annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno di voi è a conoscenza di come viene applicata la normativa per la preferenza nella scelta della sede per chi ha un parente con diritto alla 104? Grazie.

    Commenta


      Cari amici siciliani volgio porvi una Question..
      considerando che i posti disponibili in Sicilia sono circa una trentina, ai quali accederanno sia gli educatori in servizio sia i primi 110 neoassunti.. nel caso questi posti si esaurissero..:
      quali regioni indichereste come sedi alternative nelle quali trascorrere almeno i prossimi 5 anni..
      ...in pratica meglio farsi 5/6 ore di SA-RC per una sede del centro sud o prendere l'aereo e per vivere nella realtà Milanese o Bolognese?????

      Commenta


        per monica.. la stessa question anche per i pugliesi.. che purtroppo hanno anche meno sedi? cosa sceglieresti di fare?

        Commenta


          Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
          Cari amici siciliani volgio porvi una Question..
          considerando che i posti disponibili in Sicilia sono circa una trentina, ai quali accederanno sia gli educatori in servizio sia i primi 110 neoassunti.. nel caso questi posti si esaurissero..:
          quali regioni indichereste come sedi alternative nelle quali trascorrere almeno i prossimi 5 anni..
          ...in pratica meglio farsi 5/6 ore di SA-RC per una sede del centro sud o prendere l'aereo e per vivere nella realtà Milanese o Bolognese?????
          personalmente se non riuscissi a restare in sicilia (cosa quasi sicura) preferirei scegliere una regione del Nord perchè sembra paradossale ma i collegamente sono più agevoli. un mio cugino per una breve periodo ha lavorato a lametia terme e tornare a casa era ogni volta una impresa, in ogni caso per un siciliano raggiungere alcune località del centro sud non è così immediato.
          in ogni caso la mia preferenza per il nord (emilia toscana o lombardia) scaturisce anche dal fatto che preferisco una regione che possa dare più opportunità lavorative al mio quasi marito.l'ottica infatti sarebbe quella di spostarci entrambi quando la sede sarà sicuramente quella definitiva. in realtà penso che staremo nella stessa sede per più di cinque anni e non si può sempre vivere da pendolari.
          diciamo che questo è quello che penso al momento.

          Commenta


            Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
            personalmente se non riuscissi a restare in sicilia (cosa quasi sicura) preferirei scegliere una regione del Nord perchè sembra paradossale ma i collegamente sono più agevoli. un mio cugino per una breve periodo ha lavorato a lametia terme e tornare a casa era ogni volta una impresa, in ogni caso per un siciliano raggiungere alcune località del centro sud non è così immediato.
            in ogni caso la mia preferenza per il nord (emilia toscana o lombardia) scaturisce anche dal fatto che preferisco una regione che possa dare più opportunità lavorative al mio quasi marito.l'ottica infatti sarebbe quella di spostarci entrambi quando la sede sarà sicuramente quella definitiva. in realtà penso che staremo nella stessa sede per più di cinque anni e non si può sempre vivere da pendolari.
            diciamo che questo è quello che penso al momento.
            ciao Vali,
            non è per nulla paradossale, anzi...ho fatto anch'io lo stesso ragionamento (per quallo che può servire...)!
            Se, come temo, si esauriranno tutti i posti in Campania e ne dovesse rimanere qualcuno per es. in calabria o nelle marche preferirei spostarmi nel profondo nord. Meglio una città lontanissima ma servita da un aeroporto da cui partono voli lowcost che una città molto più vicina che devi raggiungere tramite quell'incubo che si chiama SA-RC oppure farti 8 ore di treno con 2/3 cambi...preferisco un'ora di aereo che spesso costa anche molto meno del treno!

            Commenta


              Anche io farò come Vali...
              tranquilli campani, senza offesa per nessuno (siamo meridionali...), non si lascia una situazione di m...di precarietà per un'altra.

              Commenta


                Sicuramente non ci saranno possibilità di rimanere in puglia quindi se dovessero rimanere sedi nel sud opterei per queste ma non so dirti se Campania, Basilicata, Calabria o altro....dipende dai collegamenti e poi dovrei valutare che possibilità ha di spostarsi mio marito in qs regioni. E' un pò complicato ed è per qs che devo aspettare il risultato dell'interpello per poter decidere......
                Se non ci dovesse essere possibilità di trasferimento per mio marito sceglierei la Lombardia perchè ho dei parenti. (come ultima chance).



                Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
                per monica.. la stessa question anche per i pugliesi.. che purtroppo hanno anche meno sedi? cosa sceglieresti di fare?

                Commenta


                  monica.. precisamente in che città vivi?

                  Commenta


                    Vivo a Lecce

                    Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
                    monica.. precisamente in che città vivi?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
                      .. ariads mi dispiace comunicarti che dei 6 sopra descritti ho indivuato la 124° tale D'A. E... senza che ti dico di che regione è?? sicilia.. ma è stata scovata in una graduatoria scolastica... e udite udite (in particolare PICARD) sembra che risulti vincitrice di un indeterminato in una scuola secondaria.. o almeno così recita la dicitura della gaduatoria che vi allego (poi fate voi):

                      D'A. E. (ovvimante il tutto puntato) nt.11/07/67 (CT) tot. p.72 nella grad. def. per gli inc.a tempo indeterminato e con il medesimo punteggio, nella graduatoria definitiva per gli incarichi a tempo determinato; sinceramente non saprei .. ma a me sembra che abbia vinto.. comunque è siciliana..

                      La n.124 D'A.E. risulta nata l'11/07/1971 e non nel 1967...è un errore di scrittura o confermi quanto scrivo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X