annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da riccardi.berta@tiscali.it Visualizza il messaggio
    mi hanno sconsigliato in molti di intraprendere un' azione legale. Io mi sono rivolta ad un amministrativista che invierà al dap una lettera di diffida per cui l'amministrazione è obbligata a dare una risposta concreta. Io ribadisco il mio invito ad andare a roma in gruppo almeno una decina per far sentire la nostra voce. Non so voi, ma io sono proprio stufa di aspettare senza sapere niente sui tempi. Non vorrei che tutta la fatica per preparare questa concorso andasse a farsi friggere!
    Potresti chiarirmi meglio i termini della diffida? cosa chiedi esattamente?

Commenta

diffida

Al momento non sono in grado di dirti in cosa consiste esattamente la diffida in quanto proprio in questi giorni ho contattato l'avvocato che mi farà sapere come intende impostare la lettera. Comunque vi terrò aggiornati su questo.

Commenta

Salve ragazzi,
        da tempo non mi collego.
        Per quanto concerne il concorso a 397 educatori finora quanti ne hanno assunti?
        spero in una vostra risposta.
        Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da lauretta@ Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi,
          da tempo non mi collego.
          Per quanto concerne il concorso a 397 educatori finora quanti ne hanno assunti?
          spero in una vostra risposta.
          Grazie.

sono arrivati circa al 460 o gù di li

Commenta

Luigican, scusami... ma hanno già fatto le assunzioni sino al 460??? A me la busta gialla non è arrivata!!!
            .... i conti non mi tornano!!!

Commenta

A Lauretta posso pure rispondere io.. ma prima volevo comunque invitare tutte le persone coinvolte da anni a vario titolo, in questo concorso, a continuare a scrivere sul forum. il fatto che possano esserci motivi di risentimento con un singolo forumista non mi pare un motivo valido per abbandonare il forum e quindi il dialogo con tutti gli altri.
              Comunque Lauretta, hanno assunto fino al numero 411/412. Dal numero 412 fino al 463 il Dap ha mandato una lettera in cui queste persone sono state invitate a scegliere la sede ma in realtà queste ultime persone (intendo sempre fino al 463) non sono state ancora materialmente assunte. Se poi vuoi sapere quando saranno effettivamente assunte mi dispiace ma non so dirtelo.
              Saluti.

Commenta

Picard, è sempre bello risentirti.

Luigican... mi scuso... per aver osato correggere... l'Oracolo della Verità!!!
                E poi, non ho capito un'altra cosa... quando affermi: "Tu che sei 460° allo stato attuale non dovresti aver avuto alcunché", ti riferisci a me? Ma io... non sono posizionata al n. 460!!!
                P.S.: disturbatrice... ancora... non me lo aveva detto nessuno!!!... Rischio di essere accusata di stalking?!? Nooo!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ieri sera hanno parlato di carceri in TV, nel programma "Presadiretta" su Rai 3. E' stata una trasmissione interessante e, allo stesso tempo, avvilente. Il problema è come sopravvivere allo stato detentivo!!!
                  Il carcere di Milano-Bollate, da quello che hanno presentato, sembra una realtà più a misura d'uomo.

Commenta

bollate

Il carcere di Bollate è un carcere sperimentale, i detenuti sono selezionati

Commenta

Salve a tutti.
                      Il carcere di Bollate, più che sperimentale è costituzionale. E' legale. Ovviamente, non soffrendo le mancanze degli altri penitenziari (sovraffollamento in primis) può operare un'attività trattamentale così come prevista dalla legge.
                      Non credo sia giusto usare il termine sperimentale. Piuttosto, è uno dei pochi carceri normali.

A proposito di "Presadiretta", vi consiglio anche la puntata di domenica prossima. Parleranno della drammatica situazione del welfare a Napoli...così come della nostra occupazione dell'ex manicomio Leonardo Bianchi.

Poi, sulla situazione assunzioni...
                      A me continuano a spiegare che il DAP sarebbe anche pronto, ma ancora non arriva il nulla osta del Ministero dell'Economia.
                      Qualcuno è in grado di offrire un contributo più produttivo?

Commenta

Sto operando...
                      X