annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera a tutti...e grazie in anticipo a Ginevra per la disponibilità e a quanti voranno e sapranno dare una risposta al mio interrogativo

Innanzitutto vorrei capire se vi risulta che le preferenze da dare siano almeno due, e poi, a prescindere dal numero di preferenza da indicare, vorrei chiedere:
    facciamo l'ipotesi che un vincitore indichi, come sue preferenze, una città X e un'altra Y; facciamo l'ipotesi che entrambe queste due città siano state indicate da altri vincitori che lo precedono nella graduatoria e ai quali, a rigor di logica, verranno assegnate tali sedi...il vincitore in questione che fine fa? Ci sono dei criteri che vengono seguiti nell'assegnargli un'ulteriore sede? (tipo per es. la più vicina a quelle da lui indicate o altro)... magari chi c'è già passato sa come funziona...

Grazie!!!!!

Commenta

Come vorrei averle io queste perplessità oggi!! Pasienza è andata cosi!!! Un grosso in bocca al lupo a "quelli più in gamba di me" che ce l'hanno fatta!!!

Commenta

avete notizia di quando saranno effettutate le prossime assunzioni?

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Non ti fidi di me? Riguarda un unico nominativo. La graduatoria di cui parli è vecchia di 6 anni (3 con il PDG). Probabilmente la collega ha fatto un percorso formativo di recupero che le è stato utile per riqualificarsi. Ma per voi nulla cambia. I 302 di cui parli si sono già riqualificati da tempo.

Grazie Picard, come sempre il migliore quando si tratta di dare una spiegazione sensata...

ciao e grazie ancora

Commenta

Dici? L'idraulico che è appena andato via da casa non la pensava così...è un amico e ha detto chiaramente che non sono in grado di spiegare nulla a nessuno! Evidentemente me la cavo più con le graduatorie che con i tubi!
            Master(Pi)card

Commenta

Salve a tutti.

Ai tempi degli orali alloggiai presso il convento "Suore Regina Pacis" Via Bravetta n. 267 (tel.06/63 97 7).

Mi trovai bene e non pagai molto.

Al Dap mi suggerirono, se non avessi trovato posto al primo indirizzo, di provare eventualmente a rivolgermi a quest'altro convento:
              "Figlie Maria missionaria", tel. 06/53 74 00 2.

Commenta

Amen e così sia!
                Master(Pi)card

Commenta

un augurio a tutti gli 86 per un buon inizio e raccontateci la nuova avventura

Commenta

Ragazzi continuate ad inviare la vostra posizione e la preferenza della sede. Grazie.

Fino a questo momento abbiamo 26 preferenze su 86!

Commenta

Ciao a tutti!! In graduatoria sono 67° e la mia preferenza per la scelta delle sede è la Sicilia o l'Emilia Romagna.

Commenta

Sto operando...
                      X