Originariamente inviato da riccardi.berta@tiscali.it
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lauretta@ Visualizza il messaggioSalve ragazzi,
da tempo non mi collego.
Per quanto concerne il concorso a 397 educatori finora quanti ne hanno assunti?
spero in una vostra risposta.
Grazie.
sono arrivati circa al 460 o gù di li
Commenta
-
A Lauretta posso pure rispondere io.. ma prima volevo comunque invitare tutte le persone coinvolte da anni a vario titolo, in questo concorso, a continuare a scrivere sul forum. il fatto che possano esserci motivi di risentimento con un singolo forumista non mi pare un motivo valido per abbandonare il forum e quindi il dialogo con tutti gli altri.
Comunque Lauretta, hanno assunto fino al numero 411/412. Dal numero 412 fino al 463 il Dap ha mandato una lettera in cui queste persone sono state invitate a scegliere la sede ma in realtà queste ultime persone (intendo sempre fino al 463) non sono state ancora materialmente assunte. Se poi vuoi sapere quando saranno effettivamente assunte mi dispiace ma non so dirtelo.
Saluti.
Commenta
-
Picard, è sempre bello risentirti.
Luigican... mi scuso... per aver osato correggere... l'Oracolo della Verità!!!
E poi, non ho capito un'altra cosa... quando affermi: "Tu che sei 460° allo stato attuale non dovresti aver avuto alcunché", ti riferisci a me? Ma io... non sono posizionata al n. 460!!!
P.S.: disturbatrice... ancora... non me lo aveva detto nessuno!!!... Rischio di essere accusata di stalking?!? Nooo!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Ieri sera hanno parlato di carceri in TV, nel programma "Presadiretta" su Rai 3. E' stata una trasmissione interessante e, allo stesso tempo, avvilente. Il problema è come sopravvivere allo stato detentivo!!!
Il carcere di Milano-Bollate, da quello che hanno presentato, sembra una realtà più a misura d'uomo.
Commenta
-
Salve a tutti.
Il carcere di Bollate, più che sperimentale è costituzionale. E' legale. Ovviamente, non soffrendo le mancanze degli altri penitenziari (sovraffollamento in primis) può operare un'attività trattamentale così come prevista dalla legge.
Non credo sia giusto usare il termine sperimentale. Piuttosto, è uno dei pochi carceri normali.
A proposito di "Presadiretta", vi consiglio anche la puntata di domenica prossima. Parleranno della drammatica situazione del welfare a Napoli...così come della nostra occupazione dell'ex manicomio Leonardo Bianchi.
Poi, sulla situazione assunzioni...
A me continuano a spiegare che il DAP sarebbe anche pronto, ma ancora non arriva il nulla osta del Ministero dell'Economia.
Qualcuno è in grado di offrire un contributo più produttivo?
Commenta
Commenta