annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Emac, seriamente...non credo proprio che possa essere la busta del concorso...non mi ricordo se tu sia a cavallo degli ultimi chiamati. Se non è così, allora stai tranquilla...non è sicuramente la busta che aspetti con tanta ansia...
    Master(Pi)card

    Commenta


      Mar.errico, c'è posta anche per te...ma non è né gialla né verde...taci sulla paternità della cosa...
      Master(Pi)card

      Commenta


        Emac, c'è posta pure per te. Ma è una mail! Manca poco che Maria De Filippi mi assuma...
        Master(Pi)card

        Commenta


          sono sulla posta ma non c'è nulla

          Commenta


            L'ho inviata a tutte e tre le caselle di posta che mi hai dato...
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Capisco che per molti il mio messaggio potrebbe apparire criptico se non addirittura fuori luogo...ma era per Nazarin e Mar.errico e per pochi altri (Todo Modo, Martina, ecc...).

              Perchè pensi di me che io legga certe cose? E va bene, lo confesso, ogni volta lo faccio con la speranza di trovare qualcosa che sia anche solo vagamente interessante. Tutta colpa del mio inguaribile ottimismo.

              Commenta


                Vedi? Ognuno legge per motivi diversi...tu perché sei ottimista, io perché ho bisogno di almeno una risata al giorno, Nazarin, beh, credo che l'abbia detto molte volte perché lo fa...e così tutti gli altri. Ma credo che il filo che unisce tutti noi sia una sottilissima dose di strisciante sado-masochismo...piacere sadico di leggere certe cose, piacere masochista di trovarsi citato e insultato...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Raramente finisco la giornata senza averla ascoltata
                  YouTube - Lina Sastri Assaje

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Il problema, da giurista dovresti saperlo, sta nella discrezionalità concessa alle pubblica amministrazione. In questo caso, se la P.A. ha dei fondi a disposizione che può spendere entro, mettiamo, la fine di aprile, non commette nessun crimine di guerra se decide che è più razionale aspettare un po' per vedere di riunire i due gruppi (cosa che comunque non è detto che accada se non per la scelta della sede). Comunque sia, come bene dici (amen), sarebbe stato più giusto fare un'unica assunzione. Perché oggi, a parità di concorso, a parità di punteggio e a parità di requisiti, una persona potrebbe avere 10 mesi di anzianità di servizio in più di un'altra, solo perché è di qualche giorno più giovane. Se oggi può sembrare indifferente, nel caso di un futuro (poco probabile per quanto mi riguarda) interpello fatto tra 4 anni, queste due persone avrebbero sorti completamente differenti.
                    Ma credo che ora l'importante sia avere la certezza di essere assunti...qualcuno come educatore e qualcuno, a quanto pare, come manovale nei cantieri degli Istituti interessati dal piano carceri di Alfano (e con questo ho risposto anche a Nazarin).
                    D'altronde, Nazarin, non hai neppure provato a battere, e neppure tu vecchia gallinaccia (Mar.errico)...mentre c'è chi continuerà a farlo anche per voi, visto che ha appena cominciato. Prendete esempio, siete due imbecilli.
                    Dopo anni passati sotto la frusta di Caringella a studiare ogni sfumatura della discrezionalità concessa alla P.A. la conclusione che ho personalmente tratto (ma che mi sono ben guardata dallo scrivere ai temi del concorso ad uditore sennò non si sarebbero accontenti di bocciarmi...mi avrebbero dato il foglio di espulsione!) è che la discrezionalità è spesso lo strumento che consente alla Pa di legittimare degli abusi di potere...
                    Purtroppo nessuno dà credito alle mie teorie...quando studiavo diritto amministrativo all'univerità e sostenevo che l'irrisarcibilità dell'interesse legittimo fosse una cazzata, tutti mi davano dell'idiota...poi è uscita la SS.UU. 500\99 e tutti ad applaudire la nuova tesi avanguardista, ufffff...
                    Caro Picard tutto questo ragionamento l'ho fatto per dimostrarti che anch'io,modestamente, sono ognisciemma!
                    Lo so che stai pariando con la storia della gallina vecchia...ma ricordati che faccio sempre buon brodo, tu invece?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Capisco che per molti il mio messaggio potrebbe apparire criptico se non addirittura fuori luogo...ma era per Nazarin e Mar.errico e per pochi altri (Todo Modo, Martina, ecc...). Ho il sospetto che potrei rischiare di essere bannato per questo (non è bello dare dell'imbecille, non vi pare?)...ma attendo la sentenza con la tranquillità di chi sa di aver fatto la cosa giusta...o almeno di chi sa di essersi divertito un mondo.
                      Cheeee????smentisco categoricamente!!!
                      Io so solo che Picard mi ha dato dell'imbecille pubblicamente,
                      chiedo che venga bannato dal forum,
                      mandato in esilio a gorgona,
                      condannato ad una dieta priva di carboidrati!!!
                      Poi mi dici se ti diverti un mondo su un'isola sperduta in mezzo al mare, senza pc, a brucare rucola...tsè!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X