annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io penso che nn faranno entrare proprio nessun accompagnatore purtroppo! Avremo tutta la responsabilitàdella scelta...aiuto!!!

Commenta

Io avevo già programmato di andarci da sola proprio perchè la responsabilità deve esere tutta mia...purtroppo o per fortuna!!!!
      D'altronde è giusto che sia così, e prima si comincia a decidere da soli meglio è...ma questa, ovviamente, è la mia personale opinione!

Commenta

Questo il motivo per cui è opportuno farvi una graduatoria ragionata delle sedi prima di recarvi a scegliere.

Commenta

Originariamente inviato da misirlou Visualizza il messaggio
          Io avevo già programmato di andarci da sola proprio perchè la responsabilità deve esere tutta mia...purtroppo o per fortuna!!!!
          D'altronde è giusto che sia così, e prima si comincia a decidere da soli meglio è...ma questa, ovviamente, è la mia personale opinione!
          Bhe arrivati a questo punto appare chiaro che siamo in grado di decidere da soli altrimenti... Io pensavo ai poveri accompagnatori costretti ad attendere ai piedi della "roccaforte" di via di Brava...senza un bar, un mc donald e nemmeno un carretto che passa ed un uomo che grida "gelati"...poverini...

Commenta

Stasera il mio adorato fratellino ha cucinato questi...

Master(Pi)card

Commenta

mamma mia che fortuna! buon appetito!!!

Commenta

salve a tutti voi del forum!!!
                Sono una vostra, anche se non assidua, lettrice. Ho condiviso con Voi tristezza, disperazione,ma anche speranza e gioia. Vi chiedo umilmente scusa se fino ad ora sono rimasta nell'ombra, ma varie vicissitudini intercorse durante questi lunghi anni non sempre mi hanno permesso di avere tempo e modo per scrivere sul forum. Sicuramente siete stati per me preziosi con le vostre notizie e con i vosstri racconti di vita che mi hanno fatto sentire meno sola in questo tortuoso percorso. Grazie per ogni notizia che ho letto, grazie per ogni emozione che mi avete regalato...un ringraziamento particolare a Picard, che con la sua saggezza e la sua esperienza è stato, credo non solo per me, ma per tutti, una guida sicura.
                Ora non posso più tacere: credo che sia importantissimo arrivare quanto più preparati in via di brava l'8 Aprile. Sono in graduatoria 51esima, anche se nella lettera di convocazione risulto 50esima (non so quindi quale sia la mia posizione!!!), sono siciliana, ma vivo a Latina. A quanto pare nel Lazio, che sarebbe la sede per me più opportuna, non ci sono posti quindi la mia scelta cadrebbe su qualche sede della Toscana. Valuterei, come seconda preferenza, anche la Sicilia (ma sarebbe per me una felice ma problematica scelta), credo però che siano tanti i siciliani prima di me.
                Sono ansiosa di conoscerVi...a presto!!

Commenta

Originariamente inviato da misirlou Visualizza il messaggio
                  Ma certo! Io non pensavo di farmi accompagnare fin dentro (immagino che entreremo uno a uno in una stanza...) per avere aiuto nella scelta, ma speravo di poter aspettare il momento fatidico insieme... boh, vedremo... ma piuttosto che abbandonare gli accompagnatori nel deserto lì intorno (peggio di Mamone guardandolo con google earth!) forse è meglio lasciarli a casa... uff

Commenta

Beh, Roma non è proprio tutta un deserto...magari sarebbe meglio mandarli a passeggio per la città, no? Chissà che non incontrino qualche bella romana...
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da terry Visualizza il messaggio
                      salve a tutti voi del forum!!!
                      Sono una vostra, anche se non assidua, lettrice. Ho condiviso con Voi tristezza, disperazione,ma anche speranza e gioia. Vi chiedo umilmente scusa se fino ad ora sono rimasta nell'ombra, ma varie vicissitudini intercorse durante questi lunghi anni non sempre mi hanno permesso di avere tempo e modo per scrivere sul forum. Sicuramente siete stati per me preziosi con le vostre notizie e con i vosstri racconti di vita che mi hanno fatto sentire meno sola in questo tortuoso percorso. Grazie per ogni notizia che ho letto, grazie per ogni emozione che mi avete regalato...un ringraziamento particolare a Picard, che con la sua saggezza e la sua esperienza è stato, credo non solo per me, ma per tutti, una guida sicura.
                      Ora non posso più tacere: credo che sia importantissimo arrivare quanto più preparati in via di brava l'8 Aprile. Sono in graduatoria 51esima, anche se nella lettera di convocazione risulto 50esima (non so quindi quale sia la mia posizione!!!), sono siciliana, ma vivo a Latina. A quanto pare nel Lazio, che sarebbe la sede per me più opportuna, non ci sono posti quindi la mia scelta cadrebbe su qualche sede della Toscana. Valuterei, come seconda preferenza, anche la Sicilia (ma sarebbe per me una felice ma problematica scelta), credo però che siano tanti i siciliani prima di me.
                      Sono ansiosa di conoscerVi...a presto!!
                      Benvenuta sul forum!!! Sono davvero felice ed emozionato nel poterti finalmente leggere.Ma soprattutto mi solleva sapere che sei riuscita a superare questi lunghi anni di vicissitudini. Non deve essere stato facile...ma il potere taumaturgico della bustina gialla tutto può. Mi dispiace, di contro, che tu non possa più tacere siccome quasi il tuo verbo fosse estorto con chissà quali artifizi, raggiri, o peggio, torture.Sono ansioso di conoscerTi...a presto!

Commenta

Sto operando...
                      X