Originariamente inviato da Picard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioInvece il DAP ha probabilmente pensato di provare ad unificare le procedure e fare un'unica assunzione. Per voi è stata una disdetta di sicuro, ma riflettendoci non è poi così sbagliato.
Invece a fine agosto i sindacati danno la notizia dei fondi, ad ottobre la Corte dei Conti dà l'ok...a questo punto sinceramente io mi aspettavo la convocazione al massimo per la fine di novembre,ed invece mi ritrovo a dicembre e tutto è ancora fermo.
Non è stato sbagliato procedere con un'unica assunzione?per me l'assunzione doveva addirittura essere di 397 educatori in un'unica soluzione quindi non posso che darti ragione, questa procedura è più razionale...ma allora perchè creare l'aspettativa di tempi più brevi, addirittura entro il 2009, per 110 persone?
Di questo passo farò causa al DAP per danno esistenziale, e mi farò rimborsare anche la parcella dll'analista...
Commenta
-
Il problema, da giurista dovresti saperlo, sta nella discrezionalità concessa alle pubblica amministrazione. In questo caso, se la P.A. ha dei fondi a disposizione che può spendere entro, mettiamo, la fine di aprile, non commette nessun crimine di guerra se decide che è più razionale aspettare un po' per vedere di riunire i due gruppi (cosa che comunque non è detto che accada se non per la scelta della sede). Comunque sia, come bene dici (amen), sarebbe stato più giusto fare un'unica assunzione. Perché oggi, a parità di concorso, a parità di punteggio e a parità di requisiti, una persona potrebbe avere 10 mesi di anzianità di servizio in più di un'altra, solo perché è di qualche giorno più giovane. Se oggi può sembrare indifferente, nel caso di un futuro (poco probabile per quanto mi riguarda) interpello fatto tra 4 anni, queste due persone avrebbero sorti completamente differenti.
Ma credo che ora l'importante sia avere la certezza di essere assunti...qualcuno come educatore e qualcuno, a quanto pare, come manovale nei cantieri degli Istituti interessati dal piano carceri di Alfano (e con questo ho risposto anche a Nazarin).
D'altronde, Nazarin, non hai neppure provato a battere, e neppure tu vecchia gallinaccia (Mar.errico)...mentre c'è chi continuerà a farlo anche per voi, visto che ha appena cominciato. Prendete esempio, siete due imbecilli.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioIl problema, da giurista dovresti saperlo, sta nella discrezionalità concessa alle pubblica amministrazione. In questo caso, se la P.A. ha dei fondi a disposizione che può spendere entro, mettiamo, la fine di aprile, non commette nessun crimine di guerra se decide che è più razionale aspettare un po' per vedere di riunire i due gruppi (cosa che comunque non è detto che accada se non per la scelta della sede). Comunque sia, come bene dici (amen), sarebbe stato più giusto fare un'unica assunzione. Perché oggi, a parità di concorso, a parità di punteggio e a parità di requisiti, una persona potrebbe avere 10 mesi di anzianità di servizio in più di un'altra, solo perché è di qualche giorno più giovane. Se oggi può sembrare indifferente, nel caso di un futuro (poco probabile per quanto mi riguarda) interpello fatto tra 4 anni, queste due persone avrebbero sorti completamente differenti.
Ma credo che ora l'importante sia avere la certezza di essere assunti...qualcuno come educatore e qualcuno, a quanto pare, come manovale nei cantieri degli Istituti interessati dal piano carceri di Alfano (e con questo ho risposto anche a Nazarin).
D'altronde, Nazarin, non hai neppure provato a battere, e neppure tu vecchia gallinaccia (Mar.errico)...mentre c'è chi continuerà a farlo anche per voi, visto che ha appena cominciato. Prendete esempio, siete due imbecilli.
Commenta
-
Capisco che per molti il mio messaggio potrebbe apparire criptico se non addirittura fuori luogo...ma era per Nazarin e Mar.errico e per pochi altri (Todo Modo, Martina, ecc...). Ho il sospetto che potrei rischiare di essere bannato per questo (non è bello dare dell'imbecille, non vi pare?)...ma attendo la sentenza con la tranquillità di chi sa di aver fatto la cosa giusta...o almeno di chi sa di essersi divertito un mondo.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioQuesto lo dici tu. Invece ci ho già provato, ma nessuno mi vuole...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioSarà mica colpa del sigaro?
Commenta
-
Allora la lettera?
Mi è arrivata a casa una comunicazione i ritiro all ufficio postale della mia residenza...sono stata oggi e mi è stato detto di tornare domani...bò...
la cartolina è di colore verdino..avviso di congenza..bò una cosa simile...
non sanno cosa sia...sto in trepidazione,,,non è arrivata a nessuno?
cosa sarà?
non penso di dover ricever pacchi regali....se fosse una richiesta supplenza per le scuole...no, solitamente mandano il telegramma quando si tratta di supplenze semi lunghe tipo un mese...
una lettera di un amico/a : no esiste la mail
e poi il ritiro alla posta?
...strano..strano.... a voi altri vincitori in servizio..come è andtata?
lettera busta gialla nella propria cassetta postale? o cartolina con richiesta di recarsi alla posta?
Commenta
Commenta