente inviato da riccardi.berta@tiscali.it Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi. Nel caso in cui a gennaio dopo le feste non si sboccasse la situazione propongo di organizzarci in gruppo per andare a roma a parlare con qualcuno disposto ad ascoltarci. Insomma farci sentire per cercare di smuovere un po' le cose. Ma dobbiamo essere compatti.
                L'avevo detto!!! Nessuno mi ascolta!!!

                "Quarantaquattro gatti,
                in fila per sei col resto di due,
                marciarono compatti
                in fila per sei col resto di due
                coi baffi allineati,
                in fila per sei col resto di due,
                le code dritte dritte,
                in fila per sei col resto di due."

                Ma ho l'impressione che non vuole protestare nessuno!!!
                Tranne noi due!!!

                Commenta


                  Un carissimo augurio di buon Natale a tutti...Avevo immaginato di vivere questa vigilia lontano da casa, finalmente in servizio nella circondariale a cui sono stata assegnata (fin ora solo in teoria). Le cose sono andate diversamente. Quello che mi sento di suggerire è di gustarci questa speriamo ultima attesa della natività a casa coi nostri cari e non di farci appannare la gioia delle feste dai tristi pensieri...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vanigliaa Visualizza il messaggio
                    Un carissimo augurio di buon Natale a tutti...Avevo immaginato di vivere questa vigilia lontano da casa, finalmente in servizio nella circondariale a cui sono stata assegnata (fin ora solo in teoria). Le cose sono andate diversamente. Quello che mi sento di suggerire è di gustarci questa speriamo ultima attesa della natività a casa coi nostri cari e non di farci appannare la gioia delle feste dai tristi pensieri...


                    Giusto! cari auguri anche a te!

                    Commenta


                      Auguri per il Santo Natale e che sia veramente un Buon Natale per tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X