annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nazarin, leggi la mail...
    Master(Pi)card

Commenta

Capisco. Quando ho visto la Santanchè tra gli ospiti ho pensato di desistere.
      Tra l'altro ho conosciuto la Bernardini proprio di recente, a quell'incontro che abbiamo fatto a Napoli. Anche lei ha bisogno periodicamente di pause-tabacco...
      Abbiamo scambiato poche frasi. Anzi, avevo promesso di parlartene...
      Dammi un minuto

Commenta

Diciamo che tra lei e Marco Giacinto (heheheh) c'è una bella lotta...se sei in una stanza con loro due è meglio che fuggi a meno che non ti chiami Nazarin e hai un sigaro tra le labbra...
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Diciamo che tra lei e Marco Giacinto (heheheh) c'è una bella lotta...se sei in una stanza con loro due è meglio che fuggi a meno che non ti chiami Nazarin e hai un sigaro tra le labbra...
          Fuggire eh?...Leggi la mail...

Commenta

Mamma mia quanto la odio...

Commenta

Io vado a letto che domani ho la sveglia alle 6...buonanotte Nazarin...dopo aver visto la Santanché e dopo aver capito chi ti ricorda, attento agli incubi...
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                Mamma mia quanto la odio...
                Tu stanotte non dormi...ma chi te lo fa fare? Vedi quanto sono calmo io? Neppure il TGCOM leggo più...mi limito alla Repubblica e al Mattino on line. A qualcosa di ancora più alternativo e alla lettura di qualche buon libro...segui il mio esempio...lascia la spazzatura nei cassonetti (ma differenziala!).
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Tu stanotte non dormi...ma chi te lo fa fare? Vedi quanto sono calmo io? Neppure il TGCOM leggo più...mi limito alla Repubblica e al Mattino on line. A qualcosa di ancora più alternativo e alla lettura di qualche buon libro...segui il mio esempio...lascia la spazzatura nei cassonetti (ma differenziala!).
                  Hai ragione. Però il programma mi interessa...diciamo che bevo al calice amaro. Spero di non rimettere...
                  Buonanotte

Commenta

Ciao a tutti, anch'io ho visto Matrix ieri sera. Devo dire che nonostante non sia una fan della Santachè, penso che abbia ragione su diversi punti:
                    1. introduzione della responsabilità civile per i magistrati;
                    2. impossibilità di trovare fondi per la realizzazione del piano carceri;
                    3. necessità da parte dei detenuti clandestini di scontare la pena nel proprio paese di origine. Ciò è soprattutto vero dopo l'introduzione del reato di clandestinità che a riempito gli istituti di stranieri nei cui confronti è impossibile prevedere un trattamento, giacchè gli stessi devono essere espulsi a fine pena.
                    Buona giornata a tutti. Ciao Stefy

Commenta

Originariamente inviato da stefy_spi Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, anch'io ho visto Matrix ieri sera. Devo dire che nonostante non sia una fan della Santachè, penso che abbia ragione su diversi punti:
                      1. introduzione della responsabilità civile per i magistrati;
                      2. impossibilità di trovare fondi per la realizzazione del piano carceri;
                      3. necessità da parte dei detenuti clandestini di scontare la pena nel proprio paese di origine. Ciò è soprattutto vero dopo l'introduzione del reato di clandestinità che a riempito gli istituti di stranieri nei cui confronti è impossibile prevedere un trattamento, giacchè gli stessi devono essere espulsi a fine pena.
                      Buona giornata a tutti. Ciao Stefy
                      Sarebbe molto meglio superare del tutto questa follia del reato di clandestinità. Che tra l'altro non ha riempito le carceri di immigrati...c'erano già, e non mi risultano "impennate" nei numeri. Tra l'altro, non credo il reato di clandestinità sia nato per questo.
                      Sul fatto di scontare la pena nel proprio paese d'origine...direi che si potrebbe aprire una discussione.
                      Mi dilungherei ma ho da lavorare...riprenderemo il discorso

Commenta

Sto operando...
                      X