annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beh, scrivi una bella mail...così domani mattina berrò il mio caffè sbirciando i risultati della tua indagine
    Buonanotte a tutti. Voi festeggiate per il concorso, e io ho anche perso nella partita a calcetto. E mi sono anche fatto male. E mi si è scaricato l'accendino. La gioia per le prossime assunzioni vi ha fatto perdere il contatto con la vita reale...questi sono i veri problemi!
    Stanotte invocherò la mia divinità di riferimento (il Bue Api) chiedendo giorni migliori.
    Buonanotte vah, perdere a calcetto mi da alla testa...

    Commenta


      Sono quasi sicuro che la protesta dell'altro giorno è qùella degli psicologi che si sono incatenati, c'è scritto anche sui giornali siciliani.
      “Noi, 39 psicologi fantasma, vincitori di un concorso” Il nuovo quotidiano online sulla Sicilia - Live Sicilia

      Commenta


        Per quanto riguarda i collab. ancora non si sa, dopo 3 anni, se arriveranno i soldi, stanno facendo un tentativo senza soldi.

        X PAPY
        I fondi che avanzano dai contabili (credo 12 assunzioni) saranno destinati agli educatori.....................

        Commenta


          per Nazarin

          Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
          Voi festeggiate per il concorso, e io ho anche perso nella partita a calcetto. E mi sono anche fatto male. E mi si è scaricato l'accendino. La gioia per le prossime assunzioni vi ha fatto perdere il contatto con la vita reale...questi sono i veri problemi!
          Stanotte invocherò la mia divinità di riferimento (il Bue Api) chiedendo giorni migliori.
          Buonanotte vah, perdere a calcetto mi da alla testa...
          Povero Nazarin... Mi spiace per te, non scherzo, quando si parla di sfiga i miei neuorni specchio si attivano sempre. Anche se per questa volta non posso lamentarmi, anzi non posso per i possimi dieci anni...
          In ogni caso ricordati che stanno per uscire i isultati del C2 e quella potrebbe essere a tua grande rivincita...
          ciao carlotta

          Commenta


            Massy, per quanto ne so io non è un tentativo senza soldi. E' più di una certezza. Comunque vedremo...
            Master(Pi)card

            Commenta


              X PICARD
              Sei in grado di potermi dare una tua previsione quali sedi dovrebbero esserci per noi collaboratori?

              Commenta


                Certo...Milano 8 posti, Bologna 6 posti, Genova 5 posti, Torino 4 posti, Padova 3 posti. Naturalmente questa è la divisione per provveditorati. Nei prossimi giorni si saprà la suddivisione per Istituto. Ciao.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Beh, scrivi una bella mail...così domani mattina berrò il mio caffè sbirciando i risultati della tua indagine Buonanotte a tutti. Voi festeggiate per il concorso, e io ho anche perso nella partita a calcetto. E mi sono anche fatto male. E mi si è scaricato l'accendino. La gioia per le prossime assunzioni vi ha fatto perdere il contatto con la vita reale...questi sono i veri problemi! Stanotte invocherò la mia divinità di riferimento (il Bue Api) chiedendo giorni migliori. Buonanotte vah, perdere a calcetto mi da alla testa...
                  Beh, strana scelta quella del Bue Api (sarà colpa del nuovo rincaro della benzina?!?!). Io sono più affezionato ad una delle Gorgoni...pensa, tra tre sorelle era l'unica mortale (che sfiga!) e generò Pegaso il cavallo alato che per un fan come me dei Cavalieri dello Zodiaco è un mito! Di chi parlo? Naturalmente di Medusa, amante di Poseidone e custode degli Inferi...qui raffigurata in un opera del Bernini (associo cultura di serie A a cultura di serie B ma sono fatto così, lo sai!).

                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Rieccomi! Ciao a tutti, sono Marigra, ho impiegato un tre quarti d'ora pieni a cercare di rileggere una settimana di post sempre più animati e densi di informazioni. Da domani ho i muratori in casa così gli ultimi giorni li ho passati svuotando mobili e spostando arredi, il caos regna sovrano e il tempo scarseggia.. Si vede proprio che per il momento ho tutt'altri pensieri rispetto a chi è già pronto con la valigia per Roma..
                    A Vivianamaria vorrei dire di non amareggiarsi troppo per l'attesa, l'importante sarà "esserci" alla fine e sai bene che di questi tempi non è poco, te lo dice una che per vari motivi vorrebbe esserci "ora" quanto te, credimi. Sono perfettamente d'accordo con Marianicca, la felicità dei convocati non mi priva di nulla, anzi, mi conforta perchè ci si muove finalmente. C'è poi quella voce della chiamata entro il 2009 di metà degli educatori: se fosse fondata si starebbe davvero muovendo qualcosa anche per noi!
                    Picard, riguardo il nick, seguendo il tuo input, ho rimesso le cose a posto nel modo più semplice e banale che esista, ti sento già ridacchiare..! Ho appreso del tuo nuovo ruolo sindacale, ti ci vedo benissimo, con buona pace di chi disapprova ( non ho ben capito perchè poi..).
                    Bye
                    marigra

                    Commenta


                      Sono contento di non dover usare più quel nick lunghissimo per chiamarti! Grazie per la fiducia, in effetti io non cercavo né approvazione né disapprovazione. Volevo solo dirvi le cose come stanno. Per correttezza. Inoltre, come ben saprai, la semplice iscrizione ad un sindacato non ti fa diventare un Epifani o un Bonanni. Nè un procacciatore di iscrizioni. Bisognerebbe non avere un briciolo di cervello per pensare il contrario...detto questo, tanto per parlare, oggi come oggi il mio impegno sindacale (inteso come volontà organizzatrice) è nettamente diminuito rispetto al mio passato di non iscritto. Moralmente mi sento in dovere di fare qualcosa. E in un periodo dove le forze politiche tendono a scavalcare i sindacati o a relegarli a ruoli non propri o marginali, la mia decisione è stata quella di sostenerli con la mia iscrizione. E per fare questo ho soppesato, valutato, ponderato. Arrivando ad una decisione che è personale e che di certo non dirò qui. Ma l'idea che un sindacato forte (qualunque esso sia) significhi maggiore tutela dei lavoratori e di chi vuole affacciarsi al mondo del lavoro non mi pare sia una cosa del tutto insensata. Tutto qui. Ciao!!!

                      PS: non sai quanto ti capisco. Sono alle prese con l'impianto elettrico ed idraulico e ieri ho dovuto smontare porte e telai! Lasciamo stare va...
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X