annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate sto per fare una domanda scema ma mi giustifico dicendo che ho la febbre alta, PICARD HO APERTO IL FILE ma questi posti sono quelli rimasti a noi 397???? perchè se è così mi meraviglio che sia rimasto tanto. grazie a chiunque voglia rispondere

Commenta

Si, dovrebbe essere così...ma potrebbero esserci degli errori! Sono un essere umano e soprattutto non sono il DAP.
      Master(Pi)card

Commenta

Grazie 1000 Picard, se ti può rincuorare anch'io non capisco le polemiche, come tante altre cose....
        Buonanotte a tutti e un augurio affinché tutti possiamo trovare presto la nostra strada.

Commenta

picard mi invii anche a me le sedi??

grazie

irenegeorgoulis@hotmail.com

ma la cena?? quando ci incontriamo?

un bacio...

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Si, dovrebbe essere così...ma potrebbero esserci degli errori! Sono un essere umano e soprattutto non sono il DAP.
            mi dai la pass per aprire il file?

grazie

irenegeorgoulis@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
              ciao Picard,
              non capisco il motivo di questa tua scelta.
              .....mi sembra sinceramente un dispetto che da te non mi aspettavo.
              A me sembra la scelta più che legittima di una persona che ha impiegato ore del proprio tempo per fare un lavoro per il quale non credo che abbia neppure un interesse diretto o comunque immediato. E siccome lo ha fatto solo per farci una cortesia, mi sembra più che giusto chiedere per favore e poi ringraziare.

Commenta

Minou, ma a voi l'avevo mandata già da un po'...te la rimando.
                Master(Pi)card

Commenta

Richiesta password

Ciao Picard anche io ti ho mandato la richiesta per la password. Grazie!!

Commenta

Invece io mi aspettavo che ci mettesse una password e non ci trovo nulla di male...anzi!

Comunque...
                    sono molto contenta dei risultati, non me l'aspettavo proprio.
                    Finalmente una buona notizia per tutti! Tranne per i laziali...purtroppo

Dobbiamo festeggiare

Commenta

Todo Modo, non ti crucciare...io sto mandando a tutti la password. Sicuramente qualche furbo avrà usato una mail inventata all'uopo o di qualche familiare. Non c'è mica problema. Continueranno ad essere quello che sono sempre stati. Perciò non ho capito la polemica di Ariads con cui davvero non ho nessun problema. Mandami una mail, l'hanno fatto in 50, non puoi farlo anche tu? Ti risponderò come ho fatto a tutti (credo). Dov'è il problema? Che volevi leggere il file senza neppure dover fare lo sforzo di mandare una mail? Eddai...siamo persone adulte. Mi hanno scritto persone che non ho mai sentito. Può essere che sia servito a farle entrare in questa grande famiglia. Può essere che scriveranno sul forum da oggi in poi. A me sembra che sia stata una buona idea. Poi si trova sempre il modo di dire che Picard è peggio di ogni persona conosciuta sulla faccia della terra. Ma questo ci sta. Come ci sta pure che Picard si sia scocciato di prendere insulti e leggere stro***te sul suo conto e una volta tanto abbia ipoteticamente voluto lavorare per molti ma non per tutti. Non mi pare una grande colpa...sono un essere umano ed in quanto tale perfettibile.
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X