annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sardo anche 360

    Commenta


      mi sa che a questi sardi..nessuno gli porta via il posto in Sardegna.. anche se se sono alla fine della graduatoria..

      Commenta


        325..Q.A.M.D.....Sicilia

        Commenta


          326....B.I.L.....Bologna

          Commenta


            comunque dal 110 al 165 mi mancano solo 147- 148- 153-158-160... sembra che non abbiamo mai fatto neanche un concorso.. non resta che l'ultima carta.. Facebook!?

            Commenta


              328...M:M:...Calabria

              Commenta


                329...P.E.....Sardegna

                Commenta


                  Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
                  mi sa che a questi sardi..nessuno gli porta via il posto in Sardegna.. anche se se sono alla fine della graduatoria..
                  Ed invece, Enrico, sappi che i Sardi sono molti di più dei posti a disposizione in Sardegna. Quindi, ad esempio, loro potrebbero essere una di quelle variabili impazzite che sconvolgono la graduatoria. Di certo non sceglieranno la Sicilia (anche perché si esauriranno prestissimo i posti disponibili) ma cosa faranno? Sceglieranno il nord Italia con più servizi ma dove lo stipendio quasi non basta? Oppure sceglieranno il sud dove possono affittare una casa con poche centinaia di euro e farsi un viaggetto al mese a casa? Chi vivrà vedrà...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    So che l'articolazione delle 36 ore settimanali su 4 giorni si può fare, mi informo per farvi sapere quali sono i termini di legge. in ogni caso spesso ad alcune persone disponibili viene richiesto di trattenersi oltre il proprio orario di lavoro. in quel caso le ore lavorate in più possono andare in straordinario, ma il budget è sempre molto contenuto, o in ore in eccedenza che si possono prendere come riposo compensativo. in questo caso se l'orario prolungato è funzionale all'organizzazione del lavoro, può essere comodo accumulare ore lavorate in più da recuperare.
                    ragazzi state facendo un lavoro divertentissimo. gli agenti 007. provo anch'io dal 173 al 178 e vi faccio sapere

                    Commenta


                      ho un atroce sospetto: questi 30 miseri posti in Sicilia verranno certamente presi dagli educatori già assunti prima di noi (dal primo al 105 della graduatoria). Se fra di noi non ancora assunti già ci sono decine di siciliani, ce ne saranno una trentina fra i primi cento che non hanno preso le sette sedi originariamente messe a disposizone dal dap?
                      Quindi, a meno che l'amministrazione non inserisca nuove sedi in sicilia noi non abbiamo molte speranze!!!
                      Che ne pensi Picard?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X