annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi continuate ad inviare la vostra posizione e la preferenza della sede. Grazie.

    Fino a questo momento abbiamo 26 preferenze su 86!
    Ciao Luna! Quando potremo consultare il tuo lavoro di assemblaggio?

    Comunque grazie..!

    Commenta


      Originariamente inviato da misirlou Visualizza il messaggio
      Ciao Luna! Quando potremo consultare il tuo lavoro di assemblaggio?

      Comunque grazie..!
      Se volete anche subito, in realtà vorrei raccogliere un dato più rappresentativo.

      La lista è ferma a 26 preferenze, Ucciolino ti ringrazio ma la tua preferenza x la Sicilia ce l'avevo già, cmq ho aggiunto la seconda scelta.
      Starai pensando, ma come io non l'ho mai espressa prima d'ora! E' vero, ma in un post un po' di tempo fà qualcuno scrisse i vincitori siciliani.
      Ultima modifica di luna7; 31-03-2009, 15:00.

      Commenta


        per Misirlou

        di solito gli ultimi vengono assegnati nelle sedi considerate più disagiate, almeno per il mio concorso è stato così. Anche noi siamo stati informati delle sedi disponibili all'ultimo momento, ma non esisteva un forum... L'idea di Picard mi pare utilissima, se non per la prima (che sarà di certo quella vicino casa, non si sa mai) quanto meno per orientarvi nella seconda scelta.

        Commenta


          Felicia! sei in linea, raccontaci quali sono le ultime voci circolanti in ambiente penitenziario per quanto ci riguarda. Chissà se riesci ad incuriosirci più di quanto non lo siamo già! Ciao. Ciao Sabry ho visto che sei in linea anche tu. Baci

          Commenta


            Grazie per la risposta Felicia!
            La "busta gialla" mi è arrivata stamattina e c'è scritto che dovremo indicare una sede tra quelle proposte, il che diventa ancora più complicato...e chissà quante sono le sedi disagiate!!!

            Commenta


              ciao Trizzy, purtroppo non ho molte notizie, anzi diciamo che mi aggiorno dando un'occhiata al forum. Ho saputo che nell'ambito del Provveditorato per la Sicilia, non c'è alcuna domanda per Siracusa, nè penso ce ne saranno in ambito nazionale. Come ho detto in un precedente post, a occhio, le sedi della Sicilia potrebbero essere (oltre Sr), i due istituti di Palermo, Augusta, Favignana, Caltagirone, Enna, Castelvetrano, Barcellona OPG. Sicuramente non Catania P.L., Noto, Ragusa, Giarre, Bicocca, Modica e forse Messina. Almeno per quello che mi risulta degli organici, poi chissà...

              Commenta


                Ciao a tutti!
                Se può interessarvi, visto che state stilando una lista delle preferenze, vi ricordo i siciliani presenti tra i primi 100. Questi sono gli isolani sicuri, di eventuali altri presenti fino a tale posizione non sono a conoscenza:
                16,23,27,28,36,44,54,62,66,67,78,84.
                Saluti

                Commenta


                  Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  Se può interessarvi, visto che state stilando una lista delle preferenze, vi ricordo i siciliani presenti tra i primi 100. Questi sono gli isolani sicuri, di eventuali altri presenti fino a tale posizione non sono a conoscenza:
                  16,23,27,28,36,44,54,62,66,67,78,84.
                  Saluti
                  Grazie Enjoy, se non ricordo male sei stata proprio tu a dare queste indicazioni qualche settimana fà ed io avevo annotato queste preferenze.
                  Mi mancava la 78, quindi al momento ho 27 preferenze.
                  Forza ragazzi!

                  Commenta


                    Ciao Luna7, trovo che questo tuo lavoro sulle sedi sia molto utile a farsi una idea, sia pure approssimativa, sulla possibilità di essere assegnati alla sede indicata. Del resto, almeno per quanto mi riguarda, i giorni che ci separano dal 6 aprile sono interminabili.
                    Tuttavia credo che la mia sorte sia già segnata (nel bene o nel male? a questa domanda mi riservo di rispondere in futuro): sono di Roma e se, come verosimilmente mi sembra di aver capito, non ci fossero posti disponibili nel Lazio dovrò optare per la Lombardia.
                    Dunque, riassumento, posizione n°33rima scelta Lazio, seconda Lombardia.

                    Commenta


                      A questa domanda forse mi potrà rispondere qualche contabile che ha scelto di recente la sede. Verremo chiamati uno per volta ad esprimere la preferenza per la sede? La sede scelta verrà poi depennata in modo che la persona successiva sappia che quella sede non è più disponibile?
                      Oppure esprimeremo solo la nostra preferenza e poi ci verrà comunicato successivamente se la sede di servizio coincide con la scelta fatta?
                      Spero di essere stata chiara Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X