annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qualcuno ha qualche pizzico di novità?

    Commenta


      Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
      qualcuno ha qualche pizzico di novità?
      Non ti bastano i "pizzichi" del tuo amatissimo premier?

      Commenta


        Gradito ritorno

        Commenta


          graditissimo

          Commenta


            Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
            Non ti bastano i "pizzichi" del tuo amatissimo premier?
            Quelli sono per pochi eletti...cmq non bisogna pensare che solo a quei livelli "si pizzichi", anche su questo forum ci sono persone "pizzicate dalla fortuna"!!!!!

            Commenta


              A volte ritornano...

              Commenta


                Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                A volte ritornano...
                E chi ti dice che mai se ne siano andati?

                Commenta


                  proposta

                  Originariamente inviato da saint-just Visualizza il messaggio
                  e chi ti dice che mai se ne siano andati?
                  mi hanno sconsigliato in molti di intraprendere un' azione legale. Io mi sono rivolta ad un amministrativista che invierà al dap una lettera di diffida per cui l'amministrazione è obbligata a dare una risposta concreta. Io ribadisco il mio invito ad andare a roma in gruppo almeno una decina per far sentire la nostra voce. Non so voi, ma io sono proprio stufa di aspettare senza sapere niente sui tempi. Non vorrei che tutta la fatica per preparare questa concorso andasse a farsi friggere!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da riccardi.berta@tiscali.it Visualizza il messaggio
                    mi hanno sconsigliato in molti di intraprendere un' azione legale. Io mi sono rivolta ad un amministrativista che invierà al dap una lettera di diffida per cui l'amministrazione è obbligata a dare una risposta concreta. Io ribadisco il mio invito ad andare a roma in gruppo almeno una decina per far sentire la nostra voce. Non so voi, ma io sono proprio stufa di aspettare senza sapere niente sui tempi. Non vorrei che tutta la fatica per preparare questa concorso andasse a farsi friggere!

                    Credo che sia la cosa peggiore che tu possa fare adesso che stanno analizzando nelle varie sedi istituzionali il DPR che serve per la nostra assunzione. Non fai altro che bloccare questo iter e tieni conto che a dicembre 2011 la nostra graduatoria scade e allora si che è finita. Non lo fare, anche perchè il blocco c'è e lo ha generayo una legge precisa quindi di colpevoli non ne troverai, ma renderai solo ancr più contorto questa nostra avventura già abbastanza paradossale.

                    Commenta


                      Sull'altro forum dicono che l'attesa degli ultimi 44 vincitori dovrebbe essere roba di 2 o 3 mesi. Spero solo per voi che sia vero.
                      In bocca al lupo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X