annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
    Che emozione!!! Non scrivo dal 2009. Sono un vincitore del concorso che per motivi personali ho deciso di rinunciare alla sede assegnatami. Non è stata una decisione semplice e probabilmente ho qualche rimorso perché il pianeta carcere ha sempre accompagnato la mia vita formatva al di la del concorso.
    Ho solo una curiosità': vorrei capire se grazie all 'interpello avrei avuto possibilità di essere assegnato in Toscana. La mia posizione mi pare fosse intorno al 90.
    Grazie comunque a tutti coloro che hanno alimentato questo meraviglioso forum e in particolare a picard, dede, Ginevra ...

    C'è qualcosa di morboso e inquietante nel ritrovarsi ancora su questo forum...
    Ad ogni modo, immagino di si, saresti riuscito a finire in Toscana con un posizionamento del genere. Conosco persone che hanno scelto sedi toscane, oltre la posizione 250

    Commenta


      Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
      Che emozione!!! Non scrivo dal 2009. Sono un vincitore del concorso che per motivi personali ho deciso di rinunciare alla sede assegnatami. Non è stata una decisione semplice e probabilmente ho qualche rimorso perché il pianeta carcere ha sempre accompagnato la mia vita formatva al di la del concorso.
      Ho solo una curiosità': vorrei capire se grazie all 'interpello avrei avuto possibilità di essere assegnato in Toscana. La mia posizione mi pare fosse intorno al 90.
      Grazie comunque a tutti coloro che hanno alimentato questo meraviglioso forum e in particolare a picard, dede, Ginevra ...
      Grazie a te eddi. Un saluto e in bocca al lupo per la tua vita presente e futura.
      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
      C'è qualcosa di morboso e inquietante nel ritrovarsi ancora su questo forum...
      Non posso che darti ragione Nazarin.
      Ultima modifica di Picard; 04-09-2014, 13:12.
      Master(Pi)card

      Commenta


        Quindi ci sono ancora rare tracce di vita su questo forum...Ma tutta la vicenda concorsuale a che punto è arrivata? Un saluto a chi ha scritto ultimamente...

        Commenta


          Ritorno sul luogo del delitto per comunicare che il Comitato è vivo e lotta insieme a noi!! E' iniziata la battaglia per i ruoli tecnici...e noi ci saremo.

          Commenta


            Assurdo...

            Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
            Ritorno sul luogo del delitto per comunicare che il Comitato è vivo e lotta insieme a noi!! E' iniziata la battaglia per i ruoli tecnici...e noi ci saremo.

            E' davvero incredibile. Torno dopo quasi un anno a dare un'occhiata, e trovo un messaggio di Saint Just del giorno prima...
            Le solite mistiche alchimie di questo forum.
            Credo che abbiano chiuso le assunzioni intorno alla posizione 450, qualcosa del genere.
            Noi dell'ultima tranche siamo dentro da poco più di due anni e mezzo.
            Riguardo i ruoli tecnici...io sono contrario, quindi stavolta niente comitato

            Commenta


              Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
              E' davvero incredibile. Torno dopo quasi un anno a dare un'occhiata, e trovo un messaggio di Saint Just del giorno prima...
              Le solite mistiche alchimie di questo forum.
              Credo che abbiano chiuso le assunzioni intorno alla posizione 450, qualcosa del genere.
              Noi dell'ultima tranche siamo dentro da poco più di due anni e mezzo.
              Riguardo i ruoli tecnici...io sono contrario, quindi stavolta niente comitato
              Ciao...Mi piacerebbe conoscere i motivi della tua contrarietà e cosa proporresti per uscire dalla nostra annosa "indefinitezza" professionale. La tua sarebbe una grave perdita per il comitato. Spero di leggerti presto. Ciao..

              Commenta


                Non ci posso credere... e siamo ancora qua :-D Grazie a te eddi, ho letto solo ora. Quanto tempo è passato e quante cose sono accadute...Riguardo alla nuova battaglia per i ruoli tecnici credo che sia fondamentale capire cosa comporterà a livello gerarchico e non solo. Restiamo comunque in contatto. Per chi fosse interessato ho creato anche un gruppo su facebook (gruppo funzionari giuridici pedagogici). Ho avuto modo di conoscere personalmente, in occasione del corso di formazione, diversi colleghi tra cui mirtilla che sta seguendo la questione dei ruoli tecnici. Insomma siamo attivi :-)

                Commenta


                  Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
                  Ciao...Mi piacerebbe conoscere i motivi della tua contrarietà e cosa proporresti per uscire dalla nostra annosa "indefinitezza" professionale. La tua sarebbe una grave perdita per il comitato. Spero di leggerti presto. Ciao..

                  Beh, la nostra professionalità è indefinita fino ad un certo punto. Al di là dei termini scelti per definirci, resta il mandato, che è sempre lo stesso, e non credo - per quanto ci si possa sforzare di sostenere il contrario - che sia compatibile con l'appartenenza alla polizia penitenziaria.
                  Mi sembra solo un modo sbrigativo per cercare di guadagnare una cosetta in più e ottenere più forza sindacale. Tutte cose importanti, ci mancherebbe. Se fossi un contabile, magari potrei sostenere quest'idea. Ma come educatore è un altro discorso.
                  Però sono d'accordo che il nostro ruolo così com'è è troppo fragile, sarei di certo interessato ad un approfondimento.

                  Commenta


                    Qualcuno di voi idonei ha partecipato alla manifestazione l'11febbraio piazza Montecitorio al fine di contrastare la grave ingiustizia compiuta dalla recente legge di stabilità-Min. Madia?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                      Restiamo comunque in contatto. Per chi fosse interessato ho creato anche un gruppo su facebook (gruppo funzionari giuridici pedagogici). Ho avuto modo di conoscere personalmente, in occasione del corso di formazione, diversi colleghi tra cui mirtilla che sta seguendo la questione dei ruoli tecnici. Insomma siamo attivi :-)
                      Ciao a tutti. Ho appena cercato il gruppo Dede, ma non l'ho trovato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X