Originariamente inviato da luigican
Il tuo appunto è impreciso. Immagino tu ti riferisca a qualcuno che scrive sull'altro forum...e allora? La cosa non mi riguarda affatto. Io ti ho solo chiesto, e con una certa cortesia, di non portare gli stessi argomenti (...) anche in QUI. L'altro forum è un vostro spazio libero, e potete contenerlo con i contenuti che preferite.
Poi, per amore di discussione, se me lo permetti, una cosa è esprimere opinioni sull'operato del governo, dell'opposizione o chiunque altro (stare sui contenuti) altra è riproporre tutto il pacchetto preconfezionato e propagandistico cui non credevo - sinceramente - qualcuno credesse sul serio.
Non essendo un ottuso, ovviamente ho anche amici di destra. Sono convinti assertori delle politiche di questo governo e le difendono...ma se la ridono di "meno male che Silvio c'è", "toghe rosse", "giornali comunisti", "pessimisti che affossano l'italia" e "amore che vince sull'odio". Questi sono slogan che dovrebbero fare presa sul popolo meno strutturato, più vulnerabile dal punto di vista intellettuale.
Fede, che proprio per questo mai si muoverà dalla rete per anziani rete4, è mirato a influire su persone tipo mia nonna (che infatti pende dalle sue labbra e, dopo aver visto il tg, in stato quasi catatonico comincia ad inveire contro i comunisti che mandano prostitute a turbare la pace di Berlusconi).
Non si tratta di essere di destra o sinistra...io non mi faccio certo plagiare dalla più becera propaganda di sinistra...
Non credevo che una simile propaganda potesse far presa su un laureato e - scusami Luigi - cacchio, su un educatore penitenziario!
Io mi auguro tu ti esprima in questo modo solo per rabbia, rispetto alle provocazioni che ricevi sull'altro forum. Magari sperando di provocare altrattanta irritazione nei tuoi interlocutori.
Lo scopriremo solo vivendo, magari incontrandoci al corso di formazione.
Riguardo Picard...nella vostra disputa non entro. Però non posso esimermi dal notare che nel messaggio postato dal capitano il nome "Picard" è scritto a chiare lettere...insomma, avrai avuto le tue ragioni per farlo, ma non puoi dire di non averlo citato...ce l'abbiamo sotto gli occhi.
Inutile aggiungere che - non essendo Picard un partecipante al nostro concorso, non potevo riferirmi a lui in merito ai test psico-attitudinali
Commenta