annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Invece il DAP ha probabilmente pensato di provare ad unificare le procedure e fare un'unica assunzione. Per voi è stata una disdetta di sicuro, ma riflettendoci non è poi così sbagliato.
    Picard! Mi hai lasciato con un enigma irrisolto...lo sai che poi ci sto male. Devo andare a leggere la stampa alternativa per capire?

Commenta

Invece il DAP ha probabilmente pensato di provare ad unificare le procedure e fare un'unica assunzione. Per voi è stata una disdetta di sicuro, ma riflettendoci non è poi così sbagliato.
      Se non ci fosse stata la storia dei fondi per assumere 110 unità entro il 2009 di certo non ci sarebbe stata tutta questa agitazione e ci saremmo rassegnati, più o meno serenamente, ad attendere gennaio per la chiamata e marzo-aprile per la formazione ecc.
      Invece a fine agosto i sindacati danno la notizia dei fondi, ad ottobre la Corte dei Conti dà l'ok...a questo punto sinceramente io mi aspettavo la convocazione al massimo per la fine di novembre,ed invece mi ritrovo a dicembre e tutto è ancora fermo.
      Non è stato sbagliato procedere con un'unica assunzione?per me l'assunzione doveva addirittura essere di 397 educatori in un'unica soluzione quindi non posso che darti ragione, questa procedura è più razionale...ma allora perchè creare l'aspettativa di tempi più brevi, addirittura entro il 2009, per 110 persone?
      Di questo passo farò causa al DAP per danno esistenziale, e mi farò rimborsare anche la parcella dll'analista...

Commenta

Il problema, da giurista dovresti saperlo, sta nella discrezionalità concessa alle pubblica amministrazione. In questo caso, se la P.A. ha dei fondi a disposizione che può spendere entro, mettiamo, la fine di aprile, non commette nessun crimine di guerra se decide che è più razionale aspettare un po' per vedere di riunire i due gruppi (cosa che comunque non è detto che accada se non per la scelta della sede). Comunque sia, come bene dici (amen), sarebbe stato più giusto fare un'unica assunzione. Perché oggi, a parità di concorso, a parità di punteggio e a parità di requisiti, una persona potrebbe avere 10 mesi di anzianità di servizio in più di un'altra, solo perché è di qualche giorno più giovane. Se oggi può sembrare indifferente, nel caso di un futuro (poco probabile per quanto mi riguarda) interpello fatto tra 4 anni, queste due persone avrebbero sorti completamente differenti.
        Ma credo che ora l'importante sia avere la certezza di essere assunti...qualcuno come educatore e qualcuno, a quanto pare, come manovale nei cantieri degli Istituti interessati dal piano carceri di Alfano (e con questo ho risposto anche a Nazarin).
        D'altronde, Nazarin, non hai neppure provato a battere, e neppure tu vecchia gallinaccia (Mar.errico)...mentre c'è chi continuerà a farlo anche per voi, visto che ha appena cominciato. Prendete esempio, siete due imbecilli.
        Master(Pi)card

Commenta

Il problema, da giurista dovresti saperlo, sta nella discrezionalità concessa alle pubblica amministrazione. In questo caso, se la P.A. ha dei fondi a disposizione che può spendere entro, mettiamo, la fine di aprile, non commette nessun crimine di guerra se decide che è più razionale aspettare un po' per vedere di riunire i due gruppi (cosa che comunque non è detto che accada se non per la scelta della sede). Comunque sia, come bene dici (amen), sarebbe stato più giusto fare un'unica assunzione. Perché oggi, a parità di concorso, a parità di punteggio e a parità di requisiti, una persona potrebbe avere 10 mesi di anzianità di servizio in più di un'altra, solo perché è di qualche giorno più giovane. Se oggi può sembrare indifferente, nel caso di un futuro (poco probabile per quanto mi riguarda) interpello fatto tra 4 anni, queste due persone avrebbero sorti completamente differenti.
          Ma credo che ora l'importante sia avere la certezza di essere assunti...qualcuno come educatore e qualcuno, a quanto pare, come manovale nei cantieri degli Istituti interessati dal piano carceri di Alfano (e con questo ho risposto anche a Nazarin).
          D'altronde, Nazarin, non hai neppure provato a battere, e neppure tu vecchia gallinaccia (Mar.errico)...mentre c'è chi continuerà a farlo anche per voi, visto che ha appena cominciato. Prendete esempio, siete due imbecilli.
          Questo lo dici tu. Invece ci ho già provato, ma nessuno mi vuole...

Commenta

Capisco che per molti il mio messaggio potrebbe apparire criptico se non addirittura fuori luogo...ma era per Nazarin e Mar.errico e per pochi altri (Todo Modo, Martina, ecc...). Ho il sospetto che potrei rischiare di essere bannato per questo (non è bello dare dell'imbecille, non vi pare?)...ma attendo la sentenza con la tranquillità di chi sa di aver fatto la cosa giusta...o almeno di chi sa di essersi divertito un mondo.
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
              Questo lo dici tu. Invece ci ho già provato, ma nessuno mi vuole...
              Sarà mica colpa del sigaro?
              Master(Pi)card

Commenta

Sarà mica colpa del sigaro?
                Che fai, alludi?

Commenta

Stiamo per entrare in una pericolosa spirale (ecchecavolo) di doppi sensi che non ci fa onore...

Commenta

Allora la lettera?
                    Mi è arrivata a casa una comunicazione i ritiro all ufficio postale della mia residenza...sono stata oggi e mi è stato detto di tornare domani...bò...

la cartolina è di colore verdino..avviso di congenza..bò una cosa simile...

non sanno cosa sia...sto in trepidazione,,,non è arrivata a nessuno?

cosa sarà?

non penso di dover ricever pacchi regali....se fosse una richiesta supplenza per le scuole...no, solitamente mandano il telegramma quando si tratta di supplenze semi lunghe tipo un mese...

una lettera di un amico/a : no esiste la mail

e poi il ritiro alla posta?

...strano..strano.... a voi altri vincitori in servizio..come è andtata?

lettera busta gialla nella propria cassetta postale? o cartolina con richiesta di recarsi alla posta?

Commenta

Non per darti cattive notizie...ma di solito sono le multe che hanno quel colore Emac...Nazarin, hai ragione anche se io non alludevo a nessun doppio senso, sei tu che pensi male...heheheh...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X