annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
    a tutti i pugliesi e noi un incontro niente??? ci vediamo a Bari? va bene? si ma quando? rispondete, please
    per me va benissimo....sempre meglio di sabato....per il giorno specifico non ho preferenze (tranne sabato prossimo...è il compleanno di mio figlio!!!sarò reperibile presso i fornelli di casa mia!....e vai col BIMBY!!)
    Aspetto notizie e adesioni...ma ce la facciamo prima di Natale??siamo sempre i più scocchiati noi pugliesi!

    Commenta


      Questo forum si sta trasformando nella sagra della panza piena...!!!!!
      Certo che tra gastronomia campana, pugliese e siciliana c'è da svenire...meglio che vado in palestra vaaa!!

      Commenta


        cioa a tutti!C'è qualcuno che vive a milano tra i vincitori che vule fare un incntro enogastronomico con me?
        Stefania
        Come si fa a scrivere un messagio senza rispondere a qualcuno?non sono una cernia in fatto di tecnologia ma in questo caso ho difficoltà...

        Commenta


          Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
          Questo forum si sta trasformando nella sagra della panza piena...!!!!!
          Certo che tra gastronomia campana, pugliese e siciliana c'è da svenire...meglio che vado in palestra vaaa!!
          Che ne dici dell'Acqua pazza, vicino al casello Avellino Ovest? E' comodo da raggiungere x tutti i campani. Ci buttiamo sul pesce anche noi? E non fare battute stupide, sai...
          Master(Pi)card

          Commenta


            di nuovo x i pugliesi

            Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
            per me va benissimo....sempre meglio di sabato....per il giorno specifico non ho preferenze (tranne sabato prossimo...è il compleanno di mio figlio!!!sarò reperibile presso i fornelli di casa mia!....e vai col BIMBY!!)
            Aspetto notizie e adesioni...ma ce la facciamo prima di Natale??siamo sempre i più scocchiati noi pugliesi!
            lancio una data..sabato 5 dicembre ore 10,00 ca. Bari via sparano o stazione o cmq centro.. magari si va a mangiare poi da qualche parte. va bene? pugliesi fatevi vivi e non fate i soliti "scocchiati" (stefa mi hai fatto ridere co sto termine)

            Commenta


              per me va bene ma vediamo di raccogliere adesioni altrimenti ci facciamo una cenetta a lume di candela.....no scherzo, però è meglio essere un bel numero altrimenti che senso ha?

              Commenta


                Ma non si potrebbe fare a Lecce?



                Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                lancio una data..sabato 5 dicembre ore 10,00 ca. Bari via sparano o stazione o cmq centro.. magari si va a mangiare poi da qualche parte. va bene? pugliesi fatevi vivi e non fate i soliti "scocchiati" (stefa mi hai fatto ridere co sto termine)

                Commenta


                  Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
                  Ma non si potrebbe fare a Lecce?
                  ho scelto bari no perchè sono di bari ma perchè credo sia un buon compromesso tra chi viene, come te, da lecce e chi viene da altre parti della puglia. poi nn so..cmq attualmente siamo in quattro (esclusi ovviamente eventuali mariti, fidanzati, familiari, amici).. se non erro di pugliesi del forum (scomparsi nel nulla) ci sarebbero anche Pomelia, Atenna o Attenna e poi un'altra ragazza di lucera di cui ora non ricordo il nic ma che tempo fa mi disse di contattarla e che ho provato a contattare via mail ma senza avere alcuna risposta cmq stefa veniamo a mangiare a casa tua. hai voglia poi ad usare il bimby

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Che ne dici dell'Acqua pazza, vicino al casello Avellino Ovest? E' comodo da raggiungere x tutti i campani. Ci buttiamo sul pesce anche noi? E non fare battute stupide, sai...
                    Mah...non so che dirti perchè non ci sono mi stata,
                    tra le mie tante fissazioni ho anche quella che non mi piace mangiare pesce in montagna, io ho bisogno di vedere il mare, sentire l'odore della salsedine...che poesia!
                    Cmq il mio non è un no, se tu ci sei stato e trovi (come dice un mio amico) che c'è un buon rapporto prezzo/qualità per me va bene, male che va ce la prendiamo con te "o caro piccolo, dolce picadino" (vocativo)!
                    Ma una data orientativa ce l'abbiamo?prima di natale?tra natale e capodanno?

                    Commenta


                      ok colleghi campani.. ci sto anche io .. questa è la mia mail.. farinaenrico@tiscali.it
                      cortesemente tenemi aggiornato sul quando e sul dove.. a presto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X