qualcuno ha qualche pizzico di novità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggioqualcuno ha qualche pizzico di novità?
Commenta
-
Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggioNon ti bastano i "pizzichi" del tuo amatissimo premier?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioA volte ritornano...
Commenta
-
proposta
Originariamente inviato da saint-just Visualizza il messaggioe chi ti dice che mai se ne siano andati?
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardi.berta@tiscali.it Visualizza il messaggiomi hanno sconsigliato in molti di intraprendere un' azione legale. Io mi sono rivolta ad un amministrativista che invierà al dap una lettera di diffida per cui l'amministrazione è obbligata a dare una risposta concreta. Io ribadisco il mio invito ad andare a roma in gruppo almeno una decina per far sentire la nostra voce. Non so voi, ma io sono proprio stufa di aspettare senza sapere niente sui tempi. Non vorrei che tutta la fatica per preparare questa concorso andasse a farsi friggere!
Credo che sia la cosa peggiore che tu possa fare adesso che stanno analizzando nelle varie sedi istituzionali il DPR che serve per la nostra assunzione. Non fai altro che bloccare questo iter e tieni conto che a dicembre 2011 la nostra graduatoria scade e allora si che è finita. Non lo fare, anche perchè il blocco c'è e lo ha generayo una legge precisa quindi di colpevoli non ne troverai, ma renderai solo ancr più contorto questa nostra avventura già abbastanza paradossale.
Commenta
Commenta