Originariamente inviato da Picard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Capisco. Quando ho visto la Santanchè tra gli ospiti ho pensato di desistere.
Tra l'altro ho conosciuto la Bernardini proprio di recente, a quell'incontro che abbiamo fatto a Napoli. Anche lei ha bisogno periodicamente di pause-tabacco...
Abbiamo scambiato poche frasi. Anzi, avevo promesso di parlartene...
Dammi un minuto
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioDiciamo che tra lei e Marco Giacinto (heheheh) c'è una bella lotta...se sei in una stanza con loro due è meglio che fuggi a meno che non ti chiami Nazarin e hai un sigaro tra le labbra...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioMamma mia quanto la odio...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioTu stanotte non dormi...ma chi te lo fa fare? Vedi quanto sono calmo io? Neppure il TGCOM leggo più...mi limito alla Repubblica e al Mattino on line. A qualcosa di ancora più alternativo e alla lettura di qualche buon libro...segui il mio esempio...lascia la spazzatura nei cassonetti (ma differenziala!).
Buonanotte
Commenta
-
Ciao a tutti, anch'io ho visto Matrix ieri sera. Devo dire che nonostante non sia una fan della Santachè, penso che abbia ragione su diversi punti:- introduzione della responsabilità civile per i magistrati;
- impossibilità di trovare fondi per la realizzazione del piano carceri;
- necessità da parte dei detenuti clandestini di scontare la pena nel proprio paese di origine. Ciò è soprattutto vero dopo l'introduzione del reato di clandestinità che a riempito gli istituti di stranieri nei cui confronti è impossibile prevedere un trattamento, giacchè gli stessi devono essere espulsi a fine pena.
Commenta
-
Originariamente inviato da stefy_spi Visualizza il messaggioCiao a tutti, anch'io ho visto Matrix ieri sera. Devo dire che nonostante non sia una fan della Santachè, penso che abbia ragione su diversi punti:- introduzione della responsabilità civile per i magistrati;
- impossibilità di trovare fondi per la realizzazione del piano carceri;
- necessità da parte dei detenuti clandestini di scontare la pena nel proprio paese di origine. Ciò è soprattutto vero dopo l'introduzione del reato di clandestinità che a riempito gli istituti di stranieri nei cui confronti è impossibile prevedere un trattamento, giacchè gli stessi devono essere espulsi a fine pena.
Sul fatto di scontare la pena nel proprio paese d'origine...direi che si potrebbe aprire una discussione.
Mi dilungherei ma ho da lavorare...riprenderemo il discorso
Commenta
Commenta